preferireste...

Supernovona

Well-known member
Whitepillato
Ragazza
preferireste fare sesso con una ragazza/o bellissima/o, perfetta/o l'amore della vostra vita ma NESSUNO sa che state insieme: non potete parlarne con amici,parenti, etc e effettivamente non siete una coppia e mai lo sarete

oppure non scoparvi suddetta/o ragazza/o ma tutti pensano che ve la/lo siate fatta/o e che siete stati insieme?

preferireste fare sesso con una ragazza/o bellissima/o, perfetta/o l'amore della vostra vita ma NESSUNO sa che state insieme: non potete parlarne con amici,parenti, etc
Un po' confusionaria l'esposizione. Sarebbe l'amore della tua vita ma non siete in una relazione né mai lo sarete?

By The Way, né la 1 né la 2. Fare sesso è irrilevante, e se lo bramate così tanto da 🧹 chiunque, siete schiavi dei vostri impulsi.

Dilemmi da np
esattamente quello che ho pensato io..
ovviamente la prima.. di farmi rosicare dagli altri sai chissene frega

certo che andare felici in giro mano nella mano con la tua fidanzata è bello..

ps secondo me sta domanda nasce dal fatto che un chad se la sta scopando di nascosto ma si vergogna di dirlo in giro

per tutte le donne un uomo che sta con una che le piace non vedrebbe l ora di farsi vedere con lei.. a meno che non sia sposato con figli ovviamente.. altro che scoparvi di nascosto.. io con una abbassavo pure le tapparelle

Ultima modifica:
che domanda da vero incubo e/o inferno... e nonostante ciò, hai vissuto e stai meglio di me... (mi hai anche tolto 30 punti di IQ)

btw la prima ovviamente, facile dire non ho fame con la pancia piena

preferireste fare sesso con una ragazza/o bellissima/o, perfetta/o l'amore della vostra vita ma NESSUNO sa che state insieme: non potete parlarne con amici,parenti, etc e effettivamente non siete una coppia e mai lo sarete

oppure non scoparvi suddetta/o ragazza/o ma tutti pensano che ve la/lo siate fatta/o e che siete stati insieme?
Domanda per ritardati che vivono di validazione

Indietro