Prime crisi (di pianto). Gelosia, validazione e altri argomenti divertenti.

Comunque c'è qualcuno che non crede a questa storia. Dicono sia stata un modo per vedere reazioni etc...
Qui (sul forum) può essere tutto e il contrario di tutto.
Anche di me non credono che io sia chi dico di essere.
Anche di quello che dite voi si dice sia un modo per vedere reazioni.

Comunque c'è qualcuno che non crede a questa storia. Dicono sia stata un modo per vedere reazioni etc...
Cosa c'è di incredibile? A me sembra un uomo intelligente e. equilibrato. Non sarà un adone(lo dice lui,io non l'ho mai visto),ma una 40enne,che non ha sfilato per i marchi più prestigiosi e con tratti caratteriali da 13enne non mi sembra sto miracolo incredibile. Io credo al 100% di ciò che ha scritto, mi è sembrato il racconto onesto e lucido di un uomo che voleva condividere un momento felice

Cosa c'è di incredibile? A me sembra un uomo intelligente e. equilibrato. Non sarà un adone(lo dice lui,io non l'ho mai visto),ma una 40enne,che non ha sfilato per i marchi più prestigiosi e con tratti caratteriali da 13enne non mi sembra sto miracolo incredibile. Io credo al 100% di ciò che ha scritto, mi è sembrato il racconto onesto e lucido di un uomo che voleva condividere un momento felice
Si anche per me la storia è plausibile.
Forse un po' meno il fatto che abbiano organizzato un weekend fuori dopo essersi visti due volte.

Si anche per me la storia è plausibile.
Forse un po' meno il fatto che abbiano organizzato un weekend fuori dopo essersi visti due volte.
C'ha 50 anni, sta fermo da 30. Ovvio che parta in 5ª. Secondo me voi non vi rendete conto cosa vuol dire essere un uomo. Il primo appuntamento l'hanno avuto a casa sua....quella era la "velocità" di questa relazione

Ma magari non è grave, fa un pochino di tragedia. È che io non ho più tempo per sti giochini, tengo un'età. Queste sono robe da adolescenti. Quando ha cominciato a fare paragoni con un suo non meglio specificato ex ho capito che era meglio un bel taglio netto. È un peccato, ma non posso affrontare con serenità una relazione così bipolare. Ho avuto tre giorni di idillio, me li farò bastare.
Secondo me te ne pentirai. Avevi trovato quella giusta che te la lanciava dietro e tu la butti via così? Secondo te è psicopatica questa? A me sembra una ragazza normalissima. Sono tutte così alla fine, mettitela via. La prossima che troverai ti parlerà dell’ex comunque, non è una roba assurda da chiudere una sborrata free al giorno. Boh ma cosa stai facendo bro… non dev’essere mica la donna della tua vita o dei tuoi sogni, basta che ti faccia sborrare e via…

Ma magari non è grave, fa un pochino di tragedia. È che io non ho più tempo per sti giochini, tengo un'età. Queste sono robe da adolescenti. Quando ha cominciato a fare paragoni con un suo non meglio specificato ex ho capito che era meglio un bel taglio netto. È un peccato, ma non posso affrontare con serenità una relazione così bipolare. Ho avuto tre giorni di idillio, me li farò bastare.
Invitala a casa quando hai voglia di scopare e basta... Non sei obbligato ad avere una ltr

Secondo me te ne pentirai. Avevi trovato quella giusta che te la lanciava dietro e tu la butti via così? Secondo te è psicopatica questa? A me sembra una ragazza normalissima. Sono tutte così alla fine, mettitela via. La prossima che troverai ti parlerà dell’ex comunque, non è una roba assurda da chiudere una sborrata free al giorno. Boh ma cosa stai facendo bro… non dev’essere mica la donna della tua vita o dei tuoi sogni, basta che ti faccia sborrare e via…
Si, un pò di pazienza tocca averla.

Si, un pò di pazienza tocca averla.
Mai visto un uomo così suscettibile ed impaziente come Polifemo… c’è gente che per un po’ di figa supporta molto di peggio, botte, tradimenti, estorsioni… questo perché lei parla del suo ex chaddino vuole chiudere una sborrata free così dal nulla…
Proprio vero che gli incel lo sono perché vogliono esserlo…
Tranquillo avanguardia, tra qualche giorno tirerà le testate al muro dal rimpianto

C'ha 50 anni, sta fermo da 30. Ovvio che parta in 5ª. Secondo me voi non vi rendete conto cosa vuol dire essere un uomo. Il primo appuntamento l'hanno avuto a casa sua....quella era la "velocità" di questa relazione
Ma infatti questa storia può essere anche finta, ma in generale resta assolutamente realistica. Solo chi non ha mai avuto a che fare con le donne può pensare che sia strana

Se avevano già scopato due volte, lo scoglio conoscitivo era bello che abbattuto, via libera a volersi conoscere meglio e vivere altri contesti.
Si ma ci sono mille altri contesti alternativi alle 4 mura di casa. Per me un weekend fuori richiede un minimo di conoscenza e confidenza in più. Devi comunque passare 48h con una semi-sconosciuta.

Poi ci stupisce della definizione di NP. A me un'altalena di sbalzi d'umore del genere farebbe girare le balle immediatamente.

Un mese di "relazione" con una di queste e ad uno torna una voglia matta di limitarsi ad una pro ogni tanto.

Non credo l'abbia riaccompagnata a casa perché parlasse dell'ex... (@Polifemo77 servirebbe qualche dettaglio in più).
Ma poi l'amica in comune l'aveva già bollata come "matta". E se lo dice un'amica...

Non credo l'abbia riaccompagnata a casa perché parlasse dell'ex... (@Polifemo77 servirebbe qualche dettaglio in più).
Ma poi l'amica in comune l'aveva già bollata come "matta". E se lo dice un'amica...
Per me rimane un capriccione. Una volta che la trovi la tieni, sopratutto se ti fa sborrare regolarmente. Unico motivo per separarsi con una np è quando comincia a chiudere le gambe, allora li mi girano i coglioni pure a me. Ma per ste piccolezze qua… cosa può mai essere successo in 2/3 giorni? Se la maggior parte del tempo l’hanno passato a scopare e a guardarsi film e dormire? Dai su, basta dire cazzate

Per me rimane un capriccione. Una volta che la trovi la tieni, sopratutto se ti fa sborrare regolarmente. Unico motivo per separarsi con una np è quando comincia a chiudere le gambe, allora li mi girano i coglioni pure a me. Ma per ste piccolezze qua… cosa può mai essere successo in 2/3 giorni? Se la maggior parte del tempo l’hanno passato a scopare e a guardarsi film e dormire? Dai su, basta dire cazzate
Il fatto è che se una inizia a fare la Pesantona psichiatrizzata di certo non si crea un bel clima. E se il clima è pesante di certo non si fa sesso e diventa solo una rottura di scatole. Insomma il gioco non vale la candela.
Tu ricordo che quando eri uscito con una ragazza (quella di quando scrivevi sul forum mentre eravate insieme)dicevi che oramai eri troppo condizionato dalla blackpill e non riuscivi a sentirti sereno e leggero.
Il fatto è che se non si è sereni, se si crede sempre ci sia la fregatura dietro l'angolo, poi automaticamente ci si autosabota.
In psicologia si chiama "la profezia autoavverante".

Fra é tutto normalissimo, non ti preoccupare. Goditi il tempo. La mia ex era uguale, si sentiva brutta ed era capace di fare crisi di pianto isteriche al mare se passava una teen col culetto sodo. Cerca di essere empatico e hai fatto bene a sviare il discorso "amiche".
Già, trovi anche delle 6.5 che si lamentano su fb o IG di avere "la faccia da culo" o di essere delle cesse nelle foto, poi sono quelle che se la tirano e si sentono umiliate se un sub8 ci prova.
È tutto un circo, loro sanno molto meglio di noi il valore dell'estetica, d'altronde sono selezionatrici genetiche, è scritto nel loro DNA.
Ma anche se chiude le gambe per una settimana io ci starei, basta che non le apra con qualcuno altro

Indietro