Wild
Well-known member
Izzo ha fatto di peggio e lo hanno liberato... prima di ammazzarne altre due.bro ha occultato il cadavere, premeditato, aggravante del rapporto amoroso, qua gliele danno tutte
Izzo ha fatto di peggio e lo hanno liberato... prima di ammazzarne altre due.bro ha occultato il cadavere, premeditato, aggravante del rapporto amoroso, qua gliele danno tutte
come Lucio Marzo...bro ha occultato il cadavere, premeditato, aggravante del rapporto amoroso, qua gliele danno tutte
Appunto e più hanno le aggravanti più sembra che i legali buonisti non vedano l'ora di rimetterli in libertàcome Lucio Marzo...
che era libero alla guida di un'auto in sardegna, arrestato perché ubriaco alla guida...
in Italia gli assassini escono dopo pochi anni, se l'avvocato è buono
il fatto è che era così fino a 7/8/9/10 anni fa, gli “involontariamente celibi” stanno iniziando a diventare una grande fetta della popolazione maschile, prima o poi succede il putiferio se non si requilibra la situazione, siamo animali, e se tieni un animale in gabbia per anni, decenni, senza potersi riprodurre diamo di mattoMa chi l'ha detto?
Facciamo ronde per creare un ambiente sicuro liberando un po' di monnezza dalle strade, gli incel non c'entrano un cazzo visto che manco escono di casa.
pure loro sono animali, le np , e sono decisamente peggioil fatto è che era così fino a 7/8/9/10 anni fa, gli “involontariamente celibi” stanno iniziando a diventare una grande fetta della popolazione maschile, prima o poi succede il putiferio se non si requilibra la situazione, siamo animali, e se tieni un animale in gabbia per anni, decenni, senza potersi riprodurre diamo di matto
la società è al collasso e proponi di diventare ancor più individualisti e “vivere bene anche senza il partner”, bahQuando succedono queste cose è solo perché uno è fottuto di testa. Punto e basta. Se una si stufa di uno non è libera di mollarlo? Che abbia trovato un altro o meno ne è libera, qualsiasi sia il motivo. Questo era uno sfigatello fin dal principio, a lei piaceva dato che ci ha provato lei, ma poi si è resa conto che era troppo soffocante. Pure io non potrei mai sopportare uno che vuole vedermi sempre, che vuole sempre sapere dove sono e mi controlla! Una può anche cambiare idea quando vede, nel corso della relazione, che un tipo non fa più per lei! Secondo me non c'erano nemmeno altri maschi, era concentrata sui suoi progetti il che mi pare giusto a 22 anni! Specie a quell'età le storie vanno e vengono. E' lui che le si è appiccicato a cozza... Non c'è proprio un cazzo da giustificare, proprio no. Forse ecco lei ha sbagliato a continuare a frequentarlo, se sai che uno è ancora innamorato meglio troncare per non continuare ad illuderlo.
Io fin da giovane al primo segno di troppo attaccamento e insistenza ho sempre lasciato perdere, a me piace il maschio che mi dimostra che vive bene anche senza di me. La dipendenza affettiva non è una cosa buona, MAI, per nessuno dei 2 sessi. Uno il rifiuto deve accettarlo non esiste poverino è stato buttato come una scarpa vecchia. Capita a tanti, capita pure alle donne di essere piantate su 2 piedi. E' un semplice debole inetto, a me non fa pena. Bisogna pensare alla propria vita e ai propri progetti, non attaccarsi agli altri
E' più sensato diventare dipendenti emotivamente da qualcuno? Direi di no, vedi a cosa porta ciò. Alla fine siamo tutti individui indipendenti, non c'è nulla da fare, i bisogni propri verranno sempre prima di quelli altrui. E' un dato di fatto e vedi che se metti davanti quelli degli altri la prendi pure automaticamente in culo.la società è al collasso e proponi di diventare ancor più individualisti e “vivere bene anche senza il partner”, bah
porta a questo solo perché il femminismo ha fatto un disastro. Se esistessero ancora matrimoni indissolubili e un ambiente sano non succederebbero casi di questo tipoE' più sensato diventare dipendenti emotivamente da qualcuno? Direi di no, vedi a cosa porta ciò. Alla fine siamo tutti individui indipendenti, non c'è nulla da fare, i bisogni propri verranno sempre prima di quelli altrui. E' un dato di fatto e vedi che se metti davanti quelli degli altri la prendi pure automaticamente in culo.
ma quando maiQuando succedono queste cose è solo perché uno è fottuto di testa. Punto e basta. Se una si stufa di uno non è libera di mollarlo? Che abbia trovato un altro o meno ne è libera, qualsiasi sia il motivo. Questo era uno sfigatello fin dal principio, a lei piaceva dato che ci ha provato lei, ma poi si è resa conto che era troppo soffocante. Pure io non potrei mai sopportare uno che vuole vedermi sempre, che vuole sempre sapere dove sono e mi controlla! Una può anche cambiare idea quando vede, nel corso della relazione, che un tipo non fa più per lei! Secondo me non c'erano nemmeno altri maschi, era concentrata sui suoi progetti il che mi pare giusto a 22 anni! Specie a quell'età le storie vanno e vengono. E' lui che le si è appiccicato a cozza... Non c'è proprio un cazzo da giustificare, proprio no. Forse ecco lei ha sbagliato a continuare a frequentarlo, se sai che uno è ancora innamorato meglio troncare per non continuare ad illuderlo.
Io fin da giovane al primo segno di troppo attaccamento e insistenza ho sempre lasciato perdere, a me piace il maschio che mi dimostra che vive bene anche senza di me. La dipendenza affettiva non è una cosa buona, MAI, per nessuno dei 2 sessi. Uno il rifiuto deve accettarlo non esiste poverino è stato buttato come una scarpa vecchia. Capita a tanti, capita pure alle donne di essere piantate su 2 piedi. E' un semplice debole inetto, a me non fa pena. Bisogna pensare alla propria vita e ai propri progetti, non attaccarsi agli altri
ecco una ragazza che ragionaEcco secondo me è proprio questo il punto. Si può essere individui anche senza isolare le persone che ci vogliono bene. Un tempo c'era più senso della famiglia, magari il padre lavorava 10 ore al giorno e la madre badava a 4 figli, ma dove non arrivavano i genitori arrivavano le zie, gli zii, i cugini, i nipoti ecc.
Secondo me in queste generazioni non si riesce a trovare il giusto equilibrio, che non deve essere autoritario come quello di 80 anni fa per l'amor di Dio, però la famiglia può essere d'aiuto davvero
se preferisci che ci sia un omicidio al giorno allora fatti tuoi, a me non tange minimamente francamenteCerto che ce l'avete co sto femminismo da mettere in mezzo dappertutto. Una volta spesso i matrimoni funzionavano perché la donna si stava zitta e sopportava anche situazioni merdose. Era un'armonia solo apparente. Chiaro che a voi andava meglio così. Adesso le cose si sono anche troppo ribaltate! E' giusto che la donna possa troncare una relazione in cui non si trova bene. Ciò non vuol dire che sia giusto che la donna disfi famiglie a nastro eh... Io sarei per un certo equilibrio.
Il problema è che oggi zii, zie, cugini etc stanno tutti pe cazzi loro.Ecco secondo me è proprio questo il punto. Si può essere individui anche senza isolare le persone che ci vogliono bene. Un tempo c'era più senso della famiglia, magari il padre lavorava 10 ore al giorno e la madre badava a 4 figli, ma dove non arrivavano i genitori arrivavano le zie, gli zii, i cugini, i nipoti ecc.
Secondo me in queste generazioni non si riesce a trovare il giusto equilibrio, che non deve essere autoritario come quello di 80 anni fa per l'amor di Dio, però la famiglia può essere d'aiuto davvero
Ma hai ragione infatti. Io però ho parlato di dipendenza emotiva, quella non va mai bene. Non so può costringere qualcuno a stare con noi, manipolandolo muovendolo a compassione! Che il tessuto familiare sia ormai consumato sono d'accordo... Magari questo s'è accozzato molto alla tipa perché in famiglia erano assentiEcco secondo me è proprio questo il punto. Si può essere individui anche senza isolare le persone che ci vogliono bene. Un tempo c'era più senso della famiglia, magari il padre lavorava 10 ore al giorno e la madre badava a 4 figli, ma dove non arrivavano i genitori arrivavano le zie, gli zii, i cugini, i nipoti ecc.
ma non dire puttanateCerto che ce l'avete co sto femminismo da mettere in mezzo dappertutto. Una volta spesso i matrimoni funzionavano perché la donna si stava zitta e sopportava anche situazioni merdose. Era un'armonia solo apparente. Chiaro che a voi andava meglio così. Adesso le cose si sono anche troppo ribaltate! E' giusto che la donna possa troncare una relazione in cui non si trova bene. Ciò non vuol dire che sia giusto che la donna disfi famiglie a nastro eh... Io sarei per un certo equilibrio.
Ah ok, quindi per evitare che la donna venga ammazzata deve stare zitta e muta in una situazione che non le aggrada? Che pensiero intelligente. Fare piuttosto i veri uomini e accettare che le cose possano finire no?se preferisci che ci sia un omicidio al giorno allora fatti tuoi, a me non tange minimamente francamente
Quindi tu se la tua morosa pischella si rompe le ovaie di te (e succederà, è giovane) l'ammazzi? Non credo. Ci stai male ma incassi e vai avanti. Almeno spero.ma non dire puttanate
è uno strapotere assurdo ed usato malissimo, al 99.9% le np sono incapaci di usare correttamente questo potere e creano disastri di proposito, si sfregiano a vicenda, si fanno dispetti, si sottraggono uomini ecc. è un cazzo di circo
per non parlare dell'ipergamia, della denatalità, degli uomini rovinati e finiti in povertà...
ma smettila, è un disastro totale
poi a 40+ finiscono o col gatto e tavernello oppure dopo body count a doppia o tripla cifra trovano un coglione che se le deve sorbire... e poi magari sbrocca le le ammazza a martellate...
ma piantatela, queste storie dimostrano che il vostro modello è al collasso e non è sostenibile
è quello che succede in metà del mondo, nei paesi arabi ed islamici, nel sud del mondo, in cina...Ah ok, quindi per evitare che la donna venga ammazzata deve stare zitta e muta in una situazione che non le aggrada? Che pensiero intelligente. Fare piuttosto i veri uomini e accettare che le cose possano finire no?