Presentazione

I social e i film sono socio-culturali, non motivi biologici di sicuro. Sia mai ammettere che il cervello bruciato della maggior parte delle donne che cagnoleggiano in virtuale (e non solo) abbia provocato questa crisi per la maggior parte degli uomini sub180cm e sub7 di cranio.
Troppo difficile dire: il problema è causato dal fatto che la maggior parte di noi sono troie senza speranze.
Finita la prova gratuita di un cranio base. Non ti risponderà più😂😂😂.
Minchia che brutale sta vita, ghostato pure nel fdb

Ciao a tutti,
sono una ragazza e mi sono iscritta principalmente per leggere le vostre esperienze e i vostri punti di vista. Ho spesso trovato discussioni interessanti sul tema dell'aspetto fisico e della percezione di sé, quindi ho deciso di dare un'occhiata più da vicino al forum.

Ciao.
Riesci a valutare me ?

per semplificare, il tipo carino è quello che rimorchia online, solo con l'estetica, oppure anche in discoteca, quelli sono gli over 6.5, cosiddetti soprasoglia
Per essere chiara, nessuno dei ragazzi che ho frequentato andava in discoteca, ho sempre frequentato un certo tipo di persone. Posso permettermi di inserire un termine mio? Non persone despacito (s'intende la canzone). Senza giudizio alcuno però.

Normaloide io, normaloide lui

I social e i film sono socio-culturali, non motivi biologici di sicuro. Sia mai ammettere che il cervello bruciato della maggior parte delle donne che cagnoleggiano in virtuale (e non solo) abbia provocato questa crisi per la maggior parte degli uomini sub180cm e sub7 di cranio.
Troppo difficile dire: il problema è causato dal fatto che la maggior parte di noi sono troie senza speranze.
Mi chiedo come possa esser definita troia una ragazza semplicemente perché decide di non darla a te? Onestamente KingVon, a me pare che l'altezza sia l'ultimo dei tuoi problemi. E senza giudizio ti dico che il tuo problema è la rabbia. Sub7 di cranio, che vuol dire?

Mi chiedo come possa esser definita troia una ragazza semplicemente perché decide di non darla a te? Onestamente KingVon, a me pare che l'altezza sia l'ultimo dei tuoi problemi. E senza giudizio ti dico che il tuo problema è la rabbia. Sub7 di cranio, che vuol dire?
Sub7 cranio vuol dire voto inferiore al 7 di viso.
"Troia" lo è quando ha il cervello bruciato e cerca il 7+ >1.80m a tutti i costi anche se magari è una normaloide nana come te.
Comunque del tuo giudizio non me ne frega un bel cazzo, visto che l'altezza per l'appunto non è tra i miei problemi.
Dei miei problemi me ne occupo già non preoccuparti, la rabbia è solo una salvezza.
Perché dovrebbe fottermi del giudizio di una sconosciuta che per quanto ne so potrebbe essere una cessa femcel che sta qui a trollare?

• Haha
Reazioni: chi
Per favore, ColuiCheOsserva, evita di rivolgerti con certi appellattivi ad un' altra persona, tipo "troia". La prossima volta non posso far finta di niente.

Meglio il buon classico Non-Persona.

Io spero che dietro a sti account fake di NP ci sia un nerd panzone che vi sfotta.
Potrebbe essere, ma c'è il Regolamento; non sapendo se dietro la signora "chi" ci sia un nerd panzone, ci comportiamo come se fosse una signora fino a che si attiene al Regolamento.

Mi sembra esagerato, non ha fatto nulla per dimostrarci il contrario. Comunque va bene, rimarrò con il classico np
Non credo stia a me dimostrare di non essere "troia". Di certo non sono qui per benaltrismo né perché sono una crocerossina. Io non ci trovo nulla di male nel comunicare con voi dei problemi che vivete voi.

Comunque io ho anche verificato con @spermalat che sono una donna e non un panzone che trolla. Ma voi davvero preferite qualcuno che entra per deridervi a qualcuno che genuinamente vuole parlare con voi senza secondi fini? Penso di guadagnarci io in comprensione maggiore del fenomeno, ma oltre quello nulla . Mi sono beccata offese ma anche utenti aperti al dialogo quindi va bene così.

@Avanguardia comunque ho verificato con @spermalat ieri

Non credo stia a me dimostrare di non essere "troia". Di certo non sono qui per benaltrismo né perché sono una crocerossina. Io non ci trovo nulla di male nel comunicare con voi dei problemi che vivete voi.

Comunque io ho anche verificato con @spermalat che sono una donna e non un panzone che trolla. Ma voi davvero preferite qualcuno che entra per deridervi a qualcuno che genuinamente vuole parlare con voi senza secondi fini? Penso di guadagnarci io in comprensione maggiore del fenomeno, ma oltre quello nulla . Mi sono beccata offese ma anche utenti aperti al dialogo quindi va bene così.

@Avanguardia comunque ho verificato con @spermalat ieri
Per essere pienamente accettata dovrai fare scappellotto ad un sub5

• thinking face
Reazioni: chi
Indietro