Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Ve lo dico io che abito nei posti dove sono successe queste cose e tutti conoscono tutti, il "mostro" non agiva mai da solo ovviamente, c'erano almeno un altro paio di persone tra le quali un signore alto dai capelli rossi e dal portamento elegante. A Montelupo tutti conoscono questa famiglia che da secoli pratica esoterismo e i cui membri sono altolocati per la maggior parte appartenenti alla massoneria che in Toscana si sa, è molto diffusa
Ti faccio una domanda: perché una setta esoterica dovrebbe servirsi di 3 grulli di paese, armarli di una vecchia beretta calibro 22 con l'asta rotta e "ricondizionata" con il pericolo che si inceppi, ordinando loro parti anatomiche che però non verranno prelevate né nei due duplici delitti del '68 e '74 e né in quelli dell'82 e dell'83?
Non ti sembra un po' forzata come associazione a delinquere?
Non è forse più probabile che il killer sia solo uno e che fosse un maniaco che conosceva quei posti, con nozioni di anatomia visto che alcuni tagli erano netti e che colpisse a casaccio e solo quando le condizioni per completare quel "rituale" fossero idonee?

Nei primi omicidi non è stato prelevato nessun organo, hanno spesso pensato che questo sia stato un depistaggio
Non hanno prelevato nessun organo perché nel '68 l'assassino fu spaventato dalla presenza di Natalino Mele che, probabilmente, nel buio, non aveva capito che fosse un bambino.
Nel '74 non ha prelevato niente perché probabilmente ancora neofita (studente di medicina?) e si è limitato solo a punzecchiare il corpo.
Nell '82 non si aspettava la reazione del Mainardi e nell'83 aveva beccato due uomini.
Cioè di fronte a queste circostanze credi di più alla pista esoterica che pagava e depistava e non all'assassino che colpiva per opportunità e per soddisfare una qualche perversione sessuale?
 
Nei luoghi dove abito viene fatto molto spesso il nome di una famiglia ma nessuno parlerà mai apertamente perché c'è troppa paura, c'è chi ha assistito e si è fatto fatto la galera pur di non parlare
Se ti riferisci a Spalletti è abbastanza palese che non abbia visto niente.
Era in giro a spiare le coppiette, ha trovato i cadaveri DOPO l'omicidio senza vedere chi l'avesse commesso, si è preso paura e ha taciuto.
Ecco perché sapeva dei delitti ancor prima dei giornali.
Avesse visto qualcosa lo avrebbe detto visto che ormai i protagonisti di quelle vicende saranno tutti morti, lui fino a pochi anni fa era ancora vivo se non ricordo male.
 
il fatto è che ti puoi permettere di andare in giro come un pezzente solo se sei perlomeno carino
Purtroppo è cosi,se sei di modeste finanze e vivi di stipendio e scarso esteticamente(neanche brutto),in questa società sei out x tutte le donne ,che potenzialmente ,grazie hai social ,possono avere scelte di partner infinite anche se brutte,il contrario di un uomo .....
 
Ti faccio una domanda: perché una setta esoterica dovrebbe servirsi di 3 grulli di paese, armarli di una vecchia beretta calibro 22 con l'asta rotta e "ricondizionata" con il pericolo che si inceppi, ordinando loro parti anatomiche che però non verranno prelevate né nei due duplici delitti del '68 e '74 e né in quelli dell'82 e dell'83?
Non ti sembra un po' forzata come associazione a delinquere?
Non è forse più probabile che il killer sia solo uno e che fosse un maniaco che conosceva quei posti, con nozioni di anatomia visto che alcuni tagli erano netti e che colpisse a casaccio e solo quando le condizioni per completare quel "rituale" fossero idonee?


Non hanno prelevato nessun organo perché nel '68 l'assassino fu spaventato dalla presenza di Natalino Mele che, probabilmente, nel buio, non aveva capito che fosse un bambino.
Nel '74 non ha prelevato niente perché probabilmente ancora neofita (studente di medicina?) e si è limitato solo a punzecchiare il corpo.
Nell '82 non si aspettava la reazione del Mainardi e nell'83 aveva beccato due uomini.
Cioè di fronte a queste circostanze credi di più alla pista esoterica che pagava e depistava e non all'assassino che colpiva per opportunità e per soddisfare una qualche perversione sessuale?
La mia ipotesi (personale) è che abbiano dovuto per forza avere bisogno di qualche guardone, erano necessarie delle coppiette per qualche scopo a noi ignoto, altrimenti avrebbero ammazzato chiunque, anche un singolo fermo ad una piazzola a fumare una sigaretta, e invece era necessaria la presenza di una vittima donna. In quegli anni usava molto che i guardoni si appuntassero modello e targa della macchina per poterli seguire la sera.
Si dice che Indovino facesse dei rituali d'amore per legare una coppia e che avesse bisogno di peli pubici, targa macchina e modello, ora e posto dove si sarebbero appartati... tutti dati che poi avrebbe riferito al mostro ma questa pista mi sembra troppo assurda
 
Purtroppo è cosi,se sei di modeste finanze e vivi di stipendio e scarso esteticamente(neanche brutto),in questa società sei out x tutte le donne ,che potenzialmente ,grazie ai social ,possono avere scelte di partner infinite anche se brutte,il contrario di un uomo .....
 
Se ti riferisci a Spalletti è abbastanza palese che non abbia visto niente.
Era in giro a spiare le coppiette, ha trovato i cadaveri DOPO l'omicidio senza vedere chi l'avesse commesso, si è preso paura e ha taciuto.
Ecco perché sapeva dei delitti ancor prima dei giornali.
Avesse visto qualcosa lo avrebbe detto visto che ormai i protagonisti di quelle vicende saranno tutti morti, lui fino a pochi anni fa era ancora vivo se non ricordo male.
Nono è ancora vivo lo saluto sempre la mattina che gli raccatto il sudicio 🤣
 
Ferma condanna per il suo gesto.


Spero che quel ragazzo si sia suicidato. Lo spero per noi e per lui.
 
Va be storia come tante, lui un poveraccio malato di mente anzi debole di mente che si è distrutto la vita per una np che non lo voleva più, io mi chiedo come si faccia ad ammazzare per un motivo così, si soffri ma deve finire li.... se uccidi a pugni a botte a coltellate di base sei malato...

Poi ok la deriva femminista sta producendo ancora più omicidi in questo senso, perché ci trattano come oggetti intercambiabili quando fino al giorno prima ti giurano eterno amore, e io ne so qualche cosa, ma uccidere e finire in carcere o suicidarmi per una np ne oggi ne mai
 
Mi dispiace per le 2 famiglie distrutte, ad una gli è stata uccisa la figlia e all'altra il figlio si è auto-inculato macchiandosi di questo gesto estremo e quando verrà preso vivrà l'inferno assoluto(già lo viveva prima con la faccia da scemo e nessuna se lo cagava nonostante sfiora il 1.90 di altezza) lui dev'essere impazzito resosi conto che la prossima np l'avrebbe trovata si e no tra minimo 5 anni con l'ipergamia scatenata
 
Mi dispiace per le 2 famiglie distrutte, ad una gli è stata uccisa la figlia e all'altra il figlio si è auto-inculato macchiandosi di questo gesto estremo e quando verrà preso vivrà l'inferno assoluto(già lo viveva prima con la faccia da scemo e nessuna se lo cagava nonostante sfiora il 1.90 di altezza) lui dev'essere impazzito resosi conto che la prossima np l'avrebbe trovata si e no tra minimo 5 anni con l'ipergamia scatenata
è stata la sua prima storia d’amore a 22 anni, altroché 5 anni, minimo faceva la fame prima di trovare un’altra cessetta pronta a illudero e ri-scaricarlo
 
il fatto è che ti puoi permettere di andare in giro come un pezzente solo se sei perlomeno carino
Mi dispiace deluderti ma se stai pensando di comprarti la macchina nuova per trovarti una ragazza non risolverai niente, conta solo quanto guadagni, forse la macchina nuova ti può aiutare se vivi nei quartieri degradati di Napoli o Catania
 
Mi dispiace deluderti ma se stai pensando di comprarti la macchina nuova per trovarti una ragazza non risolverai niente, conta solo quanto guadagni, forse la macchina nuova ti può aiutare se vivi nei quartieri degradati di Napoli o Catania
Tu dici? Perché devo cambiare macchina, pensavo di prendere una usata a buon mercato che mi dia sicurezza e mi sia comoda per lavoro, però dall'altra parte pensavo alla nuova A1 Sportback per fare un briciolino di effetto... Quindi dici non cambia un cavolo?
 
Purtroppo è cosi,se sei di modeste finanze e vivi di stipendio e scarso esteticamente(neanche brutto),in questa società sei out x tutte le donne ,che potenzialmente ,grazie hai social ,possono avere scelte di partner infinite anche se brutte,il contrario di un uomo .....
Lo stipendio non c'entra nulla con il modello di macchina che usi, c'è un sacco di gente piena di soldi che va in giro con macchine del valore di 3 o 4.000 euro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top