Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sta sempre in tempo per imparare a fare l'idraulico o l'operaio specializzato dopo la laureaspero solo che non scriva però che sia unbuomini e donne in realtà sennò gli abbassano il voto di Laurea
Mi sa che il vero accasciato e quello finito vero sono io che mi sono sposato, altro che i "fakecel".se non ti sei scopato almeno una volta un' utentessa del fdb non hai vissuto... apparte gli scherzi mi sembra assurdo cercarsi la figa nei forum lol, dite che è meglio di Tinder??
ma guarda che incel vuol dire "celibe involontario" porca la tua straputtana non c'è un cazzo di niente da riconoscersi o menoSalve, sono un ragazzo studente di Psicologia che per la sua tesi vorrebbe studiare la salute mentale di chi si riconosce "Incel". A tal proposito lascio il link di un questionario molto breve (dura 10 minuti al massimo). Puntualizzo che non vi sono fini colpevolizzanti, anzi è garantito l'anonimato e lo scopo è proprio quello di comprendere il rapporto con gli altri e con sé stessi.
Ringrazio chiunque partecipi allo studio. È possibile partecipare cliccando il seguente tasto: Questionario.
tanti auguri per i tuoi studi, e perdona questi ragazzi che non ti hanno accolto gentilmente!!Salve, sono un ragazzo studente di Psicologia che per la sua tesi vorrebbe studiare la salute mentale di chi si riconosce "Incel". A tal proposito lascio il link di un questionario molto breve (dura 10 minuti al massimo). Puntualizzo che non vi sono fini colpevolizzanti, anzi è garantito l'anonimato e lo scopo è proprio quello di comprendere il rapporto con gli altri e con sé stessi.
Ringrazio chiunque partecipi allo studio. È possibile partecipare cliccando il seguente tasto: Questionario.