Non rompermi le palle pure tuComportati beneee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non rompermi le palle pure tuComportati beneee
Ma non sono neanche arrabbiatoCara Alba non condivido, possono essere arrabbiati si, ma non sono per forza così secondo me.
Tanta gente fidanzata è molto più pericolosa di un incel.
hai solo sete di verità e giustiziaMa non sono neanche arrabbiato
io ero talmente brutto che quando giocavamo alla famiglia mi facevano fare il caneEro piuttosto curioso sin dall'asilo, ricordo chiaramente di aver giocato a marito e moglie e pure al dottore.
Però con youssef che ha la lama nei calzoni ed è ricercato dalla regione per molestie in luoghi pubblici ci staresti tranquillamente affianco?Non vorrei mai trovarmi in una stanza o in una strada buia con quei due. Quello che scrivono sulle donne mi fa vomitare, e passare dalla teoria alla pratca è un attimo.
No, mi sono sempre trovata bene, fin da ragazza, coi bravi ragazzi e ne ho sposato uno. Il criminale non mi dice nulla.Però con youssef che ha la lama nei calzoni ed è ricercato dalla regione per molestie in luoghi pubblici ci staresti tranquillamente affianco?
Folliaio ero talmente brutto che quando giocavamo alla famiglia mi facevano fare il cane
No, mi sono sempre trovatO bene, fin da ragazzO, coi bravi ragazzi e ne ho sposato uno.
Lui può starema quindi le volete tenere o no ste donne, e lei in particolare nel forum, quando dico io che devono essere espulse a calci nel culo solo una ristretta minoranza mi appoggia, decidetevi