gunn
Well-known member
NooooIo voglio solo eiaculare, sia stupro che sesso consensuale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NooooIo voglio solo eiaculare, sia stupro che sesso consensuale
Ahauauahhahaahhaha, ovviamente si scherza caro...Noooo
@Free Soul non è la prima volta che lo dicevaIo voglio solo eiaculare, sia stupro che sesso consensuale
Ma infatti se torna non deve scrivere certe cose.@Free Soul non è la prima volta che lo diceva
Io ho provato 25/50 mg prima di andare dalla mia troia fidelizzata brasiliana e riesco ad incularla con meno problemi ( riesco a controllarmi meglio senza dover pensare a Prodi o Scalfaro).
Effetti collaterali: non mi sento bene in generale, forse è meglio bere alcool e benzodiazepine
Io la prendevo ma a dose bassa, tipo mezza compressa al giorno, non mi faceva nienteCi avevo pensato. Paroxedina, dopo l'estate la volevo prendere per poter sopravvivere nel periodo invernale.
Io la volevo prendere perché ultimamente mi pesava troppo la mia situazione. Volevo uccidere il mio coso e concentrarmi solo sulla palestra.Io la prendevo ma a dose bassa, tipo mezza compressa al giorno, non mi faceva niente
Di base era quello.Quindi iniezioni di testosterone+ controllo aromatizzazione+ SSRI+ tirosina e magari selegilina... Magari così si abbassa il desiderio senza fare marcire il fisico o gonfiarsi come una np in menopausa
Ma non avevi iniziato a vivere scusa? N'altro troll...Di base era quello.
Avere un gran fisico, tonico ed allenato. Per compensare alla vita cruda di incel. Poi ogni tanto andare a troie, tanto per vedere che si provava a baciare o ficcare il pene in una vagina.
Racconti che può fare qui, dove nessuno ti giudica male. Pensa a farli ad un amico o tuo fratello![]()
Prima di vivere amico. Prima di questa esperienza.Ma non avevi iniziato a vivere scusa? N'altro troll...
Che poi se uno è depresso (almeno nel mio caso) non mi viene voglia di scopare lostesso, anche senza farmaci.Prendo un antidepressivo. Quello che prendo io è bello potente, ma è in goccine e me lo gestisco come cazzo mi pare.
A me ammazza l'erezione, ma basta dosarselo e se volessi potrei scopare.