Presentazione :-)

Se ti va leggi il mio post Thread 'Pensiero generale su redpill ed incelness (primo post)' https://ilforumdeibrutti.is/threads/pensiero-generale-su-redpill-ed-incelness-primo-post.10734/
Sì, ho letto…e mi sono un po’ stizzita su alcune parti.

Donna:non significa privilegiata in ogni ambito esistente.

Donna: privilegiata se sei bella, ma solo se lo sei oggettivamente e questo vale per entrambi i sessi.

Quello che hai detto riguardo le opportunità che ti dà essere bello, nel mondo, nella società, non è una novità, è una realtà spiattellata da tantissimo tempo.
Se sei bello/a il tuo lavoro va a gonfie vele, se sei bello/a hai un importante status sociale, ma se sei brutto/a in entrambi i casi non vai avanti.

Nella richiesta di lavori c’è sempre quasi scritto “cercasi donne di bella presenza, che siano simpatiche e gentili verso il cliente”
tradotto:una bella donzella con un po’ di tette di fuori così da poter attirare clienti maschi e farli sbavare un pochino, se osa importunarti stai zitta e lavora perché sennò fai scappare il cliente, okay.

Nei colloqui, non lo troverai mai scritto ma lo si fa solo di presenza, se sei una donna di 20/30 anni che vorrebbe crescere a livello lavorativo, di nascosto a bassa voce ti chiedono…ma sei fertile?…hai intenzione di restare incinta? eheheheh!!! ti pare che possono mai poter tenere una donna che voglia fare un pargoletto, non sia mai! avanti il prossimo

Le discussioni sull’aborto, ahahahaha…sai da chi vengono sempre discusse? quasi sempre da uomini, vedi grandi tavoli di persone, mai che ci fosse una donzella.
Abortire è impossibile, ti colpiscono psicologicamente, non può essere una tua scelta, devi solo sentirti in colpa.
Restare incinta purtroppo si può e succede in tanti casi anche quando si prendono precauzioni, si può bucare un preservativo, puoi aver saltato erroneamente la pillola anti concezionale e quindi non ti ha fatto del tutto effetto, puoi essere vittima di stupro e, purtroppo, restare incinta.
Eh ma a loro mica frega, sei rimasta incinta ora stai zitta e taci, non ce ne frega se economicamente non sei ancora stabile, se anche il tuo compagno (accade spesso) non accetta la gravidanza e ti lascia sola anche nelle semplici cose quotidiane di conseguenza non te la senti di portare una gravidanza avanti.
Una donna incinta non potrà mai prendere lavoro, non glielo daranno mai, tranne se già non ce l’hai ed hai un contratto che ti tutela, ha bisogno di tanto sostegno. Purtroppo molte ragazze si riducono alla prostituzione per questo, per mantenere i figli e fare almeno grosse somme facilmente, ma non è bello prostituirsi ed essere usata come una vacca da mungitura.

Sui social, qualsiasi, la donna viene calcolata, sicuramente molto più di un maschio…ma con un solo obiettivo: essere usata per fargli fare una sega a 4 mani sulla tua foto messa su ig dove sorridi accanto alla tua nonna nel giorno del suo compleanno e che adesso è deceduta, ma si vedrà un filo di coscia e ti dirà che si è eccitato da morire a vederti così innocente.
(pensi che non sia un caso reale tutto ciò? oddio, quanti ne succedono annualmente).
Oppure guarda le tue storie in evi, sei una ragazza normale che non mette in mostra nulla ma si fa solo vedere in viso(non che sia giustificato se ti fai vedere fisicamente, attenzione, ma sto spiegando che anche se “””non fai nulla””” vieni sessualizzata di continuo) tizio X ti risponde alle storie con “lo prendi dietro o davanti?” ahahahah…e questa cosa è successa a una mia amica e ne parlavamo giusto 3 giorni fa.

Io rifiuto di andare in discoteca, sai perché? perché spesso mi fanno pagare in modo riduttivo o non mi fanno pagare per nulla e tu dirai “cazzo, di cosa ti lamenti?” perché quei posti sono un covo di viscidi, fanno entrare ragazze a tutta forza per attirare la peggio feccia e non puoi ballare senza sentirti il cazzo di qualcuno appoggiato o sentirti dire “eeeh ma non eri poi cosi bella” se non accetti semplicemente un ballo o un drink.

Su tik tok spesso viene elogiata la donna bella, non troverai mai un cesso di persona esteticamente resa famosa e influencer, non lo faranno mai. I commenti di donne che possono pesare ad occhio 67/70 kg+ vengono chiamate come portaerei, 10 di elisir, vichinghi, orribili esseri che se aspirano ad avere gusti maschili vengono insultate e “ma cazzo pesi 70kg non puoi permetterti di avere dei gusti personali stai zitta trovati un barbone e ringrazia a dio che ce l’hai fatta”…ne si trovano video pieni, ti farei così tanti screen da rincoglionirti.

Poi la sera non puoi camminare sola, non puoi perché è sempre una lotta, non puoi nemmeno di giorno.
In metro due anni fa un ragazzo mi ha minacciata davanti a tutti di tagliarmi la gola, si è toccato il cazzo ed io ero seduta, composta, ferma, stavo aspettando la mia fermata per andare nel mio cinese di fiducia a comprare due cose e tornare a casa, nulla di più e nulla di meno, ti sembra una cosa normale?
La sera se torno a casa, non metto mai le cuffie perché potrebbe esserci qualcuno dietro e non sentirlo, in stazione a un certo orario è off limits, devo stare attenta in che mezzo viaggiare la sera e magari spendere qualche soldo in più in aerei per stare un minimo più sicura e, sopratutto, non usare vestitini un po’ più carini quando si esce tra amiche perchè purtroppo non si sa mai.

Tantissimi ragazzi auto riconoscono questo oggettivo problema, lo provate anche voi solo in versione diversa ed è più un disagio generale: la questione che ci si viene accoltellati anche per la minore puttanata, quanti ragazzi ventenni sono morti ultimamente per non aver fatto assolutamente nulla e a me stringe davvero il cuore, perché non puoi essere ammazzato/a come se fosse niente.

Ormai ci si uccide per niente e io voglio fare un discorso generale: non me ne frega un cszzo di che passato abbia chi uccide, non me ne frega un cazzo se sei stato/a mess da parte o se hai sofferto di bullismo.
Non hai diritto di uccidere, parlo di maschi che uccidono compagne incinte dei loro stessi figli, parlo di donne che li ammazzano i loro figli e li sotterrano in modo peggiore o li fanno morire di stenti, parlo di padri che uccidono moglie e figli, di donne che uccidono uomini, io faccio un discorso generale.
Indipendentemente dal sesso, dallo status, da chi tu sia, la legge dovrebbe essere uguale per tutti, purtroppo non lo è, ma nessuno è giustificato ad ammazzare solo perché sei stato messo da parte della tua vita e dobbiamo smetterla di fare a gara a chi ha più o meno diritti, ogni sesso ha i suoi lati positivi e negativi, ogni sesso ha la parte marcia e buona.

Sono ioo, sono completamente d’accordo con quello che dici e lo dico sempre… io anche sono stata con alcuni bruttini diciamo e poi l’estetica quando ci stai bene passa del tutto in secondo piano. : )
è un concetto moooolto semplice che sembra non essere proprio compreso da tanti altri utenti, apprezzo

è un concetto moooolto semplice che sembra non essere proprio compreso da tanti altri utenti, apprezzo
Che poi é un concetto che va anche a loro favore… e alcuni di loro non sono nemmeno brutti quindi non capisco ogni volta tutto questo accanimento

Che poi é un concetto che va anche a loro favore… e alcuni di loro non sono nemmeno brutti quindi non capisco ogni volta tutto questo accanimento
Sì di base sì, io credo che non accettino che possano piacere effettivamente a qualcuno oltre l’aspetto fisico, ma non è nulla di impossibile…è come dire “gnegne non sto con uno solo perché ha il cazzo piccolo” eh, ma di base non è colpa loro, è la natura, è come se non venissi calcolata solo perché sono nata con 0 culo e 0 tette, mica è colpa mia, ci sono cose più importanti. Bho vabbè, prima o poi sono speranzosa che lo accetteranno

sì ma parli come se l'aspetto non contasse assolutamente nulla 0, sono stato in contatto con molte ragazze negli anni, la maggior parte di loro sono come @Paprika dove per lei ci deve essere un minimo di attrazione fisica e poi viene tutto il resto, poi c'è una piccola percentuale di ragazze che per loro l'aspetto è tutto se non sei chad oppure se non sei il suo prototipo ideale fisicamente ed esteticamente non ti caga proprio, la percentuale di ragazze come te e benny è troppo bassa e poi come cavolo fate a sapere se il tipo ha il carattere che piace a voi ? Cioè in pratica dovreste uscire con qualsiasi ragazzo che vi chiede di uscire visto che non selezionate tramite aspetto ma tramite carattere e con un ragazzo cmq ci devi uscire un pò e frequentarlo un pò dal vivo per capire che carattere ha...

L’aspetto fisico è essenziale quando non hai una personalità, allora si…o sei bello/a o fai la fine di un cadavere in stato di decomposizione.
Tu staresti mai con una persona con cui non riesci a discutere perché non capace di essere elastica coi pensieri altrui? io no, mi si appesantirebbe così tanto l’anima da mettermi la cintura di castità.
Io non ho un organo, ho una protesi ben visibile, non sono fisicamente in linea con gli standard femminili attuali, non porto la S di taglia, non sono sfilata fisicamente eppure il mio ragazzo ha occhi solo per me. La personalità fa TUTTO, mettetevelo in testa una volta per tutte
Secondo me la verità sta nel mezzo, non è vero che il carattere è tutto e non è vero che l'estetica è tutto.
Se trovi una persona esteticamente brutta a primo impatto non c'è carattere che tenga, rimarrà sempre un amico con cui ti trovi molto in sintonia

Sono troppo immersi nella frustrazione per comprendere la soggettività umana. Anche io la penso come te ma in un certo senso capisco anche il loro pensiero, dopo tante batoste la fiducia nel sesso opposto si affievola sempre di più fino a sparire completamente.
è nella psiche umana abbattersi dopo innumerevoli esperienze negative
Comunque concordo con te in tutto ciò che hai scritto, ma come vedi sono donna quindi poco importa :)
Rinnovo l’invito a non sbattere troppo la testa con alcuni utenti, non ne vale la pena farsi il sangue marcio.

Sì di base sì, io credo che non accettino che possano piacere effettivamente a qualcuno oltre l’aspetto fisico, ma non è nulla di impossibile…è come dire “gnegne non sto con uno solo perché ha il cazzo piccolo” eh, ma di base non è colpa loro, è la natura, è come se non venissi calcolata solo perché sono nata con 0 culo e 0 tette, mica è colpa mia, ci sono cose più importanti. Bho vabbè, prima o poi sono speranzosa che lo accetteranno
Alcuni sono “”traumatizzati”” anche dalle loro esperienze passate, ma in fin dei conti non tutte le donne sono così.. Nonostante qui vengano molte donne a dire che starebbero effettivamente con quelli brutti , rifiutano l’idea che sia possibile. Anche io dico sempre quello che hai detto tu, se mi si presentasse un uomo che esteticamente non é granché ma caratterialmente é stupendo , mi attira e tutto sinceramente sti cazzi poi dell’aspetto , ci sono cose molto molto più importanti

sì ma parli come se l'aspetto non contasse assolutamente nulla 0, sono stato in contatto con molte ragazze negli anni, la maggior parte di loro sono come @Paprika dove per lei ci deve essere un minimo di attrazione fisica e poi viene tutto il resto, poi c'è una piccola percentuale di ragazze che per loro l'aspetto è tutto se non sei chad oppure se non sei il suo prototipo ideale fisicamente ed esteticamente non ti caga proprio, la percentuale di ragazze come te e benny è troppo bassa e poi come cavolo fate a sapere se il tipo ha il carattere che piace a voi ? Cioè in pratica dovreste uscire con qualsiasi ragazzo che vi chiede di uscire visto che non selezionate tramite aspetto ma tramite carattere e con un ragazzo cmq ci devi uscire un pò e frequentarlo un pò dal vivo per capire che carattere ha...
Anche per me un minimo di attrazione ci deve essere, che sia una particolarità o altro. Poi il carattere mi farà apprezzare tutto l’insieme se serve.
Certo che per altre occasioni invece può contare solo l’estetica, ma ci sono anche altre occasioni in cui conta solo il carattere. Io penso che tutto vada un po’ contestualizzato, ci sono troppe variazioni possibili

Sono troppo immersi nella frustrazione per comprendere la soggettività umana. Anche io la penso come te ma in un certo senso capisco anche il loro pensiero, dopo tante batoste la fiducia nel sesso opposto si affievola sempre di più fino a sparire completamente.
è nella psiche umana abbattersi dopo innumerevoli esperienze negative
Comunque concordo con te in tutto ciò che hai scritto, ma come vedi sono donna quindi poco importa :)
Rinnovo l’invito a non sbattere troppo la testa con alcuni utenti, non ne vale la pena farsi il sangue marcio.

La soggettività umana

nrJQgbV4Ib64wyLg2B7Qb1QVUMC.jpgR (43).jpeg

IMG_20250331_000319.jpg

Io posso pure capire 'sto fatto del carattere. Però, vorrei capire, secondo le utentesse, qual'è il concetto di "brutto - bruttino" ecco. Perché scriverlo non rende molto l'idea. Basta vedere che già tra noi maschi non siamo in sintonia sulla bellezza femminile.

I vostri "brutti-bruttarelli" potrebbero essere delle bellezze "normali" senza tante qualità ma ben distanti dall'idea di "brutto".

Io posso pure capire 'sto fatto del carattere. Però, vorrei capire, secondo le utentesse, qual'è il concetto di "brutto - bruttino" ecco. Perché scriverlo non rende molto l'idea. Basta vedere che già tra noi maschi non siamo in sintonia sulla bellezza femminile.

I vostri "brutti-bruttarelli" potrebbero essere delle bellezze "normali" senza tante qualità ma ben distanti dall'idea di "brutto".
per loro un bruttino o un ragazzo brutto può anche essere un 5.5/6 quindi anche questo c'è da capire visto che non specificano.

Io ho avuto due ex , uno alto quasi 1.90 e uno alto 1.70 e sinceramente non ho mai fatto preferenze di altezza o altro.. quindi l’altezza almeno per me vale poco. Io per brutto intendo un ragazzo non attraente, tipo Sheldon Cooper che ne so.

Anche per me un minimo di attrazione ci deve essere, che sia una particolarità o altro. Poi il carattere mi farà apprezzare tutto l’insieme se serve.
Certo che per altre occasioni invece può contare solo l’estetica, ma ci sono anche altre occasioni in cui conta solo il carattere. Io penso che tutto vada un po’ contestualizzato, ci sono troppe variazioni possibili
sì tu e paprika siete la maggioranza delle ragazze, cmq quello che dite voi bisogna prenderlo con le pinze, purtroppo non sapete com'è la vita di un maschio, il modo di pensare e di fare che abbiamo noi e completamente diverso dal vostro.

Boh a me sembra così strano che sia davvero così, è una cosa umana dare un minimo di importanza anche all'estetica, non vi è mai capitato di rifiutare un ragazzo con cui vi trovavate molto bene caratterialmente, con cui avevate affinità? @benny @excuseme

Boh a me sembra così strano che sia davvero così, è una cosa umana dare un minimo di importanza anche all'estetica, non vi è mai capitato di rifiutare un ragazzo con cui vi trovavate molto bene caratterialmente, con cui avevate affinità? @benny @excuseme
Si ovviamente é successo, anzi la maggior parte dei ragazzi che io ho frequentato erano belli .. Il mio ragionamento é che peró se mi si presentasse un ragazzo brutto ma che caratterialmente mi prende tantissimo sotto tutti gli altri aspetti non ci penserei due volte. Per ora mi é successa solo una volta , ovvero con il mio ex che era bruttino , venivamo da “””ceti sociali””” diversi e nessuno approvava che stessi con lui, ma sono passata poi sopra a questa cosa perché mi trovavo molto molto bene. E se ricapitasse non mi fare nessun problema. Ho fatto l’esempio di Vannacci e di Sheldon Cooper. Cioé oggettivamente sono bruttini peró caratterialmente sono così carismatici e intelligenti che l’estetica passa in secondo piano, non so se mi sono spiegata.

Back