Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
si magari per gli standard del 2008, raga ma in che cazzo di mondo vivete? devi essere un tiktoker oramai per piacere davvero, non un signor nessuno con l’auto a metano scassata
Ma dove vivete a monaco o a dubai ? Quella macchina non e un problema, alle femmine non frega un cazzo del modello della macchina l'importante è che non vai in giro a piedi
 
a me dispiace piu che altro per il padre, sembra davvero una brava persona, assurdo che debba sopportare tutto cio a causa di sta societá malata
il padre di lei certo, non ha colpe lui, non penso

ma anche il padre di lui e la madre di lui... linciati sui social, questo è veramente assurdo, però le femministe ed i cuck sono scatenati, leggetevi i commenti sul fatto, cose assurde, fino al 10° grado li stanno linciando

probabilmente dato che lui si è suicidato devono farla pagare ai parenti... è gente assurda, odiatori numero 1

qui sono educande gli utenti rispetto a quelli...
 
il padre di lei certo, non ha colpe lui, non penso

ma anche il padre di lui e la madre di lui... linciati sui social, questo è veramente assurdo, però le femministe ed i cuck sono scatenati, leggetevi i commenti sul fatto, cose assurde, fino al 10° grado li stanno linciando

probabilmente dato che lui si è suicidato devono farla pagare ai parenti... è gente assurda, odiatori numero 1

qui sono educande gli utenti rispetto a quelli...
parlavo del padre di lei, ha sopportato pure la morte della moglie l’anno scorso.. povero cristo
 
Ma dove vivete a monaco o a dubai ? Quella macchina non e un problema, alle femmine non frega un cazzo del modello della macchina l'importante è che non vai in giro a piedi
ma che cazzo dici
non gliene frega se sei bello, se sei almeno 6-6.5

se sei un 5 con la punto a metano coi bozzi manco le 3 raccatti, ti schifano da km di distanza, perché sei basso LMS percepito e vogliono il tiktoker
 
e questo senza nessuna nostalgia dittatoriale
Beh, però a dirla tutta all'epoca costruimmo tantissimi edifici storici, università e i treni erano sempre in orario.
La cazzata l'abbiamo fatta quando ci siamo messi a zerbinare quell'ex pittore tedesco che metteva dei connazionali in campi di concentramento.
 
Sì assolutamente, era il mandatario assieme ad altri e i mandanti erano una importante famiglia vinicola del posto
Pacciani era solo un pervertito di basso calibro, non era certo in grado di fare dissezioni anatomiche accurate di organi, ma scherziamo...
non era lui "il Mostro" semmai era un personaggio equivoco con trascorsi criminali e questioni di incesto sulle figlie, quello si, ed aveva degni compari

ma "il Mostro" era chiaramente un perfezionista e molto ben istruito, un chirurgo quasi certamente e pure bravo
 
Sì assolutamente, era il mandatario assieme ad altri e i mandanti erano una importante famiglia vinicola del posto
Io non ne sono tanto convinto, ho letto diversi libri sull'argomento e tantissimi punti di vista. Per me la storia dei mandanti e della setta satanica mi sa un po' di cazzata, quelli erano omicidi maniacali per soddisfare un fetish di tipo sessuale.
 
Io non ne sono tanto convinto, ho letto diversi libri sull'argomento e tantissimi punti di vista. Per me la storia dei mandanti e della setta satanica mi sa un po' di cazzata, quelli erano omicidi maniacali per soddisfare un fetish di tipo sessuale.
era un singolo soggetto
tipo Jack lo Squartatore, probabilmente ispirato dalla storia ecc.

sicuro un abile chirurgo ed aveva la stessa malattia di Dahmer... cioè si eccitava con la carne, il luccichio ecc.
E' la stessa roba, solo che magari era italiano o uno straniero residente in italia
 
Ma perche sta famiglia vinicola faceva fuori coppiette random?
Ve lo dico io che abito nei posti dove sono successe queste cose e tutti conoscono tutti, il "mostro" non agiva mai da solo ovviamente, c'erano almeno un altro paio di persone tra le quali un signore alto dai capelli rossi e dal portamento elegante. A Montelupo tutti conoscono questa famiglia che da secoli pratica esoterismo e i cui membri sono altolocati per la maggior parte appartenenti alla massoneria che in Toscana si sa, è molto diffusa
 
Pacciani era solo un pervertito di basso calibro, non era certo in grado di fare dissezioni anatomiche accurate di organi, ma scherziamo...
non era lui "il Mostro" semmai era un personaggio equivoco con trascorsi criminali e questioni di incesto sulle figlie, quello si, ed aveva degni compari

ma "il Mostro" era chiaramente un perfezionista e molto ben istruito, un chirurgo quasi certamente e pure bravo
Comunque sia Pacciani era un cacciatore e sapeva imbalsamare gli animali quindi una buona mano la aveva
 
nel 1923 magari si erano sposati prima di trombare e adesso erano vivi entrambi...
le dinamiche femministe producono questi effetti

prima ti ci metti, poi lo lasci, quello sbrocca e ti ammazza: regolare

nel senso, statisticamente qualcuno sbrocca e lo sapete, vi conveniva restare a fare la calza a casa
Conviene rimanere single coi gatti scusa, a questo punto. Devo stare con uno a forza altrimenti questo mi ammazza? Lol. E' grave che tu dia la colpa al femminismo e non all'uomo che non sa accettare un rifiuto. Troppo comodo deresponsabilizzarvi e dare la colpa alla np troppo libera (che poi sarebbe essere troppo libere volere andare a Ferrara a fare la scuola di Comix)? Che brutte idee hai per la tua giovane età. Per carità
 
Ve lo dico io che abito nei posti dove sono successe queste cose e tutti conoscono tutti, il "mostro" non agiva mai da solo ovviamente, c'erano almeno un altro paio di persone tra le quali un signore alto dai capelli rossi e dal portamento elegante. A Montelupo tutti conoscono questa famiglia che da secoli pratica esoterismo e i cui membri sono altolocati per la maggior parte appartenenti alla massoneria che in Toscana si sa, è molto diffusa
ma non c'entra l'esoterismo in questa roba...
Jack lo Squartatore non era un esoterista

è uno che faceva il chirurgo e si eccitava con le operazioni 'normali', poi magari fantasticava ed andava ad ammazzare coppiette ecc. per realizzarle, tutto qui

come Jack lo Squartatore era probabilmente un medico di quell'epoca, con moglie e figli e però fantasticava, andava dalle puttane e le squartava

perché sono dei malati di mente...dei serial killer, si eccitano in quel modo, come Dahmer
 
Conviene rimanere single coi gatti scusa, a questo punto. Devo stare con uno a forza altrimenti questo mi ammazza? Lol. E' grave che tu dia la colpa al femminismo e non all'uomo che non sa accettare un rifiuto. Troppo comodo deresponsabilizzarvi e dare la colpa alla np troppo libera (che poi sarebbe essere troppo libere volere andare a Ferrara a fare la scuola di Comix)? Che brutte idee hai per la tua giovane età. Per carità
è la redpill
 
Comunque sia Pacciani era un cacciatore e sapeva imbalsamare gli animali quindi una buona mano la aveva
un conto è pulire un coniglio...
un altro è rimuovere un intero apparato riproduttivo femminile senza rompere e rovinare niente... serve un chirurgo, non un macellaio
 
ma non c'entra l'esoterismo in questa roba...
Jack lo Squartatore non era un esoterista

è uno che faceva il chirurgo e si eccitava con le operazioni 'normali', poi magari fantasticava ed andava ad ammazzare coppiette ecc. per realizzarle, tutto qui

come Jack lo Squartatore era probabilmente un medico di quell'epoca, con moglie e figli e però fantasticava, andava dalle puttane e le squartava

perché sono dei malati di mente...dei serial killer, si eccitano in quel modo, come Dahme
Nei primi omicidi non è stato prelevato nessun organo, hanno spesso pensato che questo sia stato un depistaggio
 
Conviene rimanere single coi gatti scusa, a questo punto. Devo stare con uno a forza altrimenti questo mi ammazza? Lol. E' grave che tu dia la colpa al femminismo e non all'uomo che non sa accettare un rifiuto. Troppo comodo deresponsabilizzarvi e dare la colpa alla np troppo libera (che poi sarebbe essere troppo libere volere andare a Ferrara a fare la scuola di Comix)? Che brutte idee hai per la tua giovane età. Per carità
non è che cambi qualcosa in base a ciò che pensa lui eh la realtà dei fatti e ciò che è cambiato rispetto ad anni fa è questo, non è che per colpa di Satana tutt’un tratto gli uomini non hanno piu saputo accettare rifiuti
 
un conto è pulire un coniglio...
un altro è rimuovere un intero apparato riproduttivo femminile senza rompere e rovinare niente... serve un chirurgo, non un macellaio
Nei luoghi dove abito viene fatto molto spesso il nome di una famiglia ma nessuno parlerà mai apertamente perché c'è troppa paura, c'è chi ha assistito e si è fatto fatto la galera pur di non parlare
 
ma che cazzo dici
non gliene frega se sei bello, se sei almeno 6-6.5

se sei un 5 con la punto a metano coi bozzi manco le 3 raccatti, ti schifano da km di distanza, perché sei basso LMS percepito e vogliono il tiktoker
Vabè dai ormai l'abbiamo capito che sei un troll
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top