perche non fai la merda anche quando vai a vivere ad amsterdam coi tuoi amici?Ambe, ha cacciato i sordi a te, quindi tutto ok![]()
non è una questione di soldi
è che spaventate proprio le persone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perche non fai la merda anche quando vai a vivere ad amsterdam coi tuoi amici?Ambe, ha cacciato i sordi a te, quindi tutto ok![]()
ma no, sono ragazzi così amabili e accoglienti, soprattutto con le donne e con gli psicologi!!!perche non fai la merda anche quando vai a vivere ad amsterdam coi tuoi amici?
Noi spaventeremmo pure le persone (e tu già sapevi che sarebbe andata a finire in un certo modo con un thread del genere), ma questo non è certo il modo in cui un admin dovrebbe esprimersi nei confronti della propria utenza.perche non fai la merda anche quando vai a vivere ad amsterdam coi tuoi amici?
Lascia perdere frà, fiato sprecato. Sto forum ormai va preso come un social a cazzeggio altrimenti ti fai solo il sangue amaroNoi spaventeremmo pure le persone (e tu già sapevi che sarebbe andata a finire in un certo modo con un thread del genere), ma questo non è certo il modo in cui un admin dovrebbe esprimersi nei confronti della propria utenza.
Se ti sei rotto le scatole di gestire questo spazio, credo che a sto punto sia l'ora di passarlo a qualcun'altro o di chiuderlo.
E stendiamo un velo pietoso nei confronti della gestione dei ban.
senti ha i la luna storta te oggi? mica dovevi sposarti? vai a sposarti e non rompere i coglioni insieme a tony ciccone.. o forse eri lui?Noi spaventeremmo pure le persone (e tu già sapevi che sarebbe andata a finire in un certo modo con un thread del genere), ma questo non è certo il modo in cui un admin dovrebbe esprimersi nei confronti della propria utenza.
Se ti sei rotto le scatole di gestire questo spazio, credo che a sto punto sia l'ora di passarlo a qualcun'altro o di chiuderlo.
E stendiamo un velo pietoso nei confronti della gestione dei ban.
fiato sprecato de che aggredire i nuovi iscritti è roba normale per voi? a meno che non dicano c ho 50 anni e non ho mai visto una fica in vita mia..Lascia perdere frà, fiato sprecato. Sto forum ormai va preso come un social a cazzeggio altrimenti ti fai solo il sangue amaro
flirt? lol. Stendiamo un velo pietosofiato sprecato de che aggredire i nuovi iscritti è roba normale per voi? a meno che non dicano c ho 50 anni e non ho mai visto una fica in vita mia..
poi con i flirt palesi fatti qua sul forum con benny.. fiato sprecato lol ridicoli rancorosi e pezzidimerd
fiato sprecato de che aggredire i nuovi iscritti è roba normale per voi? a meno che non dicano c ho 50 anni e non ho mai visto una fica in vita mia..
poi con i flirt palesi fatti qua sul forum con benny.. fiato sprecato lol ridicoli rancorosi e pezzidimerd
Hai iniziato te citando il mio nick (storpiandolo puresenti ha i la luna storta te oggi? mica dovevi sposarti? vai a sposarti e non rompere i coglioni insieme a tony ciccone.. o forse eri lui?
perche te la sei scopata? anche se fosse non è che sarebbe un gran vanto.. visto che voleva già darla a kaneki solo per il carattere..flirt? lol. Stendiamo un velo pietoso
Infatti questo se lo meritava tutto il malvenutoHai iniziato te citando il mio nick (storpiandolo pure). E hai preso proprio un mega granchio citando me, proprio io che mi sono sempre posto in maniera educata nei confronti dell'utenza (sia nuova che vecchia), altro che "incel blackpillato".
Ho risposto in quel modo al creatore del thread perché mi sta un po' sulle scatole il modo che hanno certi accademici e ricercatori (specialmente da parte di una certa facoltà) di sfruttare un pool di persone come dei topi di laboratorio, specialmente se non viene remunerato, e onestamente lo trovo disonesto come comportamento.
Prendi le medicine bròperche te la sei scopata? anche se fosse non è che sarebbe un gran vanto.. visto che voleva già darla a kaneki solo per il carattere..
ma te non eri il misogino che si segava su gore che venivano ammazzate e cos del genere? talmente blackpillato che poi dietro le quinte ti scopi le utentesse.. lol
Hai iniziato te citando il mio nick (storpiandolo pure). E hai preso proprio un mega granchio citando me, proprio io che mi sono sempre posto in maniera educata nei confronti dell'utenza (sia nuova che vecchia), altro che "incel blackpillato".
Ho risposto in quel modo al creatore del thread perché mi sta un po' sulle scatole il modo che hanno certi accademici e ricercatori (specialmente da parte di una certa facoltà) di sfruttare un pool di persone come dei topi di laboratorio, specialmente se non viene remunerato, e onestamente lo trovo disonesto come comportamento.
perche cosa ha fattoInfatti questo se lo meritava tutto il malvenuto
Minchia hai una concezione talmente distorta del flirtare che non mi meraviglio di quelle pagliacciate che succedono random con le rickkkk di turno.ma impazito de che che flirtate pubblicamente anche sul forum da almeno qualche mese e prima anche del suo ban. qua siete voi i veri matti
vi spacciate per misogini e blackpillati e poi scopate di nascosto con le utentesse.. altro che medicine. da rinchiudere