Playlover Academy

Sono sciacalli degli incel. Li vorrei vedere una settimana nei nostri panni...poi vediamo se hanno voglia di spiegarti la vita.

I veri coglioni ovviamente sono quelli che danno soldi a queste wanna marchi della seduzione
 
Praticamente quello che ho scritto io, ne ha giovato solo chi era timido, con scarsa autostima e fobico delle np. Ti forzano a provarci a manetta e a fare pesca a strascico, e alcuni diventano semplicemente più spigliati e come conseguenza hanno qualche risultato.

Niente a che vedere con "ti insegniamo a rimorchiare".
Sì il sistema è quello, buttare l'amo e vedere chi abbocca e per la legge dei grandi numeri qualcosa rimediano ma solo se hanno già una base buona (estetica o skills o money o tutti e tre) e non sono degli autentici mostri.
Non esiste nessun corso che possa "insegnarti" a rimorchiare, infatti molti di questi parlano di mindset ovvero delle qualità all'interno di un individuo che sono celate da timidezza o blocchi ma che, nel bene o nel male, sono presenti.
Il problema è che questi corsi non partono con l'onestà intellettuale di dire "guarda che se queste qualità non le hai è inutile", altrimenti si iscriverebbero quattro gatti, puntano ovviamente allo sfigato più totale che è anche quello che pagherebbe con l'illusione di imparare qualcosa. Tendenzialmente chi ha qualità ci sa anche fare e non ha bisogno di corsi per scopare, sono pochi che se la sentono di farsi svenare solo per sapere che le donne non si zerbinano e che con un buon tira e molla le fai cascare... Bè grazie al cazzo, se a farlo è il sosia Ben Affleck ok, ma se lo fa il sosia di Ron Perlman non rimedia una mazza lo stesso.
 
Back
Top