presentazione np

Sapendo che quasi tutte le utentesse passate qui hanno un bc alto, e anche il fatto di stare al coperto a diff di instagram, probabile che ogni donna moderna ha passato o sta passando il suo periodo troia segreto, che nessun fida sapra mai, cio è agghiacciante ma è tranquillamente verificabile
comunque non riesco a capire come faccia 3 ad essere un bc alto

fortunatamente qualche ragazza c'è, ma sono ancora solo al primo anno.
Se non sono indiscreto, sai la differenza tra "Ingegneria del Software" e "Ingegneria Informatica"? Te lo dico perché conosco molte persone che si sono iscritte alla seconda, poi si sono resi conto che la facoltà non era quella che pensavano e sono passati a Scienze Informatiche.

Se non sono indiscreto, sai la differenza tra "Ingegneria del Software" e "Ingegneria Informatica"? Te lo dico perché conosco molte persone che si sono iscritte alla seconda, poi si sono resi conto che la facoltà non era quella che pensavano e sono passati a Scienze Informatiche.
in realtà si, ho scelto informatica perché intanto era più vicina a me e perché mi da l'idea di lasciare aperte più strade lavorative, poi magari ho fatto una minchiata ma lo scoprirò solo vivendo

Indietro