Prima sognavo una carriera, soldi, macchina sportiva e una villa. Poi ho conosciuto lei.

JoJo

Active member
E' da quasi due anni che sto in terapia. Parlo solo di lei. Mi ricordo che prima di conoscerla sognavo di avere una vita piena di cose materiali e di obiettivi raggiunti. Poi ho incontrato lei. Adesso potrei benissimo vincere la lotteria, scalare ogni montagna che c'è, visitare ogni paese e ogni città al mondo, provare ogni singolo piatto preparato dai migliori chef stellati, avere per magia una fila di donne che mi stanno dietro...
Ma niente di tutto ciò vale nemmeno un frammento di come mi guardava quella notte che abbiamo passato insieme.
Sacrificherei ogni cosa al mondo per poter avere i suoi occhi che incontrano i miei ogni mattina all'alba.

E' da quasi due anni che sto in terapia. Parlo solo di lei. Mi ricordo che prima di conoscerla sognavo di avere una vita piena di cose materiali e di obiettivi raggiunti. Poi ho incontrato lei. Adesso potrei benissimo vincere la lotteria, scalare ogni montagna che c'è, visitare ogni paese e ogni città al mondo, provare ogni singolo piatto preparato dai migliori chef stellati, avere per magia una fila di donne che mi stanno dietro...
Ma niente di tutto ciò vale nemmeno un frammento di come mi guardava quella notte che abbiamo passato insieme.
Sacrificherei ogni cosa al mondo per poter avere i suoi occhi che incontrano i miei ogni mattina all'alba.
Mi auguro tu abbia massimo 25 anni per scrivere certe cose, perché se ne hai di più siamo messi decisamente male :ROFLMAO:

Complimenti al tuo fuffologo che da due anni ti zanza soldi a parlare solo di lei invece di averti già convinto a dimenticarla o a conoscere altre persone
In realtà è dal primo giorno che prova a farmi capire che devo andare avanti, dimenticarla, conoscere altre ragazze. Il fatto è che sono io che non riesco ad andare avanti. Tutte le ragazze che sono venute dopo di lei non sono nulla in confronto, nonostante alcune di loro siano (a detta dei miei pari) anche meglio.

Indietro