Nemmeno io,quanto è lunga quella bestia?Non so come si fa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nemmeno io,quanto è lunga quella bestia?Non so come si fa![]()
16/17cm imoNemmeno io,quanto è lunga quella bestia?
35 brooooo16/17cm imo
Sembra di più fra, a vederlo così mi mogga crudo16/17cm imo
Come mai comunque ti depili così minuziosamente? Sono curiosaBenny pure tu ti ci metti![]()
No dai, quando é proprio alla massima potenza e sono tipo eccitatissimo massimo massimo 18Sembra di più fra, a vederlo così mi mogga crudo
@bruttoilgiusto non capisci mai una sega........ lui lo ha di 35cm35 brooooo
Dipende a dire il vero, non sempre me lo depilo però quando lo faccio lo faccio come il culetto di un bambino ahahahahahCome mai comunque ti depili così minuziosamente? Sono curiosa![]()
Ah ok normale, mi pareva deformato dall'inquadraturaNo dai, quando é proprio alla massima potenza e sono tipo eccitatissimo massimo massimo 18
Misurato andata e ritorno@bruttoilgiusto non capisci mai una sega........ lui lo ha di 35cm
ti amo cazzo AHAHAHAHAHDipende a dire il vero, non sempre me lo depilo però quando lo faccio lo faccio come il culetto di un bambino ahahahahah
Ci fai foto con il righello? Sarei curioso di vedere i 18No dai, quando é proprio alla massima potenza e sono tipo eccitatissimo massimo massimo 18
In realtà non lo è abbastanza, per ora è uscito solo il tuo, c’è bisogno di più cazzo…Dai però rega non rendiamo questa presentazione un 3d interamente dedicato ai cazzi![]()
In realtà non lo è abbastanza, per ora è uscito solo il tuo, c’è bisogno di più cazzo…
@Sathanael è tempo di tirare fuori l’arma proibita, traumatizzaci… lo strumento di distruzione di massa, l’uomo con la torre di pisa tra le gambe, l’ottava meraviglia del mondo, mostracelo, siamo pronti…

Ma lolCi fai foto con il righello? Sarei curioso di vedere i 18
Che bc hai? E quando hai scopato per l'ultima volta?Vabbè al tempo vivevo, non ero a secco, potevo evitarmi i roiti
Bentrovataaaaa!!Bene bene bene….