Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Se fosse andato in Ucraina l'avrebbero già trovato, inoltre la benzina e i soldi che ha dietro non sono infiniti, prima o poi preleverà e verrà rintracciata la banca dove si ferma a prelevare
ha un'auto a metano e si ipotizza avesse il pieno, più di 1000km di autonomia....
 
Volevo aggiungere che ho seguito molti servizi su YouTube riguardanti il caso, e mi ha colpito molto il commento di una np che cito "ecco perché preferisco i sex Toys ai ragazzi, almeno loro quando li lascio non cercano di ammazzarmi"
liberissima di farlo
anche se non ci crede nessuno e sicuramente vuole la 💦 di chad
 
Allora il ragazzo è stato avvistato tre giorni fa' in Austria che andava appunto probabilmente in est Europa con la sua punto nera.
si deve considerare che è un ingegnere quindi non un coglione sprovveduto, un minimo di logica e raziocinio deve avercelo e quindi molto probabilmente si sta dirigendo là in Ucraina
 
Io credo che in molti casi ci siano delle falle educative, è una cosa che sostengo da sempre. Non in tutti, ma in molti casi sì.
ma quali falle educative
quello era normalissimo, di famiglia buona, educato, bravo ragazzo e tutto

la realtà è solo una: questo sistema, il femminismo, il modello occidentale, l'ipergamia ecc. ecc. fanno impazzire alcuni uomini, sempre più uomini e quindi poi si creano queste dinamiche e storie

ecco perché dicevo che ne servono di più: così il problema non sarà eluso o derubricato a 'serve più educazione' ma si affronteranno le cause reali, il femminismo che è un cancro per le società occidentali

queste storie sono la punta di un enorme iceberg di disagio maschile, lo sappiamo tutti qui, inutile negarlo che è così
 
si deve considerare che è un ingegnere quindi non un coglione sprovveduto, un minimo di logica e raziocinio deve avercelo e quindi molto probabilmente si sta dirigendo là in Ucraina
si ma uno così non ha la preparazione per passare un confine militarizzato verso un paese in guerra a meno che non si affidi a qualche reclutatore ecc. ma , in quel caso, dovrebbe aver pianificato e bene tutto prima , per settimane almeno

ne dubito che sia così
 
si ma uno così non ha la preparazione per passare un confine militarizzato verso un paese in guerra a meno che non si affidi a qualche reclutatore ecc. ma , in quel caso, dovrebbe aver pianificato e bene tutto prima , per settimane almeno

ne dubito che sia così
l’unico modo per farla franca anche solo economicamente è che sia riuscito ad avere qualcosa in criptovalute per sopravvivere per qualche mese, oltretutto ha con sè un tablet con cui pare abbia fatto accesso a whatsapp web, quindi ha anche accesso a internet in qualche modo
 
Povero scemo. Si sta scrivendo una sentenza di ergastolo da solo.
Inutile sfuggire. Neanche con mesi di preparazione la riesci a fare franca più di 3 mesi senza appoggi di qualcuno.
 
Povero scemo. Si sta scrivendo una sentenza di ergastolo da solo.
Inutile sfuggire. Neanche con mesi di preparazione la riesci a fare franca più di 3 mesi.
ma se cè gente che vive bellamente a casa sua in calabria ricercata dall’interpol ahaha se riesce a passare l’ungheria è salvo (dal punto di vista della legislatura, poi lo faranno saltare le bombe o un colpo in testa probabilmente)
 
Povero scemo. Si sta scrivendo una sentenza di ergastolo da solo.
Inutile sfuggire. Neanche con mesi di preparazione la riesci a fare franca più di 3 mesi senza appoggi di qualcuno.
lui sicuramente no
ma Ivan 'il russo' , cioè il serbo... ce la fece, aveva una preparazione militare e riuscì ad eludere per mesi e mesi i pattugliamenti delle FFOO e dei militari in Italia, lo presero in Spagna perché fece un incidente stradale e poi ammazzò altri e la polizia spagnola gli mise le mani addosso e l'hanno ingabbiato, in Italia sarebbe ancora a piede libero penso...
 
ma se cè gente che vive bellamente a casa sua in calabria ricercata dall’interpol ahaha se riesce a passare l’ungheria è salvo (dal punto di vista della legislatura, poi lo faranno saltare le bombe o un colpo in testa probabilmente)
Messina Denaro, 30 anni latitante a casa sua, in pratica...
più esempio di quello

però qui non parliamo di un capomafia o di un ex-militare preparato, è un 22enne ingegnere mancato... cazzo deve fare questo, lo prendono se non è già morto e molto prima che si avvicini al confine ucraino, magari lo beccano in austria
 
Non so se abbia un piano ben costruito in mente ma ho il sentore che stia solo tentando una fuga disperata verso chissà che meta.
Forse alla fine troverà anche le palle di ammazzarsi visto che ormai è finito.
 
lui sicuramente no
ma Ivan 'il russo' , cioè il serbo... ce la fece, aveva una preparazione militare e riuscì ad eludere per mesi e mesi i pattugliamenti delle FFOO e dei militari in Italia, lo presero in Spagna perché fece un incidente stradale e poi ammazzò altri e la polizia spagnola gli mise le mani addosso e l'hanno ingabbiato, in Italia sarebbe ancora a piede libero penso...
appunto. Non mi sembra ivan il russo che ha pure ammazzato un paio di agenti come nei film, il tizio. E non mi sembra nemmeno potente come qualche boss o pezzo grosso, quindi con appoggi.

questo ha ammazzato una a calci in una zona industriale. Un ingegnere che non sa che sono tutte video controllate quelle zone.
 
Ah in Ucraina non saprei ma Andrea Ghira sfuggì all'ergastolo arruolandosi nella legione straniera con documenti falsi.
E' morto di overdose in un cesso 20 anni prima che riuscirono a capire che fine fece.
 
Ah in Ucraina non saprei ma Andrea Ghira sfuggì all'ergastolo arruolandosi nella legione straniera con documenti falsi.
E' morto di overdose in un cesso 20 anni prima che riuscirono a capire che fine fece.
si dice che avesse pure l'AIDS , preso con prostitute, comunque conta poco

il problema del soggetto in questione è che per arruolarsi nella legione straniera dovrebbe andare in francia, cosa praticamente impossibile per lui, inoltre appena mettesse piede li, essendoci un mandato di cattura europeo non arriverebbe al centro di reclutamento, lo arresterebbero prima, perché la francia non lo vorrebbe a questo per il clamore mediatico

i tempi sono cambiati

invece, se trovasse un reclutatore es. per la milizia internazionale ucraina ci penserebbero loro a fargli passare il confine, a quelli servono uomini e non badano a niente, non gliene fotte nulla dei mandati di cattura, idem se trova un reclutatore in ungheria che opera per i russi o se passa il confine da solo e si arruola coi russi... a quelli non gliene fotte un cazzo chi è e cosa ha fatto, hanno i peggio criminali es. nella wagner e coi russi avrebbe la garanzia totale che non lo estraderebbero praticamente mai
 
Non so se abbia un piano ben costruito in mente ma ho il sentore che stia solo tentando una fuga disperata verso chissà che meta.
Forse alla fine troverà anche le palle di ammazzarsi visto che ormai è finito.
se riesce a sfuggire alla voglia di farlo ha tutta una vita davanti.
Ha fatto una cazzata gigantesca, di cui pure peggio xke l'ama e quindi si sentira ancora più merda.
Se trova la lucidita, si ferma e va in caserma a consegnarsi. E sconterà la pena che deve scontare. Ha ucciso la persona che amava. Il destino ha scritto delle brutte pagine nel suo libro.
 
Anche secondo me non ha idea di dove nascondersi, comunque materiale infinito per i vari approfondimenti rai e merdaset:poop:
ma certo, la sua è una fuga disordinata
pure perché se sai come scappare non certo lo fai con lo stesso veicolo segnalato con dentro le tracce di sangue ecc. a qualunque posto di blocco lo fermassero sarebbe finita

uno che sa come rendersi invisibile si procura un mezzo non segnalato, documenti ecc. e/o viaggia in modo non tracciabile es. a piedi in alcuni punti e, ovviamente, non ha dietro un cellulare ricercato

sono tutti errori da principiante che non sa che cazzo fare a parte guidare il più lontano possibile ma così lo beccano facile
 

Sotto la tragica notizia c´é un link che rimanda ad un articolo: I corpi delle donne, la violenza e il patriarcato

´´I femminicidi non diminuiscono, anzi i giovani maschi sono sempre più efferati nelle violenze. Serve una rivoluzione culturale, ma per attuarla è necessario investire in una formazione sistemica e in un ruolo diverso della donna nella società´´


Io resto basito. Potrebbero per un attimo(almeno per il momento) mettere da parte la loro propaganda e rispettare il dolore?

Educare chi,cosa precisamente?
 
ma quali falle educative
quello era normalissimo, di famiglia buona, educato, bravo ragazzo e tutto

la realtà è solo una: questo sistema, il femminismo, il modello occidentale, l'ipergamia ecc. ecc. fanno impazzire alcuni uomini, sempre più uomini e quindi poi si creano queste dinamiche e storie

ecco perché dicevo che ne servono di più: così il problema non sarà eluso o derubricato a 'serve più educazione' ma si affronteranno le cause reali, il femminismo che è un cancro per le società occidentali

queste storie sono la punta di un enorme iceberg di disagio maschile, lo sappiamo tutti qui, inutile negarlo che è così
Bisognerebbe facessero una serie TV su quello che il sesso maschile deve subire, altro che femminicidi e schiavismo negro, a forza di fiabe inventate, principi azzurri e principesse di colore è diventato un razzismo verso i maschi bianchi, che da sempre devono incarnare la figura del contessino perfetto che già fa ridere così.
Era bello il programma "amore criminale" perché dava spazio anche agli uomini che hanno subito violenza dalle donne
 
se riesce a sfuggire alla voglia di farlo ha tutta una vita davanti.
Ha fatto una cazzata gigantesca, di cui pure peggio xke l'ama e quindi si sentira ancora più merda.
Se trova la lucidita, si ferma e va in caserma a consegnarsi. E sconterà la pena che deve scontare. Ha ucciso la persona che amava. Il destino ha scritto delle brutte pagine nel suo libro.
Onestamente penso che se avesse voluto consegnarsi lo avrebbe già fatto, si sta semplicemente comportando da codardo per sfuggire di fronte a le sue azioni; sarebbe più da uomo affrontare le conseguenze anziché nascondersi come conigli.
Ma comunque ho la sensazione che prima o dopo si fermerà e si ammazzerà o verrà catturato prima, in ogni caso non mi pare abbia alcuna intenzione di consegnarsi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top