Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hahah, tutti questi incel al quale gli tirano la figa con la fionda li vedete solo voi. Sicuro non siano state allucinazioni da oppioidi ?penso di essere uno di quelli che conosce meglio gli incel in assoluto perche ho sempre avuto amici incel..
lui l anno scorso frequentava una ma si metteva apposta i bastoni tra le ruote da solo..
li conosco bene fidatevi.. non bene ma di piu..
avevo anche un amico incel che si è autosabotato in più occasioni con tipe (ovviamente non bellissime) che gliela volevano dare e lui si rifiutava sempre..
fino all episodio capo in cui una fighetta gli ha proposto di dormire insieme.. e questa era sia figa che giovane.. e lui si è rifiutato..
quindi l incel è cosi anche per una inclinazione personale..
voi dite che il carattere e la testa non fanno nulla invece fanno moltissimo
conferma ciò che ho detto io invece, seppur una persona fisicamente possa riuscire ad attrarre qualche ragazza per i suoi problemi e disturbi mentali sputtanerà tutto, per questo venne coniato il termine mentalcel, ma davvero pensate che qualche disturbato sia la norma?penso di essere uno di quelli che conosce meglio gli incel in assoluto perche ho sempre avuto amici incel..
lui l anno scorso frequentava una ma si metteva apposta i bastoni tra le ruote da solo..
avevo anche un amico incel che si è autosabotato in più occasioni con tipe (ovviamente non bellissime) che gliela volevano dare e lui si rifiutava sempre..
fino all episodio capo in cui una fighetta gli ha proposto di dormire insieme.. e questa era sia figa che giovane.. e lui si è rifiutato..
È molto tipico della sua età il bisogno di credere ed identificarsi in qualcuno o qualcosa. C'è chi fa il comunista o il fascista accanito, chi quello contro il sistema tutto etc.accettato" tra i blackpill?
E dimmi, quali sarebbero questi segnali inequivocabili che un ragazzo con poca esperienza sarebbe in grado di cogliere? Tu che dici di essere incel e di non essere mai uscito con una ragszza come fai a sapere quali siano questi segnali?Ti ascolto...Se @ColuiCheOsserva l'ha sfanculata vuol dire che non ha ricevuto segnali. Un donna è vero che non fa il primo passo ma sicuramente manda segnali INEQUIVOCABILI, dato che il suo scopo è fargli capire che gli interessa.
Basta con queste cazzate per lavarsi la faccia: "eh beh se non ci provi allora è colpa tua"
Ok ma noi non sappiamo quali dinamiche siano entrate in gioco, non eravamo presenti li', pero' e' possibile che lei volesse un'amicizia o un confidente con cui si trova bene a parlare, non penso che se avesse ricevuto segnali palesi si sarebbe tirato indietro...le np sono molto chiare quando gli piaci e da quel che mi pare di ricordare questa non mi sembrava proprio una novellina...la storia del provarci ormai sfatiamola...se c'e' l'intenzione reciproca le cose accadono naturalmente, non devi forzare niente tranne in rari casi,un'ipotesipuo' essere che all'inizio ci abbia anche fatto un pensierino ma percependolo bravo ragazzo ovviamente si e' guardata bene di approfondireIo voglio capire una cosa e poi mi taccio. Come fa Colui a dire che la tizia non ci sia stata? 1Ha provato a baciarla e si è scansata?
Visto che aveva dei dubbi e aveva paura di beccarsi un rifiuto netto non ha fatto neanche la mossa di provare a baciarla ma le ha palesato il suo interesse via messaggi e lei gli ha risposto che lo vedeva solo come amico?
Perché a me pare che i dati oggettivi siano:
1 una ragazza accetta di uscire con lui per una settimana;
2 ci sono dei contatti fisici fra i due (abbracci) ai quali lei non si sottrae;
3 lei non si fa sentire per due giorni perché è arrivata un'amica da fuori;
4 lei gli riscrive e lui la manda a stendere.
Molto chiare in che modo? E soprattutto... lui è stato molto chiaro?molto chiare quando gli piaci
Se io fossi stato ad aspettare i segnali "inequivocabili" da mia moglie, a quest'ora starei ancora col cazzo in mano.Se @ColuiCheOsserva l'ha sfanculata vuol dire che non ha ricevuto segnali. Un donna è vero che non fa il primo passo ma sicuramente manda segnali INEQUIVOCABILI, dato che il suo scopo è fargli capire che gli interessa.
Basta con queste cazzate per lavarsi la faccia: "eh beh se non ci provi allora è colpa tua"
Domanda: tu hai almeno provato a "forzare" la mano mentre ti abbracciava, tipo cercando un bacio? Perché già il fatto che abbia cercando il contatto con te, non è poca roba, anzi! Forse magari lei é timida e non ha voglia di sbilanciarsi troppo.hanno ragione sul forum a dire che se le piaci te la dà la prima la sera, se non te la dà probabilmente è perché non le piaci, per me questo è vero. Se non è la prima, al massimo la seconda, comunque si tromba, quello è l’importante. Io non la considero come opportunità bruciata vista la durata e le occasioni che abbiamo avuto per andare oltre.
Tu non sei messo peggio di me bro, sono molto messo peggio io contando i tempi duri in cui viviamo e l’impossibilità di arrivare al sesso che si fa sempre più dura di anno in anno.grazie al cielo che non sono come te,
sono messo male ma te ti sto vedendo irrecuperabile ultimamente..
voi blackpillati purtroppo avete perso completamente il lume della ragione.. c'è solo odio poca ragione..
probabilmente qualcuno avrà rosicato anche che polifemo ha scopato dopo 30 anni..
dovete capire che non sono gli altri i responsabili per i vostri problemi, ma solo leducazione che avete ricevuto o al limite una sfortunata genetica predisposta a depressione o problemi mentali
ps che poi è ridicola sta cosa.. uno deve vantarsi di aver scopato il meno possibile per essere "accettato" tra i blackpill?
anche se uno ha scopato non vi ha tolto niente a voi.. e non è colpa sua.. siete voi che avete problemi
anche crissonanza ha scopato free
DIcendole che lui le piaceva, che stava bene con lui, insomma entrare piu' in intimita', le donne te lo dicono in una conoscenza o te lo fanno capire molto chiaramenteMolto chiare in che modo? E soprattutto... lui è stato molto chiaro?
Dai su. Magari hai ragione,ma detto da una 25enne che sembra una 12enne...lui ad esempio riesce a guidare pure se gli suonano il clacson ehDevi decisamente imparare a relazionarti con l'altro sesso...si vede che però sei ancora nella fase adolescenziale, sei anche un po' permaloso e paranoico
Posso riportare una mia esperienza: come ho già raccontato, ormai diversi anni fa provai a fare il primo passo con una ragazza che mi piaceva molto. Con mia grande sorpresa, riuscii non solo a ottenere un primo appuntamento, ma anche un secondo. Poi, però, all'improvviso mi disse che secondo lei era meglio interrompere la nostra conoscenza.il discorso è questo, una tipa guardandovi in un 5 massimo 10 secondi ha già capito tutto di voi, quindi fare sforzi eccessivi è inutile, ovviamente non ci si può nemmeno aspettare che sia lei a saltarvi addosso e a tirarvi giù i pantaloni(può accadere ma non è la norma per un ragazzo normale, la cui norma oggi è quella di non vederla nemmeno con il cannocchiale), lei sa già in quei secondi cosa sarà disposta a fare con voi e cosa no, dalle sue espressioni, atteggiamenti, sguardi e parole dovete capirlo e agire di conseguenza(provandoci).
però già pr fare questo la maggior parte dei ragazzi viene esclusa a priori, poichè oggi solo una minoranza esce con ragazze(sarà meno del 40%, ipotizzo un 25/30%) e di questa minoranza solo una ristrettissima minoranza chiava(5/10%).
è chiaro che uno che ottiene attenzioni di più ragazze e ci esce non è un incel dal punto di vista fisico, ma potrebbe avere altre disfunzioni mentali o problemi che gli sputtanano le eventuali e possibili avventure.
non dovete fare chissà che per chiavare, serve il teschio, un minimo di competenze sociali(per non apparire un coglione) e scaltrezza, salvo che agiate come ebeti se vi rifiuta lo farà perchè non le piacete fisicamente non per altri motivi strani e assurdi.
AuraPer me rimane un capriccione. Una volta che la trovi la tieni, sopratutto se ti fa sborrare regolarmente. Unico motivo per separarsi con una np è quando comincia a chiudere le gambe, allora li mi girano i coglioni pure a me. Ma per ste piccolezze qua… cosa può mai essere successo in 2/3 giorni? Se la maggior parte del tempo l’hanno passato a scopare e a guardarsi film e dormire? Dai su, basta dire cazzate
Sono certa che queste cose non le abbia dette neanche lui a lei.DIcendole che lui le piaceva, che stava bene con lui, insomma entrare piu' in intimita', le donne te lo dicono in una conoscenza o te lo fanno capire molto chiaramente
Son stufo, sto venendo trattato come se fossi il peggiore dei fakecel cazzo, un ragazzo che a 20 anni è arrivato vergine, boh vabeh che vuoi dire a sta gente. Lasciali credere quello che vogliono, non posso cambiare il loro modo di vedere le coseanche a me molti nel forum hanno rotto i coglioni, complice la politica scadente, accondiscendente e woke degli amministratori
Eh ma di solito si fa un passo per uno se al tuo passo non segue un passo da parte sua si ritorna allo stato iniziale... @ColuiCheOsserva lei non ti ha detto o fatto capire nulla e tu non le hai detto nulla, qualche allusione, insomma a cercare di tastare il terreno?sono stato un po' assente e non ricordo benissimo i dettagliSono certa che queste cose non le abbia dette neanche lui a lei.
1) quella tipa dell’anno scorso mi scriveva e chiamava sempre, poi quando ci siamo incontrati ha dato segni di non voler essere toccata o altre cose, anche perché in quel periodo penso che avesse il ciclo. Io mi ero incazzato perché eravamo dentro un negozio di vestiti, lei mi ha fatto girare per 30 minuti con i suoi vestiti del cazzo in mano, che già questo mi ha fatto incazzare, poi mentre sceglie qualcosa da vestire io le do dei consigli su cosa le starebbe meglio o no, e lei mi caccia via con cattiveria quasi, come se le dessi fastidio. Per tutto il tempo in cui siamo stati dentro il centro commerciale non faceva altro che rispondermi male o altre robe. L’unico momento in cui si è tranquillizzata è quando è venuta a casa mia e le ho fatto vedere l’album di famiglia, infatti è rimasta seduta vicina a me a ridere e scherzare, ma in quel momento ero ancora troppo tiltato con lei. Poi, questa, ancora più di quella che ho frequentato questa primavera, dava pochi segni di voler essere bucata, quindi dopo poco l’ho lasciata perdere, le chiamate le chiudevo sempre io e mi facevo trovare sempre impegnato, poi poco dopo se n’è andata.penso di essere uno di quelli che conosce meglio gli incel in assoluto perche ho sempre avuto amici incel..
Ti devo dire una cosa che mi ha sorpreso di lei che mi ricordo nitidamente? Io stavo guidando, lei nel mentre tirò fuori una sigaretta elettronica, così io le chiesi di passarmela ponendo la mano col palmo verso l’alto proprio sopra il cambio, e lei scambiò quel gesto come se volessi la sua mano, infatti mi strinse la mano, allora io le dissi “ma che fai, passami la sigaretta elettronica oh” e così me la passò. Forse quello fu un segnale dopotutto ora che ci ripenso, ma non ne sono sicuroEh ma di solito si fa un passo per uno se al tuo passo non segue un passo da parte sua si ritorna allo stato iniziale... @ColuiCheOsserva lei non ti ha detto o fatto capire nulla e tu non le hai detto nulla, qualche allusione, insomma a cercare di tastare il terreno?sono stato un po' assente e non ricordo benissimo i dettagli
scommetto 50 euro che non sapete manco cosa sia un segnaleSe @ColuiCheOsserva l'ha sfanculata vuol dire che non ha ricevuto segnali. Un donna è vero che non fa il primo passo ma sicuramente manda segnali INEQUIVOCABILI, dato che il suo scopo è fargli capire che gli interessa.
Boh sembrava ben disposta quindi, forse li' potevi tenerle la mano, pero' d'altra parte se non eri a tuo agio perche' c era qualcosa che non ti convinceva hai fatto bene a non forzareTi devo dire una cosa che mi ha sorpreso di lei che mi ricordo nitidamente? Io stavo guidando, lei nel mentre tirò fuori una sigaretta elettronica, così io le chiesi di passarmela ponendo la mano col palmo verso l’alto proprio sopra il cambio, e lei scambiò quel gesto come se volessi la sua mano, infatti mi strinse la mano, allora io le dissi “ma che fai, passami la sigaretta elettronica oh” e così me la passò. Forse quello fu un segnale dopotutto ora che ci ripenso, ma non ne sono sicuro