Playlover Academy

Io non sono mai riuscito a concepire come possa pagare la gente per un corso di seduzione, su quale base... Per farsi raccontare banalità che abbia appreso chiunque sia uscito di casa almeno una volta nella vita? Perché si aspettano che loro conoscano delle formule infallibili che ti facciano rimorchiare per magia? Perché pensano che li trasformino da sfigati a fighi?

Alla fine i corsi di seduzione nella migliore delle ipotesi sono dei corsi di autostima o per imparare a socializzare, questo è l'unico motivo per il quale alcune persone si ritengono soddisfatte e lasciano recensioni positive, entrano con la fobia sociale e ne escono che bene o male sanno interagire con le np senza balbettare e sembrare autistici, mettici che sicuramente un sacco di persone che hanno deciso di frequentare uno di sti corsi di base erano completamente trasandati/trascurati e avevano bisogno di una figura guida che li aiutasse a rendersi un minimo presentabili con un look più curato e diciamo che a volte basta poco per esaltarsi.

Chi ha scopato grazie a questi corsi avrebbe scopato anche senza.
 
Io comunque vorrei vedere se c'è veramente tutta sta gente che paga per questi corsi.
Sicuramente è qualche tecnica di marketing anche quella.
 
Anni fa feci un breve corso di comunicazione, l' insegnante mi parlò (era una donna che stimo moltissimo) di questi corsi frequentati da suoi amici. Mi spiego che sono inutili e che costano molti soldi. Mi spiegò che uomini e donne sono diversi, per cui prima di tutto bisogna conoscere la psicologia femminile, e questi corsi non la insegnano.
 
Anni fa feci un breve corso di comunicazione, l' insegnante mi parlò (era una donna che stimo moltissimo) di questi corsi frequentati da suoi amici. Mi spiego che sono inutili e che costano molti soldi. Mi spiegò che uomini e donne sono diversi, per cui prima di tutto bisogna conoscere la psicologia femminile, e questi corsi non la insegnano.
Perché ormai la socialità non esiste più, una volta nel paesino tutti si conoscevano, non stavano rinchiusi in casa, le interazioni erano "forzate".
Adesso per flirtare devi prima passare dallo psicologo che ti spieghi come relazionarti con altri esseri umani.
 
Perché ormai la socialità non esiste più, una volta nel paesino tutti si conoscevano, non stavano rinchiusi in casa, le interazioni erano "forzate".
Adesso per flirtare devi prima passare dallo psicologo che ti spieghi come relazionarti con altri esseri umani.
La socialità in Italia è distrutta, non si parla, questa è una delle principali cause di incellitudine. Me lo hanno spiegato diverse donne straniere.
 
La socialità in Italia è distrutta, non si parla, questa è una delle principali cause di incellitudine. Me lo hanno spiegato diverse donne straniere.
non si parla secondo me perché siamo un paese arretrato e per certi aspetti ancorato alle classi sociali dove sin da piccoli il figlio del tizio Dott.x guarda caso fa amicizia col figlio di y, il problema è che questa mentalità provinciale si ha anche nelle città... almeno io la vedo così...
 
non si parla secondo me perché siamo un paese arretrato e per certi aspetti ancorato alle classi sociali dove sin da piccoli il figlio del tizio Dott.x guarda caso fa amicizia col figlio di y, il problema è che questa mentalità provinciale si ha anche nelle città... almeno io la vedo così...
Sì, ma dobbiamo aggiungere che televisione, Internet, il fatto che per andare a lavoro spesso si faccia i pendolari ha creato ulteriore isolamento, la gente si chiude in casa e nelle strade si vede poco, si vive ognuno per i cazzi suoi, nel proprio guscio.
 
Back
Top