comunque bellissima la raffica di insulti che gli hai fatto, così de botto, sono esploso ahahahahno quello no, mi ha mandato le foto come prova
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
comunque bellissima la raffica di insulti che gli hai fatto, così de botto, sono esploso ahahahahno quello no, mi ha mandato le foto come prova
Potessero lo fulminerebbero riducendolo in cenere, pur di non averlo davanti!Guarda questa foto, se non pensi sia finita sei un/a povero/a illuso/a
Visualizza allegato 15557
Infatti sono contenta ma ripeto vorrei semplicemente aver avuto le mie esperienze senza a finire a 25 che non so neanche baciareDovi solo essere contenta di avere una famiglia che ti educa e ti protegge, vedrai che grazie altro diventerai una donna migliore delle altre che a 25 anni hanno avuto 4/5 fidanzati
hai standard troppo alti
Infatti sono contenta ma ripeto vorrei semplicemente aver avuto le mie esperienze senza a finire a 25 che non so neanche baciare
Sono dislessicaNon saprei, il fatto di rick è stato strano e poi non sa la differenza tra è ed e
Ma sarei anche felice di incontrare un ragazzo x com'è me così facciamo le nostre esperienze con calmahai standard troppo alti
Tutto perdonato cara, qual'è la tua Kardashian preferita? argomentaSono dislessica
Non sono trollQuesto troll mi fa salire il ritardo mentale.
Il ritardo me lo fai salire lo stesso.Non sono troll
I know a diva when I see oneTutto perdonata cara, qual'è la tua Kardashian preferita? argomenta
AmenIl ritardo me lo fai salire lo stesso.
Per loro è inquinamento visivo. Un ammasso di atomi che, in maniera ancestrale, provoca una sensazione di disgusto e odio in loro.Potessero lo fulminerebbero riducendolo in cenere, pur di non averlo davanti!
I know a diva when I see one
Amo non so sincera nel loro periodo Iconic erano tutte dive
Ma di dico che Kyle It's the Queen
Nel suo periodo Tumblr kyle ha rivoluzionato il mondo cosmetico cioè quei rossetti erano I ROSSETTI
per non parlare dei suoi capelli
Kyle la migliore
Potrebbe non essere troll, o forse è una parte della personalità di GiagioI know a diva when I see one
Nel suo periodo Tumblr kyle ha rivoluzionato il mondo cosmetico cioè quei rossetti erano I ROSSETTI
Kyle la migliore
è psichiatrizzabile forte nel casoPotrebbe non essere troll, o forse è una parte della personalità di Giagio
I know a diva when I see one
Kyle la migliore