Prime infatuazioni infantili

Bisogna riconoscere che le foto e il link che @spermalat ha pubblicato sono abbastanza compromettenti, se pensi di avere ragione te, servono delle controprove
(reagire dandomi del pagliaccio non la ritengo una contro-prova, fai solo che peggiorare la tua situaizione così, uno che non ha nulla da nascondere reagirebbe in maniera diversa dal mio punto di vista)

Tipo una volta voleva bannare un utente accusandolo di aver bestemmiato perchè aveva scritto porca eva o puttana eva, alla fine era solo una scusa per bannare un utente che gli stava sul cazzo, puttana eva non è una bestemmia come be saprete
Poi per fortuna non è stato bannato, se trovo la discussione la posto per farvi capire il tipo di personaggio

Non vorrei mai trovarmi in una stanza o in una strada buia con quei due. Quello che scrivono sulle donne mi fa vomitare, e passare dalla teoria alla pratca è un attimo.
Cara Alba non condivido, possono essere arrabbiati si, ma non sono per forza così secondo me.
Tanta gente fidanzata è molto più pericolosa di un incel.

Prima attrazione per una ragazza specifica a 13/14 anni, compagna di classe che non mi ha mai cagato XD.

Comunque era una normaloide abbastanza ritardata quindi mastica.

Indietro