Non so sai, io mi sentirei giudicata qualora dovessi dirlo, come se ci fosse qualcosa di strano in me23 anni e vergine è il sogno di ogni uomo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so sai, io mi sentirei giudicata qualora dovessi dirlo, come se ci fosse qualcosa di strano in me23 anni e vergine è il sogno di ogni uomo![]()
@#Anakin non ti giudicherebbe affatto… anziNon so sai, io mi sentirei giudicata qualora dovessi dirlo, come se ci fosse qualcosa di strano in me
No tranquilla, voi donne ragionate così, agli occhi di un uomo sarà sempre un plus.Non so sai, io mi sentirei giudicata qualora dovessi dirlo, come se ci fosse qualcosa di strano in me
Bisogna sempre vedere che non pesi più di lui. Non è sempre tutto oro quel che luccica@#Anakin non ti giudicherebbe affatto… anzi
Non credo lui pesi meno di 47kg, poi tutto è possibileBisogna sempre vedere che non pesi più di lui. Non è sempre tutto oro quel che lucci
Ok ok, se sei anche bionda misà che sto giro ci siamoNon credo lui pesi meno di 47kg, poi tutto è possibile
Su questo devo deluderti, sono moraOk ok, se sei anche bionda misà che sto giro ci siamo
crudo avevo letto @Lucciola , sono andato ormaiBisogna sempre vedere che non pesi più di lui. Non è sempre tutto oro quel che luccica
Minchia 23 anni, vergine e non obesa. Anakin sta già col cazzo in tiro. Basta non hai origini nel PeloponnesoNon credo lui pesi meno di 47kg, poi tutto è possibile
Finitacrudo avevo letto @Lucciola , sono andato ormai
Bello sto aicomunque, se ti va valutami, solo una cosa: cerca di essere onesta, tanto non me la prendo
Visualizza allegato 12231
Visualizza allegato 12232
Naaah hai fatto un post in cui chiedevi la valutazione, e mandi foto solo su telegram non ci casco
mi hai beccato... in realtà questo è l'utente @Kaneki ormai doxxato da per tutto, ma vabbè questa è un'altra storiaNaaah hai fatto un post in cui chiedevi la valutazione, e mandi foto solo su telegram non ci casco
Dai che stronzi, grazie per questo piccolo pezzo di lore del forummi hai beccato... in realtà questo è l'utente @Kaneki ormai doxxato da per tutto, ma vabbè questa è un'altra storia
mi hai beccato... in realtà questo è l'utente @Kaneki ormai doxxato da per tutto, ma vabbè questa è un'altra storia
Ormai sono diventato l'emblema del forum, il re degli incel, questo è il mio destino, una gloria fittizia, sofferta... venir giudicato da ogni utentessa come rito di iniziazione, allora... quanto mi valuti?Naaah hai fatto un post in cui chiedevi la valutazione, e mandi foto solo su telegram non ci casco
Questo lo pensi perché ragioni da donna, le donne quando scoprono che tizio X è vergine automaticamente pensano che se tutte le altre lo hanno rifiutato allora un motivo ci sarà.Non so sai, io mi sentirei giudicata qualora dovessi dirlo, come se ci fosse qualcosa di strano in me
in realtà non siamo stati assolutamente noi, ma dei pezzi di merda del vecchio forum che lo doxxarono... vabbè c'è ne sono di tante lore da raccontare, le scoprirai tutte!Dai che stronzi, grazie per questo piccolo pezzo di lore del forum