Non sei abbastanza etero... calcolami stronzaperché non sono abbastanza stupida? ahhahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sei abbastanza etero... calcolami stronzaperché non sono abbastanza stupida? ahhahah
ing. informatica al polimiMa quanti siamo qui ad essere nell'IT? Studi Ing. del Software o Ing. Informatica?
Nonostante questo sei stata con un chadperché le normie non conoscono la redpill, comunque mi darei un 5 scarso
Esatto... una cessetta bisessuale con la vita sessuale che il corrispettivo maschile ha se é un over 6.5Nonostante questo sei stata con un chad
si, sicuramente ne ho succhiate più di te. nel mio liceo eravamo in tre su 4 classi da 25 studenti circaMa se sono tutte bisessuali al giorno d'oggi, te compresa. Hai succhiato vulve di ragazze?
Ipergamia galoppante...ma la colpa è del chad che ci vaEsatto... una cessetta bisessuale con la vita sessuale che il corrispettivo maschile ha se é un over 6.5
sono fidanzata con un chad, rettificoNonostante questo sei stata con un chad
Ti piace vincere facile troia... sono un cesso. Comunque io scherzo sugli insulti, non te la prendere.si, sicuramente ne ho succhiate più di te. nel mio liceo eravamo in tre su 4 classi da 25 studenti circa
Fate threesome FFM?sono fidanzata con un chad, rettifico
così funziona il mondo, non è mica colpa miaEsatto... una cessetta bisessuale con la vita sessuale che il corrispettivo maschile ha se é un over 6.5
Sei una bastarda... ma fate menage a trois almeno col fidanzato chad? Sentiamo un po' di crudezze @Dark Soul @Kaneki @Kin-dza-dzacosì funziona il mondo, non è mica colpa mia
sono fidanzata con un chad, rettifico
sono cessa pure io ma sono stata blessata dal nascere donnaTi piace vincere facile troia... sono un cesso. Comunque io scherzo sugli insulti, non te la prendere.
no siamo estremamente gelosiFate threesome FFM?
hai più difficoltà a fare sesso con maschi belli o femmine belle? Con chi dei due generi senti/percepisci di avere maggiore potere sessuale e "valore di mercato" nel mercato sessuale?sono cessa pure io ma sono stata blessata dal nascere donna
sono sempre più troie e più bisessuali...le 2009 sono peggio di voi come generazione?
@Charlix, c'è una nuova sceriffa in città19 bc da 6 è un pochino altino, quando diventerai una wallata, sarà peggio di un prosciutto scaduto da 3 mesi
mi sa parecchi, penso sia la facoltà per eccellenza degli incelMa quanti siamo qui ad essere nell'IT? Studi Ing. del Software o Ing. Informatica?