Presentazione

Status
Not open for further replies.

TheItalianGoat

Well-known member
Ciao a tutti, dopo due anni di lurking ho deciso finalmente di iscrivermi al forum.
Su di me non ho molto da dire, ho 21 anni, frequento l’università, in particolare una facoltà in cui c’è un elevato numero di ragazze (lingue) e questo mi permette ogni giorno di più di assistere alla loro ipocrisia, stupidaggine e superficialità, tutte caratteristiche che mi hanno portato pian piano a sviluppare un sentimento di “disprezzo” verso il genere femminile. Questo non significa che non mi piacciano le donne o qualcosa del genere, semplicemente la maggior parte delle ragazze della mia età le considero troie e stupide.
Fisicamente, sono alto 183cm, faccio muay thai da più di 3 anni e mi valuto un 6+/6,5, dal momento che ho un po’ il setto nasale deviato (sia per i pugni che naturalmente, sono nato con il setto un po’ deviato) e una leggere malocclusione

Last edited:
Finita anche considerando che quando ti laureerai L'IA avrà già surclassato i traduttori umani
L’unica cosa che mi salva è il fatto che non è una facoltà prettamente di lingue ma è lingue per impresa (quindi studio anche economia, marketing, ecc), quindi dovrei cavarmela in una maniera o nell’altra

Ciao a tutti, dopo due anni di lurking ho deciso finalmente di iscrivermi al forum.
Su di me non ho molto da dire, ho 21 anni, frequento l’università, in particolare una facoltà in cui c’è un elevato numero di ragazze (lingue) e questo mi permette ogni giorno di più di assistere alla loro ipocrisia, stupidaggine e superficialità, tutte caratteristiche che mi hanno portato pian piano a sviluppare un sentimento di “disprezzo” verso il genere femminile. Questo non significa che non mi piacciano le donne o qualcosa del genere, semplicemente la maggior parte delle ragazze della mia età le considero troie e stupide.
Fisicamente, sono alto 183cm, faccio muay thai da più di 3 anni e mi valuto un 6, dal momento che ho un po’ il setto nasale deviato (sia per i pugni che naturalmente, sono nato con il setto un po’ deviato) e una leggere malocclusione, cose che secondo me mi fanno scendere di 0,5
ipotizzo che ne hai timbrata qualcuna dato che non dici di essere vergine. Certo che andare a fare lingue e poi disprezzare le np. Potevi almeno scegliere qualcosa che non impari prendendo semplicemente un aereo...

ipotizzo che ne hai timbrata qualcuna dato che non dici di essere vergine. Certo che andare a fare lingue e poi disprezzare le np. Potevi almeno scegliere qualcosa che non impari prendendo semplicemente un aereo...
Quando ho scelto la facoltà ero conscio del fatto che ci sarebbero state tante ragazze, ma naturalmente non l’ho scelta per questo motivo. Prima che iniziassi l’università la mia attitudine verso le donne era normale, ossia conoscevo già la redpill e sapevo anche della loro ipocrisia (ho frequentato il linguistico, quindi anche là c’erano abbastanza ragazze) ma non tendevo a generalizzare fin troppo. Da quando ho iniziato l’università invece, stando inevitabilmente a contatto di più con le ragazze, ho scoperto maggiormente la loro natura e ciò mi ha portato a sopportarle sempre meno.
Comunque no, non sono vergine

Ti trovi in una facoltà piena di ragazze, forza e coraggio.
Sì, cerco sempre di non accasciarmi e per fortuna grazie allo sport, che mi occupa un po’ di tempo, riesco a copare parzialmente, ma ciò non elimina totalmente ciò che penso del genere femminile

Sì, cerco sempre di non accasciarmi e per fortuna grazie allo sport, che mi occupa un po’ di tempo, riesco a copare parzialmente, ma ciò non elimina totalmente ciò che penso del genere femminile
Consoliamoci pensando che anche noi in quanto genere maschile facciamo pena.

Fisicamente, sono alto 183cm, faccio muay thai da più di 3 anni e mi valuto un 6, dal momento che ho un po’ il setto nasale deviato (sia per i pugni che naturalmente, sono nato con il setto un po’ deviato) e una leggere malocclusione, cose che secondo me mi fanno scendere di 0,5
studi cinese ?

Status
Not open for further replies.
Back