Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Se ti riferisci a Spalletti è abbastanza palese che non abbia visto niente.
Era in giro a spiare le coppiette, ha trovato i cadaveri DOPO l'omicidio senza vedere chi l'avesse commesso, si è preso paura e ha taciuto.
Ecco perché sapeva dei delitti ancor prima dei giornali.
Avesse visto qualcosa lo avrebbe detto visto che ormai i protagonisti di quelle vicende saranno tutti morti, lui fino a pochi anni fa era ancora vivo se non ricordo male.
Nono è ancora vivo lo saluto sempre la mattina che gli raccatto il sudicio 🤣

Ferma condanna per il suo gesto.

Spero che quel ragazzo si sia suicidato. Lo spero per noi e per lui.

Va be storia come tante, lui un poveraccio malato di mente anzi debole di mente che si è distrutto la vita per una np che non lo voleva più, io mi chiedo come si faccia ad ammazzare per un motivo così, si soffri ma deve finire li.... se uccidi a pugni a botte a coltellate di base sei malato...

Poi ok la deriva femminista sta producendo ancora più omicidi in questo senso, perché ci trattano come oggetti intercambiabili quando fino al giorno prima ti giurano eterno amore, e io ne so qualche cosa, ma uccidere e finire in carcere o suicidarmi per una np ne oggi ne mai

Mi dispiace per le 2 famiglie distrutte, ad una gli è stata uccisa la figlia e all'altra il figlio si è auto-inculato macchiandosi di questo gesto estremo e quando verrà preso vivrà l'inferno assoluto(già lo viveva prima con la faccia da scemo e nessuna se lo cagava nonostante sfiora il 1.90 di altezza) lui dev'essere impazzito resosi conto che la prossima np l'avrebbe trovata si e no tra minimo 5 anni con l'ipergamia scatenata

Mi dispiace per le 2 famiglie distrutte, ad una gli è stata uccisa la figlia e all'altra il figlio si è auto-inculato macchiandosi di questo gesto estremo e quando verrà preso vivrà l'inferno assoluto(già lo viveva prima con la faccia da scemo e nessuna se lo cagava nonostante sfiora il 1.90 di altezza) lui dev'essere impazzito resosi conto che la prossima np l'avrebbe trovata si e no tra minimo 5 anni con l'ipergamia scatenata
è stata la sua prima storia d’amore a 22 anni, altroché 5 anni, minimo faceva la fame prima di trovare un’altra cessetta pronta a illudero e ri-scaricarlo

il fatto è che ti puoi permettere di andare in giro come un pezzente solo se sei perlomeno carino
Mi dispiace deluderti ma se stai pensando di comprarti la macchina nuova per trovarti una ragazza non risolverai niente, conta solo quanto guadagni, forse la macchina nuova ti può aiutare se vivi nei quartieri degradati di Napoli o Catania

Mi dispiace deluderti ma se stai pensando di comprarti la macchina nuova per trovarti una ragazza non risolverai niente, conta solo quanto guadagni, forse la macchina nuova ti può aiutare se vivi nei quartieri degradati di Napoli o Catania
Tu dici? Perché devo cambiare macchina, pensavo di prendere una usata a buon mercato che mi dia sicurezza e mi sia comoda per lavoro, però dall'altra parte pensavo alla nuova A1 Sportback per fare un briciolino di effetto... Quindi dici non cambia un cavolo?

Purtroppo è cosi,se sei di modeste finanze e vivi di stipendio e scarso esteticamente(neanche brutto),in questa società sei out x tutte le donne ,che potenzialmente ,grazie hai social ,possono avere scelte di partner infinite anche se brutte,il contrario di un uomo .....
Lo stipendio non c'entra nulla con il modello di macchina che usi, c'è un sacco di gente piena di soldi che va in giro con macchine del valore di 3 o 4.000 euro

Tu dici? Perché devo cambiare macchina, pensavo di prendere una usata a buon mercato che mi dia sicurezza e mi sia comoda per lavoro, però dall'altra parte pensavo alla nuova A1 Sportback per fare un briciolino di effetto... Quindi dici non cambia un cavolo?
la macchina puo essere solamente un failo, non un halo

Cambia poco, conta che le femmine non capiscono un cazzo di auto, conosco ragazze che hanno mollato il ragazzo con la macchina nuova per andare con ragazzi con macchine scassate degli anni 90, poi sicuramente la macchina nuova fa il suo effetto ma alla fine per le ragazze basta che hai la patente e una macchina ma ormai quasi tutte le ragazze hanno la macchina e per alcune ragazze puoi anche non averla perchè tanto sono loro ad avercela

Cambia poco, conta che le femmine non capiscono un cazzo di auto, conosco ragazze che hanno mollato il ragazzo con la macchina nuova per andare con ragazzi con macchine scassate degli anni 90, poi sicuramente la macchina nuova fa il suo effetto ma alla fine per le ragazze basta che hai la patente e una macchina ma ormai quasi tutte le ragazze hanno la macchina e per alcune ragazze puoi anche non averla perchè tanto sono loro ad avercela
il fatto che quasi tutte le ragazze abbiano l’auto non è un punto a favore ma un ulteriore sfiga, per soddisfarle l’ipergamia devi avere almeno un’auto il doppio piu costosa della sua

Ma se lui si sentiva un fallito non è colpa né della np né del femminismo. Io avrei dovuto ammazzare tutti i miei compagni di uni perché si son laureati tutti prima di me 😅 non c'entra un cazzo il femminismo, questo è un inetto stop. E non accettava che la sua ex avesse dei progetti ben precisi quando lui brancolava nel buio e l'unica sua ragione di vita era proprio lei. Errorissimo!
HAI TORTO.

Lui non era un fallito, uno che si laurea con un anno di ritardo in ingegneria non è un fallito, calcola che l'80% degli italiani non ha manco una laurea, ed è pieno di gente che si è laureata a 30 anni ed ha avuto ottime carriere, non è che avere qualche esame arretrato è da falliti, c'è molta gente alla sua età che ha solo la terza media o va ancora alle scuole serali. I falliti sono ben altri!

il fatto che quasi tutte le ragazze abbiano l’auto non è un punto a favore ma un ulteriore sfiga, per soddisfarle l’ipergamia devi avere almeno un’auto il doppio piu costosa della sua
O avere un'auto o essere come Davide Marra del Cerbero che, notoriamente, si sposta in bicicletta e non ha neanche la patente

Status
Not open for further replies.
Back