Presentazione

Status
Not open for further replies.

TheItalianGoat

Well-known member
Ciao a tutti, dopo due anni di lurking ho deciso finalmente di iscrivermi al forum.
Su di me non ho molto da dire, ho 21 anni, frequento l’università, in particolare una facoltà in cui c’è un elevato numero di ragazze (lingue) e questo mi permette ogni giorno di più di assistere alla loro ipocrisia, stupidaggine e superficialità, tutte caratteristiche che mi hanno portato pian piano a sviluppare un sentimento di “disprezzo” verso il genere femminile. Questo non significa che non mi piacciano le donne o qualcosa del genere, semplicemente la maggior parte delle ragazze della mia età le considero troie e stupide.
Fisicamente, sono alto 183cm, faccio muay thai da più di 3 anni e mi valuto un 6+/6,5, dal momento che ho un po’ il setto nasale deviato (sia per i pugni che naturalmente, sono nato con il setto un po’ deviato) e una leggere malocclusione

Last edited:
Finita anche considerando che quando ti laureerai L'IA avrà già surclassato i traduttori umani
L’unica cosa che mi salva è il fatto che non è una facoltà prettamente di lingue ma è lingue per impresa (quindi studio anche economia, marketing, ecc), quindi dovrei cavarmela in una maniera o nell’altra

Ciao a tutti, dopo due anni di lurking ho deciso finalmente di iscrivermi al forum.
Su di me non ho molto da dire, ho 21 anni, frequento l’università, in particolare una facoltà in cui c’è un elevato numero di ragazze (lingue) e questo mi permette ogni giorno di più di assistere alla loro ipocrisia, stupidaggine e superficialità, tutte caratteristiche che mi hanno portato pian piano a sviluppare un sentimento di “disprezzo” verso il genere femminile. Questo non significa che non mi piacciano le donne o qualcosa del genere, semplicemente la maggior parte delle ragazze della mia età le considero troie e stupide.