Presentazione e Ricerca

ma te non eri il misogino che si segava su gore che venivano ammazzate e cos del genere? talmente blackpillato che poi dietro le quinte ti scopi le utentesse.. lol
Da brividi letteralmente

Questi fakecel sono diventati una vera piaga

Forse bisogna aprire sondaggio per l'espulsione forzata ma ho paura di scoprire che siamo una minorità di incel...

Premetto che di eventuali tresche nel forum non so nulla, non ho prove e non accuso nessuno, ma se eventualmente ci fossero sarebbe la prova che le utentesse dal forum dovrebbero essere espulse(come sostengo dall'inizio).
Nel momento in cui il forum diventa una questione di business, dove ogni iscritto è un potenziale pagante il focus si sposta sul numero, ogni utente sarà ben accetto in quel caso, indipendentemente dal fatto che sia un uomo o una donna, da che persona sia, e a mio avviso questo non giova alla causa del forum, all'ambiente e alle discussioni all'interno.
Altrimenti il forum potrebbe anche smettere di chiamarsi forum dei brutti, abbandonare le tematiche redpill ecc, e diventare "commerciale" se l'intento è quello di accogliere più nuovi utenti possibili, si inizierà a diventare politically correct etc e dal mio punto di vista sarebbe una sconfitta.

Palese che ste bestie sono venute qui per trombare e ci sono riuscite. Ogni posto in cui una bestia va lo fa per sessualizzarsi, cosi come ogni commerciante si fa pubblicita tutto il tempo. Se una femmina sa che in un certo posto non ci sono ne zerbini da spennare o fakecel da prolassare, non ci va. E in questo posto, di fakecel da prolassare ne hanno trovati tanti. Zerbini da spennare, invece, anche se solo virtualmente per avere attenzioni, anche quelli non sono mancati

Ultima modifica:
Allora, le ragazze, le donne, non si sono iscritte qui per cercare cazzi o potenziali partner, ma per curiosità principalmente. Sono stati molti maschietti a rompere le scatole chiedendo recapiti, contatti ecc., e non ci trovo niente di male. Hanno fatto bene, perché ogni potenziale contesto va sfruttato, come va, va! Se ci si fosse limitati a dibattere nel forum o nella chat del forum, e basta, le ragazze non avrebbero rotto le scatole e non avrebbero cercato comunicazione fuori dal forum, sarebbero rimasti rapporti limitati al forum. Se alcuni si fidanzano o fanno l' amore, cavolacci loro, anzi qualche buona notizia ogni tanto.
Quanto ad alcuni servizi a pagamento, il forum ha dei costi di manutenzione.

@chriswilton2.0 @Dr. Koper @Avanguardia @Sathanael Indifferentemente da chi siano i protagonisti delle tresche avvenute a giugno, se le utentesse avessero detto fin da subito sul forum con chi avevano copulato tutte queste tensioni a sospetti non ci sarebbero stati e il clima sul forum sarebbe molto piu’ sereno oggi
Però quelli che le hanno spanate un video potevano pure farlo...tanto in preda all'infoiamento ste cagne luride, neanhe capaci di intendere e di volere di fronte a un fakecel alto 1,90x90kg, avrebbero goduto ancora di piu a farsi filmare. Invece devo continuare a segarmi con l'immaginazione sulla mia ex-zia

Indietro