E di cosa?Mi dispiace![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E di cosa?Mi dispiace![]()
Ma secondo me è un troll dai non ci credo che con quella faccia ha scopato 120 np, ma se fosse vero allora l massimo avrà scopato qualche CO da centrosiciale
Hai dimenticato mettetevi il giornale accartocciato nelle mutande per aumentare il volume del pacco.Il mambamaxing è sottogalutato, mettetevi i trampoli e comprate della vernice marrone
Il fatto che abbia scopato con dei neri? Azz che mentalità retrograda che haiPerché quello che ho letto mi ha generato disgusto.
Solo harsh truthtsCrudo davvero sta diventando questo forum.
Che se ne vanta costantemente però ha dei gusti che rientrano nel razzismo, this is so badqual è la correlazione tra alto qi e disapprovare un suo gusto? euheahsuahushshshusb
Ma qui si gymaxxa di brutto,ganas mera lolSolo harsh truthts
Mi immagino se vedessi la mia galleria… purtroppo tutto vero fratello. Ti consiglio però di leggere i post seri che sono utili secondo meMa secondo me è un troll dai non ci credo che con quella faccia ha scopato 120 np, ma se fosse vero allora l massimo avrà scopato qualche CO da centrosiciale
Non ci deve essere, infatti sono due frasi separatenon c’è comunque correlazione, cara!
Ahahahahhaahahahahahhahahahahhahahahahahah@Mamba201 ti faresti una tipa che ha succhiato così tanti cazzi da guadagnarsi il titolo di sbocchinator?
Non è tanto che fossero neri, è il come lo hai detto come fosse un trofeo + che dei neri scopino ed io no.Il fatto che abbia scopato con dei neri? Azz che mentalità retrograda che hai
Forse è questo il problema...Alla faccia del Qi alto
Sto per dire una roba che é vera ma mi prendereste per cazzaro quindi evito, per rispondere alla tua domanda dipende.@Mamba201 ti faresti una tipa che ha succhiato così tanti cazzi da guadagnarsi il titolo di sbocchinator?
So separate? No?“fatto che abbia scopato con dei neri? Azz che mentalità retrograda che hai
Alla faccia del Qi alto”
ahaha dai, forse ha una bella vocecon quella faccia se non è kv è già un miracolo, crudo
Ma che trofei e trofei, sempre che dite cagateNon è tanto che fossero neri, è il come lo hai detto come fosse un trofeo + che dei neri scopino ed io no.
Finita per @CharlixSto per dire una roba che é vera ma mi prendereste per cazzaro quindi evito, per rispondere alla tua domanda dipende.
Se é solo sesso e non devo provarci per farlo magari si se sono in vena. Sennò sempre no
Posta screen di crudezze mamba, fino a prova contraria stai dicendo cazzate.
Auf Wiedersehen madame, ci rivediamo all'inferno motherfucker.Ma che trofei e trofei, sempre che dite cagate
Mi hanno chiesto e ho risposto, non iniziate a fare gli ipocriti
Ste cose vi danno fastidio solo quando le dico io, avete dei braggatori seriali nel forum e li idolatrate
Alla prossima, cari!