Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
comunque bellissimi i commenti sul fattoquotidiano

dove danno la colpa pure ai genitori di lui che l'avrebbero educato male... 🤣


cioè mo non solo si lincia il colpevole, e vabbè, l'omicidio l'ha fatto e si capisce ma pure i familiari fino al 10° grado di parentela...
cose indegne proprio

pure bellissimi i commenti del tipo "questo non è mai stato amore" "il dominio non è amore" ecc. della serie che lui non l'amava e l'ha ammazzata per sport perché patriarcatoh...

la negazione del problema, i negazionisti
Non è questione di educazione, l'educazione è essere gentile col prossimo, ma di prendersi cura del figlio e di capirlo e di sostenerlo nei momenti difficili
 
si porfo o giuseppe simone con l'alphaggine
ma dai

è una questione LMS, quello ha la faccia da scemo, la punto coi bozzi e lo status da fallito all'uni...
Cosa c'entra la punto? La punto non è mica un monopattino elettrico, poi non è neanche brutto contando anche che è quasi alto 1.90
 
Non è questione di educazione, l'educazione è essere gentile col prossimo, ma di prendersi cura del figlio e di capirlo e di sostenerlo nei momenti difficili
quello è impazzito
fine, non c'entra l'educazione o la vicinanza dei genitori che sicuramente avrà avuto, ha tiltato... è quello il punto

è la causa del tilt quello che ha ucciso lei e forse anche lui: il femminismo
 
Cosa c'entra la punto? La punto non è mica un monopattino elettrico, poi non è neanche brutto contando anche che è quasi alto 1.90
ma che dici
la punto, auto da sfigati assoluti, pure coi bozzi poi... da pezzenti proprio
quanto a lui alto si, ok, ma una faccia da scemo evidente

ma dove cazzo doveva andare questo, finiva a farsi seghe a vita, specie se si accasciava e gli cadevano i capelli, finita

non oso nemmeno immaginare la miriade di pali che avrà preso questo prima che questa gli desse retta...
 
Cosa c'entra la punto? La punto non è mica un monopattino elettrico, poi non è neanche brutto contando anche che è quasi alto 1.90
si magari per gli standard del 2008, raga ma in che cazzo di mondo vivete? devi essere un tiktoker oramai per piacere davvero, non un signor nessuno con l’auto a metano scassata
 
Ma uno che dimostra di avere un minimo di alfaggine la compagna la trova. Guarda fidati perché io ho sempre considerato l'energia maschile, la sicurezza più che l'aspetto. Basta anca guardare le coppie rumene, lei gnocca lui classico panzuto agato che sprizza alfaggine da tutti i pori. A nessuna donna piace il piagnone! Manco agli uomini piace la donna che si accozza (a meno che non sia uno che non ha mai visto una vulva). Filippo è un normaloide anche alto, avrebbe probabilmente faticato a trovare altre compagne perché beta. E' su questo che i maschi devono lavorare, devono ripristinare la loro mascolinità e non lasciarsi intimorire dall'aggressività femminile.
Si ma chi nasce tondo non muore quadrato, non è che se ti autodefinisci virile di punto in bianco ti cadono ai piedi, in più se uno è buono di natura non diventa un bulletto
 
ma che dici
la punto, auto da sfigati assoluti, pure coi bozzi poi... da pezzenti proprio
quanto a lui alto si, ok, ma una faccia da scemo evidente

ma dove cazzo doveva andare questo, finiva a farsi seghe a vita, specie se si accasciava e gli cadevano i capelli, finita
Ma se lui si sentiva un fallito non è colpa né della np né del femminismo. Io avrei dovuto ammazzare tutti i miei compagni di uni perché si son laureati tutti prima di me 😅 non c'entra un cazzo il femminismo, questo è un inetto stop. E non accettava che la sua ex avesse dei progetti ben precisi quando lui brancolava nel buio e l'unica sua ragione di vita era proprio lei. Errorissimo!
 
Si ma chi nasce tondo non muore quadrato, non è che se ti autodefinisci virile di punto in bianco ti cadono ai piedi, in più se uno è buono di natura non diventa un bulletto
ma non è che uno con prey eyes, riportino o pelata, basso, ciccione ecc. diventa alpha così
l'alpha ha caratteristiche fisiche precise: è bello e intrigante per le NP
e se non è bello è comunque un vincente cioè ha tanto M ed S...

questo stava bassissimo di LMS
 
Ma se lui si sentiva un fallito non è colpa né della np né del femminismo. Io avrei dovuto ammazzare tutti i miei compagni di uni perché si son laureati tutti prima di me 😅 non c'entra un cazzo il femminismo, questo è un inetto stop. E non accettava che la sua ex avesse dei progetti ben precisi quando lui brancolava nel buio e l'unica sua ragione di vita era proprio lei. Errorissimo!
ma si , continuate
la colpa è solo sua certo, il mostro, era Pacciani e nessuno se n'era accorto...

🤣

come no
 
Io comunque sia non mi sento di giudicarlo troppo o di condannarlo o di psicoanalizzarlo, mi dispiace tantissimo per lei perché non si può morire a vent'anni così, ma mi dispiace anche per lui che si è rovinato la vita con le sue stesse mani
 
Io comunque sia non mi sento di giudicarlo troppo o di condannarlo o di psicoanalizzarlo, mi dispiace tantissimo per lei perché non si può morire a vent'anni così, ma mi dispiace anche per lui che si è rovinato la vita con le sue stesse mani
io invece sono totalmente indifferente a tutti e due
sono due vittime del femminismo, è questo il punto

perché mi devo dispiacere di lei o di lui pure quando, alla fine, non viene riconosciuta la causa del problema ?

cioè mi devo dispiacere di lei o di lui o di entrambi quando sta andando in scena il solito teatrino femminista del femminicidioh e patriarcatoh e che lui era un Pacciani incompreso ?

ma anche no, citofonare femminismo

il mio dispiacere è per i milioni di lobotomizzati che ripetono il mantra e per una società allo sfascio, non certo per le vittime di quello che viene ancora adesso, a morta calda, divinizzato, cioè lo strapotere delle np
 
filippo-giulia-1200x675.jpg


palese sub6
 
La punto è un'utilitaria senza valenza ,è fuori produzione da anni,e la tengono solo i poveri ,e chi se ne frega delle auto, perchè non appassionato (come me,io ho pure la versione prima della grande punto ,e ammaccata )quindi in ottica lms, è controproducente se non si dispone di estetica&soldi (metto pure i soldi,perchè se uno è ben messo monetariamente va bene pure la punto ,perchè se deragli i soldi della bella macchina in viaggi con la donna ,per la donna è pure meglio)..............ma se uno ha la punto scassata,non è granche esteticamente e non ha una lira da spendere x la donna ,è ko inutile sperare.....
 
ma si , continuate
la colpa è solo sua certo, il mostro, era Pacciani e nessuno se n'era accorto...

🤣

come no
Beh... La colpa è sua sì! Perché ripeto se una decide che è stufa della relazione ha diritto a mollare. E' solo colpa sua se non riesce ad accettare, non capisco, dunque secondo te quella doveva rimanerci per pietà?
 
comunque bellissimi i commenti sul fattoquotidiano

dove danno la colpa pure ai genitori di lui che l'avrebbero educato male... 🤣


cioè mo non solo si lincia il colpevole, e vabbè, l'omicidio l'ha fatto e si capisce ma pure i familiari fino al 10° grado di parentela...
cose indegne proprio

pure bellissimi i commenti del tipo "questo non è mai stato amore" "il dominio non è amore" ecc. della serie che lui non l'amava e l'ha ammazzata per sport perché patriarcatoh...

la negazione del problema, i negazionisti
L'unica vera incolpevole di questa vicenda è la Grande Punto.
Detto questo, il web è il peggior posto del pianeta senza contare che nei commenti dei siti giornalari si scatena la peggior feccia cattoprogressista.
Mo che cazzo c'entrano i genitori che probabilmente saranno distrutti e in ansia visto che non sanno come finirà questa storia e sono già etichettati come i "genitori del mostro"?
Sta gente che commenta non conosce le dinamiche shakespeariane dell'amore, dove la morte è sempre l'epilogo tragico di una vicenda segnata dagli errori.
È molto più facile dire "quello non era amore" per potersi accoccolare tranquilli sotto le coperte, senza pensieri che possano minare le proprio certezze.
Perché la verità fa più paura: l'amore che genera mostri, la passione che riesce a far impazzire un tizio qualunque, apparentemente normale, che fino a quel momento era descritto da tutti come uno tranquillo.
Di omicidi come questo ce ne sono stati tanti e ce ne saranno ancora se non cominciamo a ragionare su un modello sostenibile di diritti e doveri.
 
Beh... La colpa è sua sì! Perché ripeto se una decide che è stufa della relazione ha diritto a mollare. E' solo colpa sua se non riesce ad accettare, non capisco, dunque secondo te quella doveva rimanerci per pietà?
nel 1923 magari si erano sposati prima di trombare e adesso erano vivi entrambi...
le dinamiche femministe producono questi effetti

prima ti ci metti, poi lo lasci, quello sbrocca e ti ammazza: regolare

nel senso, statisticamente qualcuno sbrocca e lo sapete, vi conveniva restare a fare la calza a casa
 
Io comunque sia non mi sento di giudicarlo troppo o di condannarlo o di psicoanalizzarlo, mi dispiace tantissimo per lei perché non si può morire a vent'anni così, ma mi dispiace anche per lui che si è rovinato la vita con le sue stesse mani
a me dispiace piu che altro per il padre, sembra davvero una brava persona, assurdo che debba sopportare tutto cio a causa di sta societá malata
 
OT: pensi che Pacciani fosse colpevole di quei delitti?
no
però qualcosa sapeva e faceva ed aveva violentato le figlie ecc. quello si

il riferimento è al fatto che vogliono far passare lui come "il Mostro" quando alla fine questo era proprio uno comune e , secondo me, molto easy e tranquillissimo, prima dello sbrocco...

cioè loro non ammettono che era così e che è impazzito a causa del comportamento di lei, questo perché la colpa non deve ricadere anche su di lei ma solo su di lui, il che è ridicolo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top