dick battle sotto il 3d di presentazione di una tipa appena iscritta, si volaMinchia sto mangiando a sbafo, nel frattempo sto vedendo le immagini di Tel Aviv in fiamme e a breve inizia la dick Battle sul fdb. Serata perfetta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dick battle sotto il 3d di presentazione di una tipa appena iscritta, si volaMinchia sto mangiando a sbafo, nel frattempo sto vedendo le immagini di Tel Aviv in fiamme e a breve inizia la dick Battle sul fdb. Serata perfetta
Onestamente mi sento onorataAh in tutto questo non avevo notato fosse sotto un post di presentazione. Beh un benvenuto con cazzi sborrati e tubi di Pringles non si era mai visto. GG
Tu dovrai ciucciare il più bello, rimani sintonizzataOnestamente mi sento onorata
Peró non ho voce in capitolo?Tu dovrai ciucciare il più bello, rimani sintonizzata
Se ciucci non puoi parlare. Ma è del mestiere questa?Peró non ho voce in capitolo?
Intendevo nella votazioneSe ciucci non puoi parlare. Ma è del mestiere questa?
Si vede, poca roba ma si vedenon si vede niente
Se lo avesse detto una np sarebbe stato peggio di una pugnalatanon si vede niente
Si ma senza i due portabandiera la battle ha poco sensoE' iniziata
Ho fatto una prova prima di metterlanon si vede niente
io dico che dovrebbe partecipare chiunque voglia e dare il via al thread più squallido della storiaSi ma senza i due portabandiera la battle ha poco senso
Vai caro nessuno ti fermaio dico che dovrebbe partecipare chiunque voglia e dare il via al thread più squallido della storia
Vorresti dire è piccolo?Si vede, poca roba ma si vede
Non l'hai mai avuta, qua dentro, come nella vita di tutti i giorni..Peró non ho voce in capitolo?