Bo ma forse solo qualche narcisista malato di mentemolte persone però lo vedono solo come trofeo secondo me non è scontato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bo ma forse solo qualche narcisista malato di mentemolte persone però lo vedono solo come trofeo secondo me non è scontato
Lei che mi tiene fortissimo per i capelli e mi spinge la testa fortissimo in mezzo alle sue cosce finché non inizia a tremare tutta mi sembra la cosa più romantica di questo mondoovviamente è più una relazione sessuale niente robe romantiche solo sesso
Più realest di questo ahahaPreferisco sborrare dentro una fica calda tutti i giorni, sarei disposto anche a vivere come schiavo sottoterra a Zion, la città degli umani soggiogati da Matrix.
Quello sicuramente ma non sul forum, qua la gente si scoperebbe pure i tombini.molte persone però lo vedono solo come trofeo secondo me non è scontato
E' bello anche quanto le tiri i capelli a pecora e la sculacci.Lei che mi tiene fortissimo per i capelli e mi spinge la testa fortissimo in mezzo alle sue cosce finché non inizia a tremare tutta mi sembra la cosa più romantica di questo mondo![]()
eh perché non ha senso..lol
da notare l'emoji di reazione "" proveniente da un altro ginoide
si che ha sensoeh perché non ha senso..
nelle orecchie? scherzo cara........in realtà sono v però ok
ma è una cazzata dai, nessuno sceglierebbe la seconda opzione, poi status di cosa? dai..argomenta se ti va @Lucciola
la seconda, mi pare ovvio, ahahah..preferireste fare sesso con una ragazza/o bellissima/o, perfetta/o l'amore della vostra vita ma NESSUNO sa che state insieme: non potete parlarne con amici,parenti, etc e effettivamente non siete una coppia e mai lo sarete
oppure non scoparvi suddetta/o ragazza/o ma tutti pensano che ve la/lo siate fatta/o e che siete stati insieme?
Basatissimo!esattamente quello che ho pensato io..
ovviamente la prima.. di farmi rosicare dagli altri sai chissene frega
certo che andare felici in giro mano nella mano con la tua fidanzata è bello..
ps secondo me sta domanda nasce dal fatto che un chad se la sta scopando di nascosto ma si vergogna di dirlo in giro
per tutte le donne un uomo che sta con una che le piace non vedrebbe l ora di farsi vedere con lei.. a meno che non sia sposato con figli ovviamente.. altro che scoparvi di nascosto.. io con una abbassavo pure le tapparelle
Sogno vero!in realtà sono v però ok
Ma ce la fai? Che cazzo di domanda è
chi scopa molto sceglierebbe la secondama è una cazzata dai, nessuno sceglierebbe la seconda opzione, poi status di cosa? dai..
ribadisco questoovviamente è più una relazione sessuale niente robe romantiche solo sesso
ma tu fai la domanda sul fdb.. secondo te che ti rispondono? loolchi scopa molto sceglierebbe la seconda
era per stimolare un dibattito su come viene visto il sessoma tu fai la domanda sul fdb.. secondo te che ti rispondono? lool
Io l'ho rifiutata na roba del genere perchè ero innamorato e cmq se devo fare sesso senza amore ci sono le prostitute sicuramente sbaglio perchè le NP vanno trattate proprio come le pro con la differenza che non si paga !!ovviamente è più una relazione sessuale niente robe romantiche solo sesso