Si poi arrivi li con la panda e dice, il mio ex aveva il maserati anche se non é vero. Perché loro hanno la bici e io devo avere la lamborghini per stare insieme a te?? Questo che mi chiedo.Però sul fatto della macchina ha ragione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si poi arrivi li con la panda e dice, il mio ex aveva il maserati anche se non é vero. Perché loro hanno la bici e io devo avere la lamborghini per stare insieme a te?? Questo che mi chiedo.Però sul fatto della macchina ha ragione
ma che cazz...che macchina hai? perchè su reddit leggo sempre che spendono 300-500€ al mese tutto incluso? io sto cercando di prende la patente ora e non mi interessa fare il fenomeno, voglio solo non dover spendere 300 al mese per un'auto...600 euro di assicurazione e 180 euro di bollo all'anno. Mettiamoci pure 150-200 euro di tagliando annuo + 300-400 euro di potenziali problemi da sistemare (per esempio ho dovuto sostituire di recente il polmone del GPL: 200 euro). Quindi a spanne 100 euro al mese, carburante escluso (e io viaggio quasi solo a GPL).
Hyundai i10 del 2011.ma che cazz...che macchina hai? perchè su reddit leggo sempre che spendono 300-500€ al mese tutto incluso? io sto cercando di prende la patente ora e non mi interessa fare il fenomeno, voglio solo non dover spendere 300 al mese per un'auto...
Macchina a rate, motorizzazioni non proprio parche di consumi, probabilmente avranno qualche SUV o berlina; i motori moderni sono costosi da mantenere (nel migliore del casi costa il tagliando presso la casa costruttrice, nel peggiore dei casi devi cambiare la cinghia a bagno d'olio nel motori Puremerd dalle Stellantis).perchè su reddit leggo sempre che spendono 300-500€ al mese tutto incluso?
se punti alle stacy gold digger ci credo che ricevi ste risposte...Macchina vabene, ma la parte bella é che poi ti chiede anche il modello e li se non dici minimo maserati, porsche o un jet privato sei gia ghostato
Se la seat ibiza a targa monegasca fai ció che vuoi, se hai targa italiana o altri paesi sei morto di fame.Quindi non si farebbe problemi se la andassi a prendere con una Seat Ibiza del 1997? “Soli” 120k km, ha persino il servosterzo!
Siamo tutti morti di fame qui dentro, dotto'.se hai targa italiana o altri paesi sei morto di fame.
Il 99% é cosi tranquillo. Questa mica si ferma alla macchina vuole sapere modello e poi si allarga con altre domande tipo se hai azienda, castello etc etc... gia che ti dice di volere quello con un auto o moto vuol dire che é pretenziosa e non si ferma a quello.se punti alle stacy gold digger ci credo che ricevi ste risposte...
Ovviamente è sottintesoMacchina vabene, ma la parte bella é che poi ti chiede anche il modello e li se non dici minimo maserati, porsche o un jet privato sei gia ghostato e ti dicono che sei morto di fame prima che tu lo dica a lei. Loro invece avranno se vabene la seat marbella scassata del nonno e vivono con mamy e papi in affitto. Ormai sono le madri che spingono le figlie a fare le troie ed ad andare con il miliardario e poi cornificarlo con chi le piace. Tutto per non fare lo stesso errore che hanno fatto loro con il padre.
Siamo tutti morti di fame qui dentro, dotto'.
Se cercasse uno da amare tranquillo che gliene frega se tu hai auto o no. É perché cerca il tassinaro e te la fa annusare ogni tot poi ti manda a quel paese trovato il giusto.se punti alle stacy gold digger ci credo che ricevi ste risposte...
Un mio conoscente venne preso in giro da una in questo modo...É perché cerca il tassinaro e te la fa annusare ogni tot poi ti manda a quel paese trovato il giusto.
IdemSiamo tutti morti di fame qui dentro, dotto'.
Sono al ordine del giorno ormai. Penso che quelle del est europa abbiano influenzato e svegliato le italiane che erano addormentate, e le hanno insegnato ad accalappiare quello con i soldi anche se ha 90 anni.Un mio conoscente venne preso in giro da una in questo modo...
boh io se avessi scelta preferitei una fidanzata che sa badare a se stessa, che abbia una macchina e che abbia un lavoro col quale riesca a mantenersi invece che dipendere a me. lurkando sui spazi femminili era questo che dicevano di volere, sul lato princess treatment di tiktok invece è diverso e funziona proprio come dici teSe cercasse uno da amare tranquillo che gliene frega se tu hai auto o no. É perché cerca il tassinaro e te la fa annusare ogni tot poi ti manda a quel paese trovato il giusto.
Spero che i due insieme non si intersechino.boh io se avessi scelta preferitei una fidanzata che sa badare a se stessa, che abbia una macchina e che abbia un lavoro col quale riesca a mantenersi invece che dipendere a me. lurkando sui spazi femminili era questo che dicevano di volere, sul lato princess treatment di tiktok invece è diverso e funziona proprio come dici te
Irrilevante, ignorare.Si poi arrivi li con la panda e dice, il mio ex aveva il maserati anche se non é vero.