Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Io credo che in molti casi ci siano delle falle educative, è una cosa che sostengo da sempre. Non in tutti, ma in molti casi sì.

Più che riaprire i bordelli io inizierei ad educare i maschi da piccoli alla non violenza ed al rispetto delle donne che possono anche dire di no...
Abbiamo speso una montagna di danari per educare chiunque e abbiamo fallito, rimangono le pene, l'unica forma di redenzione è attraverso la punizione e il supplizio.
Per me, sto tizio, potrebbe anche ammazzarsi, anzi farebbe un favore a noi contribuenti che non saremo obbligati a spendere soldi per un processo farsa che finirà con qualche anno di galera senza che nessuno gli torca un capello.

Queste cose succederanno sempre più spesso ed anche la fascia di età sarà sempre più bassa. Io tifo per la ragazza e spero sia solo tenuta in ostaggio e che prima o poi lui ritorni lucido abbastanza da portarla in ospedale, anche se il mio istinto mi suggerisce tutto un altro scenario.
Questo è il risultato della mentalità del ventunesimo secolo, genitori che non sanno fare i genitori e figli che brancolano nel buio.
Oggi giorno le persone hanno troppe libertà, prima viene l'individuo, poi il resto. Una madre e un padre prima devono pensare alla loro soddisfazione personale, alla loro carriera lavorativa, ai loro sogni, poi viene il resto, dopo viene la famiglia. Di conseguenza i figli diventano accessori, sono solo parte del loro disegno, e così vengono trascurati, non si prende mai abbastanza seriamente le loro disgrazie: "la fidanzata ti ha lasciato? Eh ci siamo passati tutti, che vuoi che sia, me ne parli domani che stasera dopo lavoro esco con le mie amiche non so che ore faccio" oppure "stai male tu ma pensa a me che mi faccio il culo a lavoro per pagare il mutuo". Come si fa a non vedere la sofferenza di un figlio? Se trascurata si trasforma in pazzia come è successo in questo caso. E si, il ragazzo andava da una psicologa ma a volte fa più effetto la carezza e l'abbraccio di un genitore piuttosto che le parole di una sconosciuta alla quale non gliene frega niente di te, per la quale sei solo un caso. Piuttosto che un'ora di psicoterapia perché i genitori non andavano a pranzo o a cena insieme a lui, anche solo una passeggiata e due chiacchiere, anziché mandarlo da lei consapevoli del fatto che ci soffrisse molto?
Se questo ragazzo non accettava la chiusura della relazione significa che lei gli dava quello che in casa gli mancava, probabilmente Giulia gli stava molto dietro e gli voleva bene, e Filippo vedendosi togliere tutto questo è partito di testa, io lo capisco e mi auguro che la situazione non sia peggiorata ulteriormente.
Ma anche la ragazza, che aveva avvisato la nonna e la sorella di avere paura di lui e della sua possessività, perché non l'hanno ascoltata? Perché non le hanno consigliato di vederlo solo in luoghi pubblici e affollati?
Siamo troppo presi dal nostro ego e ci dimentichiamo degli altri, il problema è che poi arrivano le conseguenze e si creano capri espiatori

Queste cose succederanno sempre più spesso ed anche la fascia di età sarà sempre più bassa. Io tifo per la ragazza e spero sia solo tenuta in ostaggio e che prima o poi lui ritorni lucido abbastanza da portarla in ospedale, anche se il mio istinto mi suggerisce tutto un altro scenario.
Questo è il risultato della mentalità del ventunesimo secolo, genitori che non sanno fare i genitori e figli che brancolano nel buio.
Oggi giorno le persone hanno troppe libertà, prima viene l'individuo, poi il resto. Una madre e un padre prima devono pensare alla loro soddisfazione personale, alla loro carriera lavorativa, ai loro sogni, poi viene il resto, dopo viene la famiglia. Di conseguenza i figli diventano accessori, sono solo parte del loro disegno, e così vengono trascurati, non si prende mai abbastanza seriamente le loro disgrazie: "la fidanzata ti ha lasciato? Eh ci siamo passati tutti, che vuoi che sia, me ne parli domani che stasera dopo lavoro esco con le mie amiche non so che ore faccio" oppure "stai male tu ma pensa a me che mi faccio il culo a lavoro per pagare il mutuo". Come si fa a non vedere la sofferenza di un figlio? Se trascurata si trasforma in pazzia come è successo in questo caso. E si, il ragazzo andava da una psicologa ma a volte fa più effetto la carezza e l'abbraccio di un genitore piuttosto che le parole di una sconosciuta alla quale non gliene frega niente di te, per la quale sei solo un caso. Piuttosto che un'ora di psicoterapia perché i genitori non andavano a pranzo o a cena insieme a lui, anche solo una passeggiata e due chiacchiere, anziché mandarlo da lei consapevoli del fatto che ci soffrisse molto?
Se questo ragazzo non accettava la chiusura della relazione significa che lei gli dava quello che in casa gli mancava, probabilmente Giulia gli stava molto dietro e gli voleva bene, e Filippo vedendosi togliere tutto questo è partito di testa, io lo capisco e mi auguro che la situazione non sia peggiorata ulteriormente.
Ma anche la ragazza, che aveva avvisato la nonna e la sorella di avere paura di lui e della sua possessività, perché non l'hanno ascoltata? Perché non le hanno consigliato di vederlo solo in luoghi pubblici e affollati?
Siamo troppo presi dal nostro ego e ci dimentichiamo degli altri, il problema è che poi arrivano le conseguenze e si creano capri espiatori
bro hanno trovato il corpo, è morta

educare solo gli uomini mi sa di minchiata colossale nazifemminista misandrica, la violenza psicologica in certi sensi fa più male di quella fisica, il famoso proverbio le parole feriscono come coltelli

Io credo che in molti casi ci siano delle falle educative, è una cosa che sostengo da sempre. Non in tutti, ma in molti casi sì.
Quella è gente malata e l'educazione non c'entra
Questa cazzata dell'educazione è solo una scusa per fare il lavaggio del cervello ai bambini con le cazzate femministe

Comunque secondo me potrebbe già essere in est europa già da tempo, alla fine basta mezza giornata per arrivare già solo in Ungheria, figuriamoci dopo una settimana, però a meno che non avesse ritirato troppi contanti, i suoi soldi sono destinati a finire presto

Volevo aggiungere che ho seguito molti servizi su YouTube riguardanti il caso, e mi ha colpito molto il commento di una np che cito "ecco perché preferisco i sex Toys ai ragazzi, almeno loro quando li lascio non cercano di ammazzarmi"

Se fosse andato in Ucraina l'avrebbero già trovato, inoltre la benzina e i soldi che ha dietro non sono infiniti, prima o poi preleverà e verrà rintracciata la banca dove si ferma a prelevare
ha un'auto a metano e si ipotizza avesse il pieno, più di 1000km di autonomia....

Volevo aggiungere che ho seguito molti servizi su YouTube riguardanti il caso, e mi ha colpito molto il commento di una np che cito "ecco perché preferisco i sex Toys ai ragazzi, almeno loro quando li lascio non cercano di ammazzarmi"
liberissima di farlo
anche se non ci crede nessuno e sicuramente vuole la 💦 di chad

Allora il ragazzo è stato avvistato tre giorni fa' in Austria che andava appunto probabilmente in est Europa con la sua punto nera.
si deve considerare che è un ingegnere quindi non un coglione sprovveduto, un minimo di logica e raziocinio deve avercelo e quindi molto probabilmente si sta dirigendo là in Ucraina

ma quali falle educative
quello era normalissimo, di famiglia buona, educato, bravo ragazzo e tutto

la realtà è solo una: questo sistema, il femminismo, il modello occidentale, l'ipergamia ecc. ecc. fanno impazzire alcuni uomini, sempre più uomini e quindi poi si creano queste dinamiche e storie

ecco perché dicevo che ne servono di più: così il problema non sarà eluso o derubricato a 'serve più educazione' ma si affronteranno le cause reali, il femminismo che è un cancro per le società occidentali

queste storie sono la punta di un enorme iceberg di disagio maschile, lo sappiamo tutti qui, inutile negarlo che è così

si deve considerare che è un ingegnere quindi non un coglione sprovveduto, un minimo di logica e raziocinio deve avercelo e quindi molto probabilmente si sta dirigendo là in Ucraina
si ma uno così non ha la preparazione per passare un confine militarizzato verso un paese in guerra a meno che non si affidi a qualche reclutatore ecc. ma , in quel caso, dovrebbe aver pianificato e bene tutto prima , per settimane almeno

ne dubito che sia così

si ma uno così non ha la preparazione per passare un confine militarizzato verso un paese in guerra a meno che non si affidi a qualche reclutatore ecc. ma , in quel caso, dovrebbe aver pianificato e bene tutto prima , per settimane almeno

ne dubito che sia così
l’unico modo per farla franca anche solo economicamente è che sia riuscito ad avere qualcosa in criptovalute per sopravvivere per qualche mese, oltretutto ha con sè un tablet con cui pare abbia fatto accesso a whatsapp web, quindi ha anche accesso a internet in qualche modo

Povero scemo. Si sta scrivendo una sentenza di ergastolo da solo.
Inutile sfuggire. Neanche con mesi di preparazione la riesci a fare franca più di 3 mesi senza appoggi di qualcuno.

Inutile sfuggire. Neanche con mesi di preparazione la riesci a fare franca più di 3 mesi.
ma se cè gente che vive bellamente a casa sua in calabria ricercata dall’interpol ahaha se riesce a passare l’ungheria è salvo (dal punto di vista della legislatura, poi lo faranno saltare le bombe o un colpo in testa probabilmente)

Inutile sfuggire. Neanche con mesi di preparazione la riesci a fare franca più di 3 mesi senza appoggi di qualcuno.
lui sicuramente no
ma Ivan 'il russo' , cioè il serbo... ce la fece, aveva una preparazione militare e riuscì ad eludere per mesi e mesi i pattugliamenti delle FFOO e dei militari in Italia, lo presero in Spagna perché fece un incidente stradale e poi ammazzò altri e la polizia spagnola gli mise le mani addosso e l'hanno ingabbiato, in Italia sarebbe ancora a piede libero penso...

ma se cè gente che vive bellamente a casa sua in calabria ricercata dall’interpol ahaha se riesce a passare l’ungheria è salvo (dal punto di vista della legislatura, poi lo faranno saltare le bombe o un colpo in testa probabilmente)
Messina Denaro, 30 anni latitante a casa sua, in pratica...
più esempio di quello

però qui non parliamo di un capomafia o di un ex-militare preparato, è un 22enne ingegnere mancato... cazzo deve fare questo, lo prendono se non è già morto e molto prima che si avvicini al confine ucraino, magari lo beccano in austria

Status
Not open for further replies.
Back