Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
se è quella roba di sanctioned suicide non è cosi facile, molti vomitano, deve procurarsi tutto lo scibile anti emetico, per me è vivo e aveva programmato la fuga all’est già da prima
End è morto seppur solo vomitando, poi non so se ha bevuto il secondo bicchiere dopo il vomito.

a questo punto la domanda è:
da quanto preparava questo agguato alla ex? di cosa dispone? quanti soldi? armi? documenti?

questo se se l'è studiata bene avrà anche cambiato aspetto e magari aveva qualche mezzo alternativo per spostarsi... ormai cominciando a pensare che c'ha studiato per settimane
Molto, secondo me caro Vomitorio, ha qualche aggancio in Ucraina oppure a dare supporto all'esercito Russo dato che ha studiato ingegneria, non è un segreto che la Russia cercava molte figure professionali, anche ingegneri per testare e provare nuovi armamenti.

End è morto seppur solo vomitando, poi non so se ha bevuto il secondo bicchiere dopo il vomito.
povero cristo pure lui… e pensare che se ne sono sbattuti tutti altamente, letteralmente nessuno sa chi cazzo fosse mentre sta qua sta su tutte le prime pagine e tutti i canali tv

se questo arriva veramente in ucraina e sparisce, tipo trovano tracce al confine e poi si perdono...

beh ragazzi, è un cazzo di boss dei videogiochi, diventerà una leggenda in ogni caso, pure se crepa al fronte dopo 1 giorno, perché avrà messo nel sacco le polizie di mezza europa

sarebbe una enorme figura di merda per la UE sta cosa... perché se uno studente ti fa sta roba pensa un commando di terroristi

che figura di merda epica
Ahahahah sarebbe epico si, ma se domenica era già in Austria è probabile che sia in Ucraina già da 1/2 giorni dopo

a questo punto la domanda è:
da quanto preparava questo agguato alla ex ? di cosa dispone ? quanti soldi ? armi ? documenti ?

questo se se l'è studiata bene avrà anche cambiato aspetto e magari aveva qualche mezzo alternativo per spostarsi... ormai comincio a pensare che c'ha studiato per settimane
il fatto è che prima ha tentato la via leggera tramite lo psicologo dell’università, sto cristo non riusciva piu a mangiare, dopo che ha visto che erano tutte troiate infarcite di bluepill ha iniziato a macchinare il piano e cercare di mostrarsi propositivo agli altri per non destare sospetti (il che è affine a quanto racconta chi lo conosceva)

povero cristo pure lui… e pensare che se ne sono sbattuti tutti altamente, letteralmente nessuno sa chi cazzo fosse mentre sta qua sta su tutte le prime pagine e tutti i canali tv
quando morì una np napoletana anch'essa perché si era sottoposta ad un intervento sono accorsi tutti, leccaculo di merda, la vita dell'uomo non ha importanza per loro🤡🤡🤡

Molto, secondo me caro Vomitorio, ha qualche aggancio in Ucraina oppure a dare supporto all'esercito Russo dato che ha studiato ingegneria, non è un segreto che la Russia cercava molte figure professionali, anche ingegneri per testare e provare nuovi armamenti.
infatti è quello che sto pensando anche io
metti che questo via telegram ha contattato qualche reclutatore e quindi poi arrivato ad un certo punto quelli lo prendono e lo portano loro in ucraina illegalmente, a sto punto è lecito pensare che possa aver fatto anche mosse di questo tipo in previsione del delitto

della serie, mandami un messaggio, ti dico dove esattamente devi essere il giorno dopo, ti carichiamo su un mezzo e ce la vediamo noi poi... sai che beffa per la UE se avesse fatto una cosa del genere, gli sparisce da sotto il naso e finisce coi russi al fronte

credo che sarebbe una figura di merda epocale

metti che questo via telegram ha contattato qualche reclutatore e quindi poi arrivato ad un certo punto quelli lo prendono e lo portano loro in ucraina illegalmente, a sto punto è lecito pensare che possa aver fatto anche mosse di questo tipo in previsione del delitto

della serie, mandami un messaggio, ti dico dove esattamente devi essere il giorno dopo, ti carichiamo su un mezzo e ce la vediamo noi poi... sai che beffa per la UE se avesse fatto una cosa del genere, gli sparisce da sotto il naso e finisce coi russi al fronte

la figura di merda definitiva

n

non ha perso un minuto, sapeva già dove smollare il corpo (zona non percorribile per frane fino ad aprile)

Cmq assurda la misandria delle donne e la simpaggine degli uomini sotto i post su IG. Ho dovuto chiudere se non lanciavo il telefono e sbraitavo in mezzo alla strada, non leggerò più un cazzo d'ora in poi
è partito subito il circo, era già partito e scaldavano i motori, ci speravano che la trovavano morta a lei, così partivano alla carica...
ormai tutte dinamiche chiare e scontate

mo pure la rieducazione stile cinese nelle scuole vogliono, dall'asilo all'uni, follia più completa, delirano ormai

Cmq assurda la misandria delle donne e la simpaggine degli uomini sotto i post su IG. Ho dovuto chiudere se no lanciavo il telefono e sbraitavo in mezzo alla strada, non leggerò più un cazzo d'ora in poi
ora romperanno la minchia per giorni così com'è stato per la np uccisa dal barman fuochista

Io non capisco perché dovrebbe andare proprio in Ucraina 🥹. Ma a fare che? A farsi ammazzare o ferirsi o essere imprigionato in guerra? Allora si ammazzava da solo no? Non ha senso l’ucraina e voi lo state facendo più intelligente di quanto non è.
Agganci russi, cash a valanga, contatti con complici su telegram, ma chiiiiiii???
Questo è un poveraccio, ragazzetto, in un mare di guai. Ripeto, se non è morto, è nascosto come un topo tra le montagne, senza via di scampo.
È solo questione di tempo e verrà allo scoperto, se è vivo.

L'ha pure accoltellata il bastardo con lei che si difendeva.
Doveva aver sbroccato di brutto.
è chiaro che lo scopo era ucciderla, dal primo momento, solo che non l'avrebbe fatto se lei accettava di tornare con lui, il piano A)

dato che lei non voleva l'ha ammazzata, prima presa a botte, pugni e calci, come si vede dal video, poi è svenuta, l'ha caricata in macchina probabilmente legata con il nastro e poi l'avrà torturata ed ammazzata... sembra questa la dinamica, quindi odio allo stato puro a quel punto

quindi ha usato il piano di fuga che si era preparato a tavolino nel caso usasse il piano B)

Io non capisco perché dovrebbe andare proprio in Ucraina 🥹. Ma a fare che? A farsi ammazzare o ferirsi o essere imprigionato in guerra? Allora si ammazzava da solo no? Non ha senso l’ucraina e voi lo state facendo più intelligente di quanto non è.
Agganci russi, cash a valanga, contatti con complici su telegram, ma chiiiiiii???
Questo è un poveraccio, ragazzetto, in un mare di guai. Ripeto, se non è morto, è nascosto come un topo tra le montagne, senza via di scampo.
si proprio un coglione, un ingegnere che butta telefoni, gira con coltelli, nastro adesivo e tablet, proprio un impeto di rabbia

e come campa da una settimana poi

Status
Not open for further replies.
Back