Presentazione e Ricerca

ahahah bellissimo, sto leggendo solo ora… cosa mi stavo perdendo… mi immagino l’autore del thread che alla seduta di Laurea spiega che i famigerati “incel” sono degli scopatori seriali, andando a distorcere tutta l’idea dell’opinione pubblica ahahah porca puttana, mi immagino che scriva che ci sono stati flirt, ani che vengono dati ai fakecel e blackpillati, ani come quello di @Desya che vengono rotti dai @Sathanael e @Dark Meruem di turno… crudo

tornando seri… imho ci sta pure “prendersela” perché si viene visti come cavie, ma il tizio aveva anche sganciato (seppur una piccola cifra di 30€ - comunque molto più di utenti storici che non hanno mai aiutato manco per mantenerlo) da giorni in anticipo e gli abbiamo fatto l’iscrizione proprio per l’indagine, se poi non si vuole rispondere amen… spero solo che non scriva però che sia unbuomini e donne in realtà sennò gli abbassano il voto di Laurea
Desya è stata intasata da sathanael? Adesso avrà bisogno di Mr muscolo idraulico gel.

Le interazioni di benny con te sembrano fin troppo confidenti..
si tanto.. ogni occasione è buona per affossarmi da parte di chiunque
basta dire che delirio..

vatti a leggere qualche scambio di battuta che fanno anche sul forum. sicuro si sentono anche in privato.. che poi si siano visti o meno non posso saperlo

ma è palese che si sentano in privato o almeno si sono sentiti nel recente passato.. poi se chiedi di dirti la verità a un greco campa cavallo che l erba cresce.
sono manipolatori e bugiardi nati

Come distogliere l'attenzione da una possibile ribellione da parte dei utenti del forum -> parlare di tresche tra l'utenza e ani :rolleyes::sick:

parlare di tresche tra l'utenza e ani :rolleyes::sick:
@#Anakin mentre illlustra agli altri moderatori il suo piano per sedare le rivolte sul forum

MV5BNDkzMWJmYWYtZjdhYy00MTE3LWIxNDktMmI4YjI3OGNmNmYzXkEyXkFqcGc@._V1_QL75_UX1290_.jpg

Screen-Shot-2015-05-07-at-09.47.00.png

Vattene via non siamo cavie. Tu vuoi fare successi sulle disgrazie degli altri. Non sai cosa vuol dire la sofferenza nell'essere incel e vieni qui pure a trattarci come casi umani in cui vuoi fare ricerca. Vaffanculo

spero solo che non scriva però che sia unbuomini e donne in realtà sennò gli abbassano il voto di Laurea
Sta sempre in tempo per imparare a fare l'idraulico o l'operaio specializzato dopo la laurea :ROFLMAO:

se non ti sei scopato almeno una volta un' utentessa del fdb non hai vissuto... apparte gli scherzi mi sembra assurdo cercarsi la figa nei forum lol, dite che è meglio di Tinder??
Mi sa che il vero accasciato e quello finito vero sono io che mi sono sposato, altro che i "fakecel".

Indietro