eh vabbè mi arrendo non so come convincervi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh vabbè mi arrendo non so come convincervi
che schifo sei assolutamente da legare in un bucio di culo abbandonato a una stella satanica ed essere sacrificata stile charles mansonnessuno, due normaloidi e un chad
comunque sì ho avuto un periodo troia, poi sono guaritaminchia la zoccola di cavallo è piu santa
L'hai già preso in culo come mammt?comunque sì ho avuto un periodo troia, poi sono guarita
mi pare eccessivoche schifo sei assolutamente da legare in un bucio di culo abbandonato a una stella satanica ed essere sacrificata stile charles manson
no quello forse tuL'hai già preso in culo come mammt?
per cosa rosico? perché rinneghi il tuo essere donna e la dai a tutti? sei un rettiliano per forza ora vattene mi disgusta parlare con te altrimenti la tua zona di casa verrà trattata come santa barbara nel 2014madonna quanto rosicate
ecco vedi na zoccolaccia culonaccia pura che schifocomunque sì ho avuto un periodo troia, poi sono guarita
Guarda che coincidenza, siete sempre guarite quando parlate con dei brutti...comunque sì ho avuto un periodo troia, poi sono guarita
E tu ci staresti leggendo da tempo? Su via.pensavo fosse il punto di questo forum parlare di queste cose, poi nessuno di voi sa chi sono cazzo me ne frega
no è il minimo indispensabile per voi demoni adesso m chiav a mammt senz cnsensmi pare eccessivo
la do a tutti? cioè tre persone?per cosa rosico? perché rinneghi il tuo essere donna e la dai a tutti? sei un rettiliano per forza ora vattene mi disgusta parlare con te altrimenti la tua zona di casa verrà trattata come santa barbara nel 2014
ou parla per te io sono mentalcellGuarda che coincidenza, siete sempre guarite quando parlate con dei brutti...
![]()
descrivi quel periodo: quali erano i tuoi pensieri? cosa facevi?comunque sì ho avuto un periodo troia, poi sono guarita
già tanto dopo 1 sei già classificata come zoccola da deumanizzare e mo vieni moggata dalla pfpla do a tutti? cioè tre persone?
Conta che in afghanistan a tre non ci saresti arrivatala do a tutti? cioè tre persone?
ammetto di non leggervi da molto, ma è da qualche anno che mi interesso alla redpillE tu ci staresti leggendo da tempo? Su via.
Comunque, se anche non fossi un troll, non me ne fregherebbe una minchia uguale. Finché rimani civile e non insulti, puoi rimanere, non ti dice niente nessuno. Pace.
essendo bruttina avevo un disperato bisogno di attenzioni e copato con tinderdescrivi quel periodo: quali erano i tuoi pensieri? cosa facevi?
Ma tu sei un organismo biologico finalizzato alla riproduzione, cazzo vuoi saperne di redpill, tu succhi cazzi e li fai sborrare in figa, fine della tua inutile esistenzaammetto di non leggervi da molto, ma è da qualche anno che mi interesso alla redpill