Playlover Academy

cosa ne penso?
considerando che molti soffrono di stitichezza, soprattutto le NP, domani aprirò una scuola dove insegno a cagare, e mi farò pagare bene.
la gente continuerà ad essere stitica, ma io farò un po' di soldi.
qualcuno si lamenta? ma è colpa sua, il mio metodo è infallibile, lo dicono tutte le comparse che ho pagato per fare video e recensioni positive per la mia scuola. e io non ho mai promesso di guarire la stitichezza.
ecco, il succo del discorso è questo.
ahhahaha spettacolare
 
Sono un pò come i maghi, è pieno di ciarlatani, ma se sai dove cercare, quello che sa il fatto suo lo trovi... il problema sta lì.

Su questi di Playlover non mi esprimo, praticamente non li conosco, da quel pochissimo sembrano pendere verso la fuffa.
 
Sono un pò come i maghi, è pieno di ciarlatani, ma se sai dove cercare, quello che sa il fatto suo lo trovi... il problema sta lì.

Su questi di Playlover non mi esprimo, praticamente non li conosco, da quel pochissimo sembrano pendere verso la fuffa.
Il problema è che anche chi sa il fatto suo ti deve vendere qualcosa.
Nel mondo dei corsi sulla seduzione c'è anche gente che dice cose giuste ma ci sono due problemi: 1) hanno interesse nel vendere, quindi partiamo già col dire che hanno anche interesse a mentirti anche se non rispetti il minimo sindacale dell'estetica maschile.
2) utilizzano metri standard che o per assurdo o per numero esiguo di chi ci rientra non potrà mai e poi mai ricoprire la fascia di tutti gli interessati.
La massima dei corsi sulla seduzione è quello di non zerbinare mai, oppure di farlo con gradazione ma con la giusta tecnica del push and pull. Ci sta perché è un metodo valido, peccato che se sei un 4 o un 5 non avrai alcun risultato, al massimo può andarti di culo e funzionare una volta sola poi dopo continuerai ad andare avanti a seghe. Questo però loro non lo dicono altrimenti come faranno a venderti un corso da 1000€?
Inoltre non sempre la loro visione della vita, quella di un uomo poligamo che tiene a cuccia i beta mentre scopa persino le loro donne, coincide con la società odierna dove probabilmente solo un 1% potrà fare ciò che loro danno per garantito, la maggior parte dei paganti rimarranno sempre e comunque polli da spennare.
 
Troglodita 7+
"ooh trooia" = creampie nel cesso.

Betacuck 4.5/5- dopo 3k di soldi spesi in corsi
"ci vedo molta filosofia nel tuo ragionamento 😉" = dopo 8 mesi è ancora li a zerbinare con il cazzo in mano.

Volevo scrivere qualcosa di più serio, ma va bene anche così.
 
Troglodita 7+
"ooh trooia" = creampie nel cesso.

Betacuck 4.5/5- dopo 3k di soldi spesi in corsi
"ci vedo molta filosofia nel tuo ragionamento 😉" = dopo 8 mesi è ancora li a zerbinare con il cazzo in mano.

Volevo scrivere qualcosa di più serio, ma va bene anche così.
verissimo ahhahababaa
 
Soldi buttati nel cesso!

Purtroppo la mentalità delle NP odierne è talmente avvelenata che ti scartano facilmente al solo respiro se hai un Look non consono ai loro canoni!
Un gioco truccato, difficile trovare il modo di vincere per noi comuni incel: sicuro non regalo soldi a sti 4 papponi!
 
Da quello che so hanno la querela facile :
:unsure:
Si ma le perdono le querele come quella contro il cerbero podcast. In Italia c' è gente che fa querele a mo di estorsione sperando di ricevere un compenso sfruttando la paura del querelato che sostanzialmente non ha fatto niente di sanzionabile
 
Il problema è che anche chi sa il fatto suo ti deve vendere qualcosa.
Nel mondo dei corsi sulla seduzione c'è anche gente che dice cose giuste ma ci sono due problemi: 1) hanno interesse nel vendere, quindi partiamo già col dire che hanno anche interesse a mentirti anche se non rispetti il minimo sindacale dell'estetica maschile.
2) utilizzano metri standard che o per assurdo o per numero esiguo di chi ci rientra non potrà mai e poi mai ricoprire la fascia di tutti gli interessati.
La massima dei corsi sulla seduzione è quello di non zerbinare mai, oppure di farlo con gradazione ma con la giusta tecnica del push and pull. Ci sta perché è un metodo valido, peccato che se sei un 4 o un 5 non avrai alcun risultato, al massimo può andarti di culo e funzionare una volta sola poi dopo continuerai ad andare avanti a seghe. Questo però loro non lo dicono altrimenti come faranno a venderti un corso da 1000€?
Inoltre non sempre la loro visione della vita, quella di un uomo poligamo che tiene a cuccia i beta mentre scopa persino le loro donne, coincide con la società odierna dove probabilmente solo un 1% potrà fare ciò che loro danno per garantito, la maggior parte dei paganti rimarranno sempre e comunque polli da spennare.

Bé, se il tal dei tali corso del tal dei tali player, riuscisse a far migliorare in modo oggettivo la condizione di partenza anche solo di qualcuno del gruppo dei "polli" io lo considererei un successo. E l'ho visto accadere in passato su alcune persone da me conosciute (personalmente non ho mai pagato nessuno).
 
Bé, se il tal dei tali corso del tal dei tali player, riuscisse a far migliorare in modo oggettivo la condizione di partenza anche solo di qualcuno del gruppo dei "polli" io lo considererei un successo. E l'ho visto accadere in passato su alcune persone da me conosciute (personalmente non ho mai pagato nessuno).
Caro fai una guida gratuita per il forum su come si approccia a freddo nei pub la sera.
 
Bé, se il tal dei tali corso del tal dei tali player, riuscisse a far migliorare in modo oggettivo la condizione di partenza anche solo di qualcuno del gruppo dei "polli" io lo considererei un successo. E l'ho visto accadere in passato su alcune persone da me conosciute (personalmente non ho mai pagato nessuno).
Il punto è che è il caso su un milione ad alimentare la truffa.
Io posso insegnare ad un timido ma bello a scopare una ragazza che è già predisposta a farsi scopare da uno bello, ma questo non fa di me un maestro della seduzione. È sui pochi successi che si costruisce l'inganno, per questo dico e ribadisco che il target perfetto per questi corsi è chi ha già una base e che magari vuole migliorare sui numeri e forse sulla qualità delle tipe scopabili.
Non posso ovviamente fare nulla se ho per le mani un 3 o un 4 (che sono principalmente quelli che pagano questi corsi illudendosi) che aspirano a delle 7. La truffa sta tutta qui.
 
Back
Top