Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
o se nè andato in russia/afghanistan sperando di sopravvivere in qualche modo o si è ucciso
non ha le capacità per farlo, uno capace arriverebbe in ucraina e si arruolerebbe coi russi, è l'opzione che da le migliori possibilità di sfuggire alla galera dato che ha sulla testa un mandato di cattura europeo

tuttavia arruolandosi finirebbe in prima linea ad alto rischio di morte ecc. solo uno molto capace e fortunato ne uscirebbe vivo

lo troveranno morto da qualche parte o che vaga in austria o in ungheria...
 
non ha le capacità per farlo, uno capace arriverebbe in ucraina e si arruolerebbe coi russi, è l'opzione che da le migliori possibilità di sfuggire alla galera dato che ha sulla testa un mandato di cattura europeo

tuttavia arruolandosi finirebbe in prima linea ad alto rischio di morte ecc. solo uno molto capace e fortunato ne uscirebbe vivo

lo troveranno morto da qualche parte o che vaga in austria o in ungheria...
tanto non cha piu un cazzo da perdere, se nel raptus è riuscito un minimo a premeditare possibile sia finito in mezzo al conflitto ucraino veramente, non c’era altra via
 
tanto non cha piu un cazzo da perdere, se nel raptus è riuscito un minimo a premeditare possibile sia finito in mezzo al conflitto ucraino veramente, non c’era altra via
passare il confine fra ungheria ed ucraina, al momento, è tutto tranne che semplice, perché ultra presidiato

però certo è possibile, se avesse le capacità ci riuscirebbe facilmente
 
non si sa, è scappato in auto, il lago è lontano dall'ultimo punto in cui risultava l'auto, se si voleva ammazzare subito l'avrebbe fatto li direttamente, magari sta ancora scappando o ha cercato un posto/modo diverso

ho anche una ipotesi di fuga alternativa (che però non è compatibile con le sue capacità...) un ricercato con capacità farebbe così :
1) austria
2) ungheria
3) ucraina

cioè cercherebbe di arrivare in ucraina dall'ungheria, passando illegalmente il confine e sfruttando la zona schengen per eludere i controlli fra austria e italia e fra austria ed ungheria

se arrivasse vivo in ucraina potrebbe arruolarsi volontario con gli ucraini o con i russi (alla fin fine non cambierebbe molto) e quindi sperare, se sopravvivesse, di ottenere in seguito la cittadinanza es. russa e quindi un bel biglietto per la russia, dove non verrebbe estradato verso stati UE perché ex-militare... praticamente evitando la galera in Italia
Se fosse andato in Ucraina l'avrebbero già trovato, inoltre la benzina e i soldi che ha dietro non sono infiniti, prima o poi preleverà e verrà rintracciata la banca dove si ferma a prelevare
 
passare il confine fra ungheria ed ucraina, al momento, è tutto tranne che semplice, perché ultra presidiato

però certo è possibile, se avesse le capacità ci riuscirebbe facilmente
Io sono stato in Ungheria quest'estate con l'auto e zero controlli
 
Se lo beccano vivo avrà l'ergastolo, è odiato da tutta Italia (anche giustamente) e finirà inculato dai criminali nella cella squallida di un penitenziario fatiscente.

L'amore cosa fa fare...riaprire i bordelli è quasi un obbligo morale ma non lo capiranno mai.
 
Più che riaprire i bordelli io inizierei ad educare i maschi da piccoli alla non violenza ed al rispetto delle donne che possono anche dire di no...
 
Più che riaprire i bordelli io inizierei ad educare i maschi da piccoli alla non violenza ed al rispetto delle donne che possono anche dire di no...
come se non sapesse che la violenza è sbagliata… il padre sicuramente lo ha educato a uccidere la donna che gli dice di no, vivete veramente nel paese dei balocchi sennò queste uscite da mamma pancina di facebook non si spiegano
 
Hhh
Più che riaprire i bordelli io inizierei ad educare i maschi da piccoli alla non violenza ed al rispetto delle donne che possono anche dire di no...
Se uccidi è solo perché sei malato di mente, ma secondo te c'è bisogno di insegnare ad una persona che non si uccide? Ma smettila con queste cazzate femministe, il maschilismo o il patriarcato che non esiste neanche più non c'entrano niente
 
Io credo che in molti casi ci siano delle falle educative, è una cosa che sostengo da sempre. Non in tutti, ma in molti casi sì.
 
Più che riaprire i bordelli io inizierei ad educare i maschi da piccoli alla non violenza ed al rispetto delle donne che possono anche dire di no...
Abbiamo speso una montagna di danari per educare chiunque e abbiamo fallito, rimangono le pene, l'unica forma di redenzione è attraverso la punizione e il supplizio.
Per me, sto tizio, potrebbe anche ammazzarsi, anzi farebbe un favore a noi contribuenti che non saremo obbligati a spendere soldi per un processo farsa che finirà con qualche anno di galera senza che nessuno gli torca un capello.
 
Queste cose succederanno sempre più spesso ed anche la fascia di età sarà sempre più bassa. Io tifo per la ragazza e spero sia solo tenuta in ostaggio e che prima o poi lui ritorni lucido abbastanza da portarla in ospedale, anche se il mio istinto mi suggerisce tutto un altro scenario.
Questo è il risultato della mentalità del ventunesimo secolo, genitori che non sanno fare i genitori e figli che brancolano nel buio.
Oggi giorno le persone hanno troppe libertà, prima viene l'individuo, poi il resto. Una madre e un padre prima devono pensare alla loro soddisfazione personale, alla loro carriera lavorativa, ai loro sogni, poi viene il resto, dopo viene la famiglia. Di conseguenza i figli diventano accessori, sono solo parte del loro disegno, e così vengono trascurati, non si prende mai abbastanza seriamente le loro disgrazie: "la fidanzata ti ha lasciato? Eh ci siamo passati tutti, che vuoi che sia, me ne parli domani che stasera dopo lavoro esco con le mie amiche non so che ore faccio" oppure "stai male tu ma pensa a me che mi faccio il culo a lavoro per pagare il mutuo". Come si fa a non vedere la sofferenza di un figlio? Se trascurata si trasforma in pazzia come è successo in questo caso. E si, il ragazzo andava da una psicologa ma a volte fa più effetto la carezza e l'abbraccio di un genitore piuttosto che le parole di una sconosciuta alla quale non gliene frega niente di te, per la quale sei solo un caso. Piuttosto che un'ora di psicoterapia perché i genitori non andavano a pranzo o a cena insieme a lui, anche solo una passeggiata e due chiacchiere, anziché mandarlo da lei consapevoli del fatto che ci soffrisse molto?
Se questo ragazzo non accettava la chiusura della relazione significa che lei gli dava quello che in casa gli mancava, probabilmente Giulia gli stava molto dietro e gli voleva bene, e Filippo vedendosi togliere tutto questo è partito di testa, io lo capisco e mi auguro che la situazione non sia peggiorata ulteriormente.
Ma anche la ragazza, che aveva avvisato la nonna e la sorella di avere paura di lui e della sua possessività, perché non l'hanno ascoltata? Perché non le hanno consigliato di vederlo solo in luoghi pubblici e affollati?
Siamo troppo presi dal nostro ego e ci dimentichiamo degli altri, il problema è che poi arrivano le conseguenze e si creano capri espiatori
 
Queste cose succederanno sempre più spesso ed anche la fascia di età sarà sempre più bassa. Io tifo per la ragazza e spero sia solo tenuta in ostaggio e che prima o poi lui ritorni lucido abbastanza da portarla in ospedale, anche se il mio istinto mi suggerisce tutto un altro scenario.
Questo è il risultato della mentalità del ventunesimo secolo, genitori che non sanno fare i genitori e figli che brancolano nel buio.
Oggi giorno le persone hanno troppe libertà, prima viene l'individuo, poi il resto. Una madre e un padre prima devono pensare alla loro soddisfazione personale, alla loro carriera lavorativa, ai loro sogni, poi viene il resto, dopo viene la famiglia. Di conseguenza i figli diventano accessori, sono solo parte del loro disegno, e così vengono trascurati, non si prende mai abbastanza seriamente le loro disgrazie: "la fidanzata ti ha lasciato? Eh ci siamo passati tutti, che vuoi che sia, me ne parli domani che stasera dopo lavoro esco con le mie amiche non so che ore faccio" oppure "stai male tu ma pensa a me che mi faccio il culo a lavoro per pagare il mutuo". Come si fa a non vedere la sofferenza di un figlio? Se trascurata si trasforma in pazzia come è successo in questo caso. E si, il ragazzo andava da una psicologa ma a volte fa più effetto la carezza e l'abbraccio di un genitore piuttosto che le parole di una sconosciuta alla quale non gliene frega niente di te, per la quale sei solo un caso. Piuttosto che un'ora di psicoterapia perché i genitori non andavano a pranzo o a cena insieme a lui, anche solo una passeggiata e due chiacchiere, anziché mandarlo da lei consapevoli del fatto che ci soffrisse molto?
Se questo ragazzo non accettava la chiusura della relazione significa che lei gli dava quello che in casa gli mancava, probabilmente Giulia gli stava molto dietro e gli voleva bene, e Filippo vedendosi togliere tutto questo è partito di testa, io lo capisco e mi auguro che la situazione non sia peggiorata ulteriormente.
Ma anche la ragazza, che aveva avvisato la nonna e la sorella di avere paura di lui e della sua possessività, perché non l'hanno ascoltata? Perché non le hanno consigliato di vederlo solo in luoghi pubblici e affollati?
Siamo troppo presi dal nostro ego e ci dimentichiamo degli altri, il problema è che poi arrivano le conseguenze e si creano capri espiatori
bro hanno trovato il corpo, è morta
 
educare solo gli uomini mi sa di minchiata colossale nazifemminista misandrica, la violenza psicologica in certi sensi fa più male di quella fisica, il famoso proverbio le parole feriscono come coltelli
 
Io credo che in molti casi ci siano delle falle educative, è una cosa che sostengo da sempre. Non in tutti, ma in molti casi sì.
Quella è gente malata e l'educazione non c'entra
Questa cazzata dell'educazione è solo una scusa per fare il lavaggio del cervello ai bambini con le cazzate femministe
 
Comunque secondo me potrebbe già essere in est europa già da tempo, alla fine basta mezza giornata per arrivare già solo in Ungheria, figuriamoci dopo una settimana, però a meno che non avesse ritirato troppi contanti, i suoi soldi sono destinati a finire presto
 
Volevo aggiungere che ho seguito molti servizi su YouTube riguardanti il caso, e mi ha colpito molto il commento di una np che cito "ecco perché preferisco i sex Toys ai ragazzi, almeno loro quando li lascio non cercano di ammazzarmi"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top