Pretese minime delle np

600 euro di assicurazione e 180 euro di bollo all'anno. Mettiamoci pure 150-200 euro di tagliando annuo + 300-400 euro di potenziali problemi da sistemare (per esempio ho dovuto sostituire di recente il polmone del GPL: 200 euro). Quindi a spanne 100 euro al mese, carburante escluso (e io viaggio quasi solo a GPL).
ma che cazz...che macchina hai? perchè su reddit leggo sempre che spendono 300-500€ al mese tutto incluso? io sto cercando di prende la patente ora e non mi interessa fare il fenomeno, voglio solo non dover spendere 300 al mese per un'auto...

ma che cazz...che macchina hai? perchè su reddit leggo sempre che spendono 300-500€ al mese tutto incluso? io sto cercando di prende la patente ora e non mi interessa fare il fenomeno, voglio solo non dover spendere 300 al mese per un'auto...
Hyundai i10 del 2011.

Macchina vabene, ma la parte bella é che poi ti chiede anche il modello e li se non dici minimo maserati, porsche o un jet privato sei gia ghostato e ti dicono che sei morto di fame prima che tu lo dica a lei. Loro invece avranno se vabene la seat marbella scassata del nonno e vivono con mamy e papi in affitto. Ormai sono le madri che spingono le figlie a fare le troie ed ad andare con il miliardario e poi cornificarlo con chi le piace. Tutto per non fare lo stesso errore che hanno fatto loro con il padre.

perchè su reddit leggo sempre che spendono 300-500€ al mese tutto incluso?
Macchina a rate, motorizzazioni non proprio parche di consumi, probabilmente avranno qualche SUV o berlina; i motori moderni sono costosi da mantenere (nel migliore del casi costa il tagliando presso la casa costruttrice, nel peggiore dei casi devi cambiare la cinghia a bagno d'olio nel motori Puremerd dalle Stellantis).

se punti alle stacy gold digger ci credo che ricevi ste risposte...
Il 99% é cosi tranquillo. Questa mica si ferma alla macchina vuole sapere modello e poi si allarga con altre domande tipo se hai azienda, castello etc etc... gia che ti dice di volere quello con un auto o moto vuol dire che é pretenziosa e non si ferma a quello.

Macchina vabene, ma la parte bella é che poi ti chiede anche il modello e li se non dici minimo maserati, porsche o un jet privato sei gia ghostato e ti dicono che sei morto di fame prima che tu lo dica a lei. Loro invece avranno se vabene la seat marbella scassata del nonno e vivono con mamy e papi in affitto. Ormai sono le madri che spingono le figlie a fare le troie ed ad andare con il miliardario e poi cornificarlo con chi le piace. Tutto per non fare lo stesso errore che hanno fatto loro con il padre.
Ovviamente è sottinteso

Patente significa guidare una macchina decente esteticamente

Se cercasse uno da amare tranquillo che gliene frega se tu hai auto o no. É perché cerca il tassinaro e te la fa annusare ogni tot poi ti manda a quel paese trovato il giusto.
boh io se avessi scelta preferitei una fidanzata che sa badare a se stessa, che abbia una macchina e che abbia un lavoro col quale riesca a mantenersi invece che dipendere a me. lurkando sui spazi femminili era questo che dicevano di volere, sul lato princess treatment di tiktok invece è diverso e funziona proprio come dici te

boh io se avessi scelta preferitei una fidanzata che sa badare a se stessa, che abbia una macchina e che abbia un lavoro col quale riesca a mantenersi invece che dipendere a me. lurkando sui spazi femminili era questo che dicevano di volere, sul lato princess treatment di tiktok invece è diverso e funziona proprio come dici te
Spero che i due insieme non si intersechino.

Secondo le femministe, il genere maschile sarebbe stato quello privilegiato perché storicamente ha avuto accesso al mondo del lavoro.

Scusate, ma da quando il dover lavorare è sinonimo di privilegio? Da che mondo è mondo, il lavoro è un contributo e un impegno che la società richiede all’individuo affinché partecipi alla vita collettiva. Il fatto di essere obbligati a lavorare per mantenersi non costituisce, di per sé, un privilegio, tutto il contrario, ed è paradossale trasformare l’accesso a questo sistema in un “privilegio” senza considerare anche il peso degli obblighi e delle responsabilità che esso comporta.

L’idea del lavoro come valore intrinsecamente nobile, quasi un fine in sé, è stata rafforzata dalla modernità capitalistica —che guardacaso è la stessa che finanzia il femminismo e le sue retoriche— e da coloro che traggono dei vantaggi nell'avere degli schiavi.

Se proprio vogliamo parlare di privilegi reali, il vero vantaggio semmai è quello di poter vivere senza dover lavorare, cosa che era (e lo è tutt'oggi) concessa solo alle donne. Per le dinamiche sessuali di cui abbiamo ampiamente discusso, una femmina mediamente decente troverà sempre un uomo che se l'accolli, mentre il contrario è semplicemente impensabile.

Indietro