Prime infatuazioni infantili

Non vorrei mai trovarmi in una stanza o in una strada buia con quei due. Quello che scrivono sulle donne mi fa vomitare, e passare dalla teoria alla pratca è un attimo.
Però con youssef che ha la lama nei calzoni ed è ricercato dalla regione per molestie in luoghi pubblici ci staresti tranquillamente affianco?

chiudo per un po’ poi riapro e spero che torniate in topic, avete rotto i coglioni con sta storia di alba (cazzo ve ne frega se è maschio o altro, fate affidamento sulle targhette date, poi basta che lo mettete in ignore e non lo leggete più, poi se continua a trollare provocando appositamente si vedrà il da farsi) per ora vi beccate un warn a testa tutti e 3

Io mi ricordo solo di una certa Eleonora che era la figlia di amici di mio zio e non so per quale motivo visto che da bambino ero un cesso vero era innamorata di me e questo per diversi anni, ripeto a me non fregava nulla della figa all'epoca e poi questa aveva il viso strano perchè credo di origini del nord europa.
Fatto stà che in realtà era una stacy e ancora oggi sta sul 7- l'ho rivista su facebook verso i 18 anni e gli ho chiesto di uscire, ghostato dopo 20 minuti e rimosso dalle amicizie :D

Indietro