Secondo me tu e Kaneki avete avuto brutte esperienze da bambini, molte cose si spiegano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me tu e Kaneki avete avuto brutte esperienze da bambini, molte cose si spiegano.
Una lei, l'unica risposta che la natura mi ha datoma una risposta seria a questa domanda esiste?
E invece dovresti provarci, pensare al passato non serve a niente se non a provare a migliorare il futuro, tanto meno serve a qualcosa pensare all'infanzia, ma sticazzi, bisogna stare bene da adulti non pensare ai rimorsi di anni primaSo che pensare al passato è perfettamente inutile e a tratti controproducente ma non so perché non riesco ancora a smettere di farlo.
Habbo era qualcosa di clamoroso, ci ho passato l’infanziaNo non me ne fregava niente delle ragazze fino ai 17 anni, so maturato tardi, però da piccolo facevo online dating su giochi come habbo o smeet, ma era roleplay per ridere, certe lo prendevano seriamente...
Lo so e hai perfettamente ragione il problema è o penso alla mia situazione di kv o penso al triste passato.E invece dovresti provarci, pensare al passato non serve a niente se non a provare a migliorare il futuro, tanto meno serve a qualcosa pensare all'infanzia, ma sticazzi, bisogna stare bene da adulti non pensare ai rimorsi di anni prima
e allora da dve arrivano tutte queste vociUna lei, l'unica risposta che la natura mi ha dato![]()
Da due malati di mente, socialmente pericolosi.e allora da dve arrivano tutte queste voci
magari sarai pure una donna e le voci erano solo per offenderti, io alla fine non ho prove ne pro ne contro te, ma se intendi quei due utenti del forum, @spermalat e @Kaneki di pericoloso non hanno nulla, le tue idee di sinistra, un pò nazi-femministe, e penso di poter dire abbastanza fasciste, sono pericolose.Da due malati di mente, socialmente pericolosi.
Non vorrei mai trovarmi in una stanza o in una strada buia con quei due. Quello che scrivono sulle donne mi fa vomitare, e passare dalla teoria alla pratca è un attimo.magari sarai pure una donna e le voci erano solo per offenderti, io alla fine non ho prove ne pro ne contro te, ma se intendi quei due utenti del forum, @spermalat e @Kaneki di pericoloso non hanno nulla, le tue idee di sinistra, un pò nazi-femministe, e penso di poter dire abbastanza fasciste, sono pericolose.
Io avrei più paura di trovarmi un omone di 1.80 cm e passa che va sul forum ad adescare ragazzi da inculareNon vorrei mai trovarmi in una stanza o in una strada buia con quei due. Quello che scrivono sulle donne mi fa vomitare, e passare dalla teoria alla pratca è un attimo.
Da due malati di mente, socialmente pericolosi.
Si si è tutto inventato come nomagari sarai pure una donna e le voci erano solo per offenderti, io alla fine non ho prove ne pro ne contro te, ma se intendi quei due utenti del forum, @spermalat e @Kaneki di pericoloso non hanno nulla, le tue idee di sinistra, un pò nazi-femministe, e penso di poter dire abbastanza fasciste, sono pericolose.
Cancella Grindr dal telefono e vedrai che non lo incontri! Finché ce l'hai sei a rischio!Io avrei più paura di trovarmi un omone di 1.80 cm e passa che va sul forum ad adescare ragazzi da inculare
Ormai sei fregato hahahha ho un sacco di prove e volevo metterle sul forum ma non lo avevo mai fatto perchè tu mi avresti bannatoTutte sciocchezze ovviamente. Ma pensate voi il livello di malattia mentale di questo qui che rovista nei cassonetti del web a cercare inesistenti prove su di me! Che vita miserabile da reietto deve avere!![]()
dici che questo potrebbe anche spiegare la sua apertura alla gaypill?Ormai sei fregato hahahha ho un sacco di prove e volevo metterle sul forum ma non lo avevo mai fatto perchè tu mi avresti bannato
ripeto, di pericoloso non hanno nulla.Non vorrei mai trovarmi in una stanza o in una strada buia con quei due. Quello che scrivono sulle donne mi fa vomitare, e passare dalla teoria alla pratca è un attimo.
Certo questa è un'altra provadici che questo potrebbe anche spiegare la sua apertura alla gaypill?
Cancella cancella! Il mondo non è ancora pronto a sapere la verità, l'fbi ti ha già rintracciato e sta venendo a prenderti, mi dispiace...Si si è tutto inventato come no
Tra l'altro su unaltro forum c'è un utente che ha scritto che tu sei un uomo transessuale e tu gli hai pure messo il mi piace al commento, questo è sucesso qualche anno fa
Adesso porto sul forum tutte le prove così la smetti una volta per tutte e magari vieni anche bannato dato che violi la regola che sul forum non ci si può spacciare per donne o per uomini