AgatoWallato
Well-known member
Quando avrete anche voi 50 anni, capirete che non c'è figa che tenga quando viene minata la tranquillità psicologica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Vaginocentrico inutile che metti il clown. È un discorso che sto facendo ad un ragazzo che potrebbe essere tuo figlio, non ad un 40 enne.Il fatto è che se una inizia a fare la Pesantona psichiatrizzata di certo non si crea un bel clima. E se il clima è pesante di certo non si fa sesso e diventa solo una rottura di scatole. Insomma il gioco non vale la candela.
Tu ricordo che quando eri uscito con una ragazza (quella di quando scrivevi sul forum mentre eravate insieme)dicevi che oramai eri troppo condizionato dalla blackpill e non riuscivi a sentirti sereno e leggero.
Il fatto è che se non si è sereni, se si crede sempre ci sia la fregatura dietro l'angolo, poi automaticamente ci si autosabota.
In psicologia si chiama "la profezia autoavverante".
Per non parlare della solidarietà tra donne, che esiste solo tra normali/bruttine/carine. Appena arriva una figa vanno giù di testa. Basti guardare Euphoria, tutte a dire "SIII CHE DIVA VAI AMORE" a Zendaya che é la figlia fi Fantozzi e Alexia Demie che é una messicana brutta senza tette, poi augurano la morte a Sydney Sweeney.Già, trovi anche delle 6.5 che si lamentano su fb o IG di avere "la faccia da culo" o di essere delle cesse nelle foto, poi sono quelle che se la tirano e si sentono umiliate se un sub8 ci prova.
È tutto un circo, loro sanno molto meglio di noi il valore dell'estetica, d'altronde sono selezionatrici genetiche, è scritto nel loro DNA.
Ma anche se chiude le gambe per una settimana io ci starei, basta che non le apra con qualcuno altro
Hanno anche i "picchi positivi" però. Capisco quello che vuoi dire, probabilmente è pure logico, però non riesco a condividerlo. A me le donne piacciono,non ci posso fare nullaPoi ci stupisce della definizione di NP. A me un'altalena di sbalzi d'umore del genere farebbe girare le balle immediatamente.
Un mese di "relazione" con una di queste e ad uno torna una voglia matta di limitarsi ad una pro ogni tanto.
è normale, sono pattern che si rivedono in continuazione, come in italia, così in belgio. Le non persone lo sono indifferentemente da bandiera, religione, etnia...Il fatto è che se una inizia a fare la Pesantona psichiatrizzata di certo non si crea un bel clima. E se il clima è pesante di certo non si fa sesso e diventa solo una rottura di scatole. Insomma il gioco non vale la candela.
Tu ricordo che quando eri uscito con una ragazza (quella di quando scrivevi sul forum mentre eravate insieme)dicevi che oramai eri troppo condizionato dalla blackpill e non riuscivi a sentirti sereno e leggero.
Il fatto è che se non si è sereni, se si crede sempre ci sia la fregatura dietro l'angolo, poi automaticamente ci si autosabota.
In psicologia si chiama "la profezia autoavverante".
Una settimana? Si beh, se fossimo in 2 case diverse, o distanti, ma se abitiamo nella stessa casa e dormiamo nello stesso letto ogni notte, col cazzo. Giorno 1 mi faccio una sega, giorno 2 mi faccio una sega ma con il sangue che ribolle, giorno 3 prima di farmi l'ennesima sega ti preparo le valigieGià, trovi anche delle 6.5 che si lamentano su fb o IG di avere "la faccia da culo" o di essere delle cesse nelle foto, poi sono quelle che se la tirano e si sentono umiliate se un sub8 ci prova.
È tutto un circo, loro sanno molto meglio di noi il valore dell'estetica, d'altronde sono selezionatrici genetiche, è scritto nel loro DNA.
Ma anche se chiude le gambe per una settimana io ci starei, basta che non le apra con qualcuno altro
Cioè tu hai pisciato una tipa per così poco e poi consigli a Polifemo di accollarsi una squilibrata? Hanno ragione quando ti danno dell'incoerente.è normale, sono pattern che si rivedono in continuazione, come in italia, così in belgio. Le non persone lo sono indifferentemente da bandiera, religione, etnia...
Quando uscivo con quella ragazza ci ho chiuso perché mi ero rotto i coglioni di non ricevere chiari segnali per bucarla, era passata più di una settimana e le nostre uscite non portavano a nulla, solo a qualche abbraccio e stretta di mano. Poi quando sono andato a prendere la sua amichetta all'aeroporto, mi ha pisciato per 2 giorni. Quando è andata via la seconda troia, lei è tornata a scrivermi, così io l'ho ghostata. Qualche giorno dopo mi riscrive per chiedermi perché non mi facessi vivo. Questa è la tipica situazione quando il foide sente di star perdendo controllo sul provider, comincia a bruciare il culo e si attiva la campanellina, mettono da parte l'orgoglio e cominciano pure a scrivere per prime. Ovviamente, io le ho dato i tanti saluti. Non nominare la cuckologia che non trova terreno con me, non c'è nessuna profezia, sono io che sono troppo avanti a voi foidi di merda. Capisco subito le vostre intenzioni, letteralmente mi chiamo come mi chiamo.
Devi decisamente imparare a relazionarti con l'altro sesso...si vede che però sei ancora nella fase adolescenziale, sei anche un po' permaloso e paranoicoè normale, sono pattern che si rivedono in continuazione, come in italia, così in belgio. Le non persone lo sono indifferentemente da bandiera, religione, etnia...
Quando uscivo con quella ragazza ci ho chiuso perché mi ero rotto i coglioni di non ricevere chiari segnali per bucarla, era passata più di una settimana e le nostre uscite non portavano a nulla, solo a qualche abbraccio e stretta di mano. Poi quando sono andato a prendere la sua amichetta all'aeroporto, mi ha pisciato per 2 giorni. Quando è andata via la seconda troia, lei è tornata a scrivermi, così io l'ho ghostata. Qualche giorno dopo mi riscrive per chiedermi perché non mi facessi vivo. Questa è la tipica situazione quando il foide sente di star perdendo controllo sul provider, comincia a bruciare il culo e si attiva la campanellina, mettono da parte l'orgoglio e cominciano pure a scrivere per prime. Ovviamente, io le ho dato i tanti saluti. Non nominare la cuckologia che non trova terreno con me, non c'è nessuna profezia, sono io che sono troppo avanti a voi foidi di merda. Capisco subito le vostre intenzioni, letteralmente mi chiamo come mi chiamo.
perché io non c'avevo chiuso nulla, polifemo si. Per me lei era un'incognita, un punto di domanda. Polifemo ha avuto molteplici rapporti sessuali con questa donna qua. Se fossi riuscito a chiuderla, avrei iniziato a considerarla seriamente e sicuramente avrei stretto i denti. Io l'ho sempre detto, se una tipa vi fa tribolare e non l'avete ancora sborrata, passate alla prossima.Cioè tu hai pisciato una tipa per così poco e poi consigli a Polifemo di accollarsi una squilibrata? Hanno ragione quando ti danno dell'incoerente.
Se per un attimo ti mettessi nei panni di questa ragazza... Lei non avrebbe potuto dire la stessa cosa? Ossia che le uscite con te non portavano a nulla?...
.Devi decisamente imparare a relazionarti con l'altro sesso...si vede che però sei ancora nella fase adolescenziale, sei anche un po' permaloso e paranoico
Ma fammi capire per te far tribolare significa non farsi sentire per due giorni? E tra l'altro cosa giustificata visto arrivava l'amica chissà da dove per soli due giorni...se una tipa vi fa tribolare
non è mica quella la ragione per cui l'ho mollata. Almeno, non solo quella.Ma fammi capire per te far tribolare significa non farsi sentire per due giorni? E tra l'altro cosa giustificata visto arrivava l'amica chissà da dove per soli due giorni...
Il tuo problema è che oltre ad essere molto giovane sei davvero troppo insicuro. Anche avere una relazione con te, per l'insicurezza che hai adesso, sarebbe molto difficile (vedi la tipa di polifemo che crea drammi lì dove ce ne é traccia). Perché una dovrebbe stare attenta ad ogni cosa che dice e che fa per non turbarti e dovrebbe rassicurarti in continuazione.
Normale, mi avete rotto i coglioni, sia fakecel che foidi, qua siete tutti fakecel, incluso tu. Comunque hai ragione sulla pausa, già adesso sto cercando di scrivere meno.ormai stai esaurito, ogni giorno è una scenata da esaurimento nervoso
ieri hai mandato affanculo tutto il forum compresi maschi vedi te che fare..
io prenderei una pausa ti vedo sempre più esaurito
Sinceramente, avere uno scambio di abbracci non mi pare poco. Vuol dire che non schifata il contatto fisiconon è mica quella la ragione per cui l'ho mollata. Almeno, non solo quella.
Io mi ero già stufato perché con lei non vedevo una seria possibilità per sborrarla e mi sembrava una perdita di tempo. Nel momento in cui mi ha
pure pisciato completamente per 2 giorni interi, ci ho rinunciato, ho capito che non contavo così tanto per lei alla fin fine.
Hai ragione però sei uscito con tipe,non te l'hanno data ma avrebbero potuto,quindi saresti un potenziale fakecel pure tuNormale, mi avete rotto i coglioni, sia fakecel che foidi, qua siete tutti fakecel, incluso tu. Comunque hai ragione sulla pausa, già adesso sto cercando di scrivere meno.
hanno ragione sul forum a dire che se le piaci te la dà la prima la sera, se non te la dà probabilmente è perché non le piaci, per me questo è vero. Se non è la prima, al massimo la seconda, comunque si tromba, quello è l’importante. Io non la considero come opportunità bruciata vista la durata e le occasioni che abbiamo avuto per andare oltre.Sinceramente, in una settimana, avere uno scambio di abbracci non mi pare poco.
Lascia stare tutti i discorsi del "se sei chad te la danno alla prima uscita". Perché sono ste robe che ascolti costantemente da un anno che poi ti portano a bruciarti possibilità.
A parte che tutti coloro che ottengono sesso alla prima sera, chad e non, all'ennesimo abbraccio ci provano a baciare la tipa.
E comunque neanche i chad la loro prima volta l'hanno avuta con una conosciuta il giorno stesso.
Questa ragazza ti aveva anche ricercato dopo. Sei troppo intransigente ragazzo.
Non chiamarmi fakecel che mi sento male per piacere, odio con tutto il mio cuore quel termine e chi ne fa parteHai ragione però sei uscito con tipe,non te l'hanno data ma avrebbero potuto,quindi saresti un potenziale fakecel pure tu
Un truecel manco ci arriva ad uscire con le np