Sicuramente sono mega merdoni, ma ammiro i geni che nascono ogni tanto in IndiaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA vinny statte zitto e leggiti il link che ho messo.
Ah vedi ti sei corretto da solo lo sai benissimo che sono mega merdoni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente sono mega merdoni, ma ammiro i geni che nascono ogni tanto in IndiaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA vinny statte zitto e leggiti il link che ho messo.
Ah vedi ti sei corretto da solo lo sai benissimo che sono mega merdoni.
ma c'e un predatore che non conosce pari, quando il pajeet si scontra con tanta potenza puo' solo rannicchiarsi aspettando la morte.... IL TRENO..Ci sono dei momenti in cui avevo le lacrime agli occhi da quanto cazzo ridevo (in realtà però ci sarebbe ben poco da ridere)
minchia, sto morendo![]()
Codex Pajeet II: India Is The Worst Country On Earth. : Moonman : Free Download, Borrow, and Streaming : Internet Archive
https://odysee.com/@Moonman:8/Codex-Pajeet-II-FInal-draft:9archive.org
Per chi mastica l'inglese, un'ora e 20 di subumanità indiana narrata da Sir David Attenborough (l'AI fa miracoli)...un capolavoro moderno, sconsiglio la visione in prossimità dei pasti.
C'è una casta che per mestiere fa tutta la (brevissima) vita a tirarsi a candela nei tombini,per spurgarli...Pochi anni fa un mio amico incontrò su omegle un 20enne indiano, che per il luogo immagino dovesse essere abbastanza benestante dato che aveva pc, connessione ed una cameretta normale...praticamente sto tizio gli disse che nella sua città in india muoiono continuamente persone in incidenti stradali come se nulla fosse in quanto le strade sono sempre estremamente affollate di veicoli e pedoni
Mio dio...C'è una casta che per mestiere fa tutta la (brevissima) vita a tirarsi a candela nei tombini,per spurgarli...
Minuto 1:57guardate qua...
io non capisco come fanno ad andarci in vacanza in un posto del genere, manco pagato 100k ci andrei
@Gelointenso_isbackIn India c'è una casta che ciuccia i culi ai Bramini per liberarli dalla merda...
Non esistono in Occidente.Chissà come sono profumate e pulite le pay indiane