Prima banni mezza utenza a cazzo di cane, poi fai entrare sta gentaglia a pagamento, roba da mercenari, tralasciando la marea di stronzate sul "flirtare" porco il demonio lurido, che cazzo devo leggere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da brividi letteralmentema te non eri il misogino che si segava su gore che venivano ammazzate e cos del genere? talmente blackpillato che poi dietro le quinte ti scopi le utentesse.. lol
Brò ma davvero credi a sti deliriDa brividi letteralmente
Questi fakecel sono diventati una vera piega
Non ti immaginavo con gli occhi celestiBrò ma davvero credi a sti deliri
E Aga nw7Non ti immaginavo con gli occhi celesti![]()
Le interazioni di benny con te sembrano fin troppo confidenti..Brò ma davvero credi a sti deliri
Però quelli che le hanno spanate un video potevano pure farlo...tanto in preda all'infoiamento ste cagne luride, neanhe capaci di intendere e di volere di fronte a un fakecel alto 1,90x90kg, avrebbero goduto ancora di piu a farsi filmare. Invece devo continuare a segarmi con l'immaginazione sulla mia ex-zia@chriswilton2.0 @Dr. Koper @Avanguardia @Sathanael Indifferentemente da chi siano i protagonisti delle tresche avvenute a giugno, se le utentesse avessero detto fin da subito sul forum con chi avevano copulato tutte queste tensioni a sospetti non ci sarebbero stati e il clima sul forum sarebbe molto piu’ sereno oggi
Infatti sto leggendo questi thread nel suo letto mentre lui mi prepara la colazione, 23 è troppo timido per ammetterlo…Le interazioni di benny con te sembrano fin troppo confidenti..
Conoscendolo ti avra’ messo qualche tipo di veleno nel caffelatteInfatti sto leggendo questi thread nel suo letto mentre lui mi prepara la colazione, 23 è troppo timido per ammetterlo…![]()