appunto. Non mi sembra ivan il russo che ha pure ammazzato un paio di agenti come nei film, il tizio. E non mi sembra nemmeno potente come qualche boss o pezzo grosso, quindi con appoggi.lui sicuramente no
ma Ivan 'il russo' , cioè il serbo... ce la fece, aveva una preparazione militare e riuscì ad eludere per mesi e mesi i pattugliamenti delle FFOO e dei militari in Italia, lo presero in Spagna perché fece un incidente stradale e poi ammazzò altri e la polizia spagnola gli mise le mani addosso e l'hanno ingabbiato, in Italia sarebbe ancora a piede libero penso...
si dice che avesse pure l'AIDS , preso con prostitute, comunque conta pocoAh in Ucraina non saprei ma Andrea Ghira sfuggì all'ergastolo arruolandosi nella legione straniera con documenti falsi.
E' morto di overdose in un cesso 20 anni prima che riuscirono a capire che fine fece.
se riesce a sfuggire alla voglia di farlo ha tutta una vita davanti.Non so se abbia un piano ben costruito in mente ma ho il sentore che stia solo tentando una fuga disperata verso chissà che meta.
Forse alla fine troverà anche le palle di ammazzarsi visto che ormai è finito.
ma certo, la sua è una fuga disordinataAnche secondo me non ha idea di dove nascondersi, comunque materiale infinito per i vari approfondimenti rai e merdaset
´´I femminicidi non diminuiscono, anzi i giovani maschi sono sempre più efferati nelle violenze. Serve una rivoluzione culturale, ma per attuarla è necessario investire in una formazione sistemica e in un ruolo diverso della donna nella società´´
Bisognerebbe facessero una serie TV su quello che il sesso maschile deve subire, altro che femminicidi e schiavismo negro, a forza di fiabe inventate, principi azzurri e principesse di colore è diventato un razzismo verso i maschi bianchi, che da sempre devono incarnare la figura del contessino perfetto che già fa ridere così.ma quali falle educative
quello era normalissimo, di famiglia buona, educato, bravo ragazzo e tutto
la realtà è solo una: questo sistema, il femminismo, il modello occidentale, l'ipergamia ecc. ecc. fanno impazzire alcuni uomini, sempre più uomini e quindi poi si creano queste dinamiche e storie
ecco perché dicevo che ne servono di più: così il problema non sarà eluso o derubricato a 'serve più educazione' ma si affronteranno le cause reali, il femminismo che è un cancro per le società occidentali
queste storie sono la punta di un enorme iceberg di disagio maschile, lo sappiamo tutti qui, inutile negarlo che è così
Onestamente penso che se avesse voluto consegnarsi lo avrebbe già fatto, si sta semplicemente comportando da codardo per sfuggire di fronte a le sue azioni; sarebbe più da uomo affrontare le conseguenze anziché nascondersi come conigli.se riesce a sfuggire alla voglia di farlo ha tutta una vita davanti.
Ha fatto una cazzata gigantesca, di cui pure peggio xke l'ama e quindi si sentira ancora più merda.
Se trova la lucidita, si ferma e va in caserma a consegnarsi. E sconterà la pena che deve scontare. Ha ucciso la persona che amava. Il destino ha scritto delle brutte pagine nel suo libro.
al cazzo...Sotto la tragica notizia c´é un link che rimanda ad un articolo: I corpi delle donne, la violenza e il patriarcato
Io resto basito. Potrebbero per un attimo(almeno per il momento) mettere da parte la loro propaganda e rispettare il dolore?
Educare chi,cosa precisamente?
questo lo catturano secondo meOnestamente penso che se avesse voluto consegnarsi lo avrebbe già fatto, si sta semplicemente comportando da codardo per sfuggire di fronte a le sue azioni; sarebbe più da uomo affrontare le conseguenze anziché nascondersi come conigli.
Ma comunque ho la sensazione che prima o dopo si fermerà e si ammazzerà o verrà catturato prima, in ogni caso non mi pare abbia alcuna intenzione di consegnarsi.
La narrazione main stream è convinta che dicendo le cose "per favore" si ottengono risultati, non ha ancora capito che qui ormai siamo al collasso, dovremmo ritornare alle pene corporali e alle ronde notturne con facoltà di dare mazzate in testa ai trasgressori.Educare chi,cosa precisamente?
ha tutta la vita davanti, chi cazzo glielo fa fare a morire in gabbia, oramai l’unica cosa sensata per lui è fuggire o ammazzarsiOnestamente penso che se avesse voluto consegnarsi lo avrebbe già fatto, si sta semplicemente comportando da codardo per sfuggire di fronte a le sue azioni; sarebbe più da uomo affrontare le conseguenze anziché nascondersi come conigli.
Ma comunque ho la sensazione che prima o dopo si fermerà e si ammazzerà o verrà catturato prima, in ogni caso non mi pare abbia alcuna intenzione di consegnarsi.
Ma infatti per me gli ipotetici epiloghi sono due: o si fa fuori da solo o lo catturano vivo.questo lo catturano secondo me
perché se si voleva ammazzare l'avrebbe già fatto, 7gg e non s'ammazza vuol dire che non ha le palle...sempre se sono veri i rilevamenti dell'auto e non le solite bufale per far vedere che i controlli funzionano
certo, comportiamoci come animali e ammazziamo i beta già che ci siamo no? facciamo ronde a caccia di incelLa narrazione main stream è convinta che dicendo le cose "per favore" si ottengono risultati, non ha ancora capito che qui ormai siamo al collasso, dovremmo ritornare alle pene corporali e alle ronde notturne con facoltà di dare mazzate in testa ai trasgressori.
In realtà con le nostre leggi fuffa non morirebbe in carcere.ha tutta la vita davanti, chi cazzo glielo fa fare a morire in gabbia, oramai l’unica cosa sensata per lui è fuggire o ammazzarsi
la questione è che se lo catturano lo mandano in Italia, con un buon avvocato potrebbero dargli il rito abbreviato (anche se mediaticamente non lo vorranno...) e quindi partire da 30 anni in primo grado, in terzo grado potrebbero essere 12-13 anni di galera effettiva, con sconti magari 8-9 anniha tutta la vita davanti, chi cazzo glielo fa fare a morire in gabbia, oramai l’unica cosa sensata per lui è fuggire o ammazzarsi
bro ha occultato il cadavere, premeditato, aggravante del rapporto amoroso, qua gliele danno tutteIn realtà con le nostre leggi fuffa non morirebbe in carcere.
Ergastolo primo grado - 25 anni in appello - 24 anni in cassazione.
Dopo 15 anni gli daranno la libertà vigilata e la possibilità di andare a lavorare.
22 + 15 = 37 anni, ancora giovane.
Ironia della sorte avrebbe più possibilità di godersi "tutta la vita davanti" se si consegnasse.
Ma chi l'ha detto?certo, comportiamoci come animali e ammazziamo i beta già che ci siamo no? facciamo ronde a caccia di incel