preferireste...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supernovona

Well-known member
Whitepillato
Ragazza
preferireste fare sesso con una ragazza/o bellissima/o, perfetta/o l'amore della vostra vita ma NESSUNO sa che state insieme: non potete parlarne con amici,parenti, etc e effettivamente non siete una coppia e mai lo sarete

oppure non scoparvi suddetta/o ragazza/o ma tutti pensano che ve la/lo siate fatta/o e che siete stati insieme?

preferireste fare sesso con una ragazza/o bellissima/o, perfetta/o l'amore della vostra vita ma NESSUNO sa che state insieme: non potete parlarne con amici,parenti, etc
Un po' confusionaria l'esposizione. Sarebbe l'amore della tua vita ma non siete in una relazione né mai lo sarete?

By The Way, né la 1 né la 2. Fare sesso è irrilevante, e se lo bramate così tanto da 🧹 chiunque, siete schiavi dei vostri impulsi.

che domanda da vero incubo e/o inferno... e nonostante ciò, hai vissuto e stai meglio di me... (mi hai anche tolto 30 punti di IQ)

btw la prima ovviamente, facile dire non ho fame con la pancia piena

preferireste fare sesso con una ragazza/o bellissima/o, perfetta/o l'amore della vostra vita ma NESSUNO sa che state insieme: non potete parlarne con amici,parenti, etc e effettivamente non siete una coppia e mai lo sarete

oppure non scoparvi suddetta/o ragazza/o ma tutti pensano che ve la/lo siate fatta/o e che siete stati insieme?
Domanda per ritardati che vivono di validazione

La mia CPU da maschio mi sta dando schermate blu a ripetizione ad ogni avvio: sovraccarico hardware aka seghe mentali da donne

Scelgo la prima, ovviamente.

Ah già mi pare di ricordare che molte utenti del forum erano contrarie alle scopamicizie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro