Redpill Presentazione particolare

Per rivelazioni crudo-realiste
Seconde me alla fine la verità sta nel mezzo! Non sono un fan del motivational stile americano, tutto soldi e materialismo, però è vero che nel proprio piccolo ci si può migliorare tutti!! È sbagliato secondo me dire se vi Impegnate diventate tutti ricchi e pieni di figa perché non è possibile, e sinceramente a me basterebbe molto meno dello yacht pieno di gold diggers per essere felice...
Non era l’obiettivo del mio post. Non tutti possono farcela, ma io metto l’accento che non dipende unicamente dalla faccia o da caratteristiche fisiche genetiche

Dark, con tutto il rispetto (che tu non mi hai dato) devi iniziare a farti i cazzi tuoi.
Stai insistentemente da giorni provocando senza che io ti abbia fatto niente, a me del mio bc non frega NIENTE, l’ho sempre detto e lo dirò per sempre. Al mio ex non fregava, alle mie frequentazioni non fregava, ma ripeto soprattutto che A ME NON FREGA.
La pensate diversamente? Va bene, sono cazzi vostri però non miei. Non serve che ogni cristo IDDIO di thread debba leggere offese gratuite alla mia persona, io ho la coscienza pulitissima e voi dovreste far pace con voi stessi. Parlare di malattie, chiavi, serrature, essere una poco di buono, ma come stracazzo vi permettete?
Non avete veramente altro di cui parlare? Cioè come può essere l’argomento principale delle vostre discussioni?
Lasciatemi stare, GRAZIE CARI!
Va bene okok...sempre detto che le donne in questi forum non dovrebbero esserci, perché si vengono a creare queste dinamiche tossiche. Apposto così. Non te lo dico più. Tanto la mia opinione l'ho espressa. Non ti volevo offendere, ma ho solo espresso un mio pensiero. Questione chiusa.

Non era l’obiettivo del mio post. Non tutti possono farcela, ma io metto l’accento che non dipende unicamente dalla faccia o da caratteristiche fisiche genetiche
Passi ancora l'estetica, però se nasci con q.i. basso, neurodivergenze ecc hai voglia a darti da fare... Certo si può fare sempre qualcosa ma la riga di partenza è 1 km indietro!

Passi ancora l'estetica, però se nasci con q.i. basso, neurodivergenze ecc hai voglia a darti da fare... Certo si può fare sempre qualcosa ma la riga di partenza è 1 km indietro!
Se nasci con problemi mentali sei scusato e lì ti do ragione! Ma se nasci in un paese del primo mondo per come la vedo io non hai scuse. C’è gente che ucciderebbe per essere al nostro posto. Se sei un incel in un villaggio povero dell’India senza mezzi con un Iq basso li é ovvio che le tue possibilità sono vicine allo zero

Se nasci con problemi mentali sei scusato e lì ti do ragione! Ma se nasci in un paese del primo mondo per come la vedo io non hai scuse. C’è gente che ucciderebbe per essere al nostro posto. Se sei un incel in un villaggio povero dell’India senza mezzi con un Iq basso li é ovvio che le tue possibilità sono vicine allo zero
Ma anche togliendo i limiti mentali non tutti comunque riescono, purtroppo! Basta guardarsi in giro, il 95% della gente fa lavori che odia e tira avanti fino alla pensione, se non muore prima... Tant'è vero per uno che ce la fa ce ne sono almeno 1000 che falliscono! Sono un po' discorsi da motivational americano che vanno di moda ora... Ciò non toglie, ribadisco, che nel proprio piccolo si può sempre migliorare, riuscendo a fare cose che per gli altri sono normali e scontate, è già una bella soddisfazione!

Ma anche togliendo i limiti mentali non tutti comunque riescono, purtroppo! Basta guardarsi in giro, il 95% della gente fa lavori che odia e tira avanti fino alla pensione, se non muore prima... Tant'è vero per uno che ce la fa ce ne sono almeno 1000 che falliscono! Sono un po' discorsi da motivational americano che vanno di moda ora... Ciò non toglie, ribadisco, che nel proprio piccolo si può sempre migliorare, riuscendo a fare cose che per gli altri sono normali e scontate, è già una bella soddisfazione!
Infatti non tutti riusciranno. Purtroppo siamo in una società capitalista ed é 1vs1 ogni giorno. Come detto anche nelle risposte sopra o vinci o perdi e per quanto possa essere tragica questa situazione é così.

Infatti non tutti riusciranno. Purtroppo siamo in una società capitalista ed é 1vs1 ogni giorno. Come detto anche nelle risposte sopra o vinci o perdi e per quanto possa essere tragica questa situazione é così.
Chiaro, vincono in pochi, come in natura. Ognuno farà quello che riesce e amen.

A me personalmente che tu abbia un alto BC non importa, infatti dubito di averti mai detto troia anche perché per definizione manca la componente del corrispettivo in denaro, al massimo sarebbe più corretto definirti promiscua. È la facilità con cui tu puoi avere una vita sessuale che mi far star male oltre il fatto che tu rappresenti una ipotetica ragazza che si concede agli altri (che come dice @Sathanael vorrei vedere, sperando che venga smentito perché a me dispiace) ma non a me (ti sto prendendo come esempio, non prenderla sul personale, dico te per dire il 95% della popolazione femminile). Comunque lascia perdere, non puoi capire cosa si prova e non mi aspetto che tu lo faccia, è un senzatetto che parla ad un ricco di quanto vorrebbe 20 al giorno.
Ascolta ma che vuoi da me esattamente? Capisci o no che è tutto partito da una domanda e poi avete fatto tutto voi?
Come è che a me vengono affidati nomignoli dispregiativi mentre al coglion* di kindchad lo idolatrate come fosse una celebrità? Siete proprio fusi in testa.
Non serve capire o non capire, il fatto che tu ci rimanga male a me duole dirlo ma non sono affari miei e io non c’entro NIENTE con la tua vita sessuale, attaccarti morbosamente alla mia storia non andrà minimamente a beneficiare alla tua situazione.
Come hai detto non posso capire, l’unica cosa che posso fare è provare dispiacere. Ma questo è tutto.
Ripeto la domanda a inizio messaggio, cosa vuoi esattamente da me? Che significa che sono una ipotetica ragazza che rappresenta le altre? Io non rappresento proprio nessuno, mi sembra di aver più volte dimostrato di essere molto distaccata dal prototipo di ragazza esistente al momento.
Avete passato 4/5 giorni a offendermi come un cane e ora la butti sul vittimismo? “Ah ma tu non puoi capire cosa provo io!”? Tu invece lo capisci cosa provo io? Che ogni volta che accedo al forum mi trovo decine di notifiche in cui vengo offesa?
Dai basta, non ne ho più voglia
Non voglio discutere, per me va bene così. Pace e amore 🥰

Ascolta ma che vuoi da me esattamente? Capisci o no che è tutto partito da una domanda e poi avete fatto tutto voi?
Come è che a me vengono affidati nomignoli dispregiativi mentre al coglion* di kindchad lo idolatrate come fosse una celebrità? Siete proprio fusi in testa.
Non serve capire o non capire, il fatto che tu ci rimanga male a me duole dirlo ma non sono affari miei e io non c’entro NIENTE con la tua vita sessuale, attaccarti morbosamente alla mia storia non andrà minimamente a beneficiare alla tua situazione.
Come hai detto non posso capire, l’unica cosa che posso fare è provare dispiacere. Ma questo è tutto.
Ripeto la domanda a inizio messaggio, cosa vuoi esattamente da me? Che significa che sono una ipotetica ragazza che rappresenta le altre? Io non rappresento proprio nessuno, mi sembra di aver più volte dimostrato di essere molto distaccata dal prototipo di ragazza esistente al momento.
Avete passato 4/5 giorni a offendermi come un cane e ora la butti sul vittimismo? “Ah ma tu non puoi capire cosa provo io!”? Tu invece lo capisci cosa provo io? Che ogni volta che accedo al forum mi trovo decine di notifiche in cui vengo offesa?
giusto per dire due cosette nel chill…

1) “sono diversa dal prototipo di ragazze e bla bla bla” sempre lei con bc>30 LOL
2) sei tu che vieni qui e sai come funziona, noi non ci siamo mica iscritti su al femminile: paese che vai usanze che trovi 🤪

Eh poverina ogni volta che entra sul forum viene offesa da sconosciuti che la fanno destabilizzare, una vita infernale sul serio... Mica come noi arrivati a 25 30 anni senza o con pochissime esperienze.

Ascolta ma che vuoi da me esattamente?
Una sega senza impegno
Capisci o no che è tutto partito da una domanda e poi avete fatto tutto voi?
Ripeto la domanda a inizio messaggio, cosa vuoi esattamente da me? Che significa che sono una ipotetica ragazza che rappresenta le altre?
Come le altre scarti i sub7 e/o neurodivergenti, mica te ne faccio una colpa ma se vieni qua è normale beccarsi qualche flammata.
Io non rappresento proprio nessuno, mi sembra di aver più volte dimostrato di essere molto distaccata dal prototipo di ragazza esistente al momento.
Idk Rick
Vabbè dai mica puoi paragonare le due cose.
Non c'è pace senza guerra!

Avete la capacità di comprensione di un comodino
Hai letteralmente paragonato la mia condizione alle offese che ricevi sul forum. Riporto testualmente:

"Avete passato 4/5 giorni a offendermi come un cane e ora la butti sul vittimismo? “Ah ma tu non puoi capire cosa provo io!”? Tu invece lo capisci cosa provo io? Che ogni volta che accedo al forum mi trovo decine di notifiche in cui vengo offesa?"

Indietro