Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Fatti offrire l'aperitivoLa np viene a prendermi … spettacolo
Beh ragazzi, è stato un piacere. Io vado a ropare. Fate scrivere sulla mia lapide che ho sempre odiato tutto e tutti
L'avessi scritto io o un qualsiasi sub 7 sarei stato denunciato immediatamente
Perché è si bello ma non al livello dei chad da 8 pieno.Eppure fidati che anche irl molte tipe sono indifferenti ad uno così, soprattutto le tipe di un certo livello.
Basatissimo.L'avessi scritto io o un qualsiasi sub 7 sarei stato denunciato immediatamente
Sei una miniera di crudezze cristo santo...
Basta raga, non reggo! Devo fermare l'ER che è in me. AAAAAAAAAAAH!!!View attachment 10800
La np che sta arrivando a prendermi
Immagina incontrarti con chad e venire postata sul forum dei bruttiView attachment 10800
Considerate che ha già ingoiato tre volteView attachment 10800
Sei il suo idrante praticamente.Considera che ha già ingoiato tre volte
Azzo è ripassata finita per tutti noi.Considerate che ha già ingoiato tre volte
@ChicoèilmioDio ti interessa entrare nel gruppo tg? Mi piaci come utente, ti vedo basato.Sei una miniera di crudezze cristo santo...
No, ti ringrazio ma con kindchad nel gruppo che manda tutte queste crudezze rischio di fare ropemaxx.@ChicoèilmioDio ti interessa entrare nel gruppo tg? Mi piaci come utente, ti vedo basato.
Praticamente le fighe ti zerbinano, la mia mente non riuscirebbe neanche a concepire una idea simile.View attachment 10800
Io se non avessi visto tutto ciò con i miei occhi, non ci avrei creduto. Lui vive veramente in un mondo che per un sub 7 è fantascienza.Praticamente le fighe ti zerbinano, la mia mente non riuscirebbe neanche a concepire una idea simile.
CapiscoNo, ti ringrazio ma con kindchad nel gruppo che manda tutte queste crudezze rischio di fare ropemaxx.