Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Molto, secondo me caro Vomitorio, ha qualche aggancio in Ucraina oppure a dare supporto all'esercito Russo dato che ha studiato ingegneria, non è un segreto che la Russia cercava molte figure professionali, anche ingegneri per testare e provare nuovi armamenti.
infatti è quello che sto pensando anche io
metti che questo via telegram ha contattato qualche reclutatore e quindi poi arrivato ad un certo punto quelli lo prendono e lo portano loro in ucraina illegalmente, a sto punto è lecito pensare che possa aver fatto anche mosse di questo tipo in previsione del delitto

della serie, mandami un messaggio, ti dico dove esattamente devi essere il giorno dopo, ti carichiamo su un mezzo e ce la vediamo noi poi... sai che beffa per la UE se avesse fatto una cosa del genere, gli sparisce da sotto il naso e finisce coi russi al fronte

credo che sarebbe una figura di merda epocale
 
infatti è quello che sto pensando anche io
metti che questo via telegram ha contattato qualche reclutatore e quindi poi arrivato ad un certo punto quelli lo prendono e lo portano loro in ucraina illegalmente, a sto punto è lecito pensare che possa aver fatto anche mosse di questo tipo in previsione del delitto

della serie, mandami un messaggio, ti dico dove esattamente devi essere il giorno dopo, ti carichiamo su un mezzo e ce la vediamo noi poi... sai che beffa per la UE se avesse fatto una cosa del genere, gli sparisce da sotto il naso e finisce coi russi al fronte

credo che sarebbe una figura di merda epocale
la figura di merda definitiva
 
n
infatti è quello che sto pensando anche io
metti che questo via telegram ha contattato qualche reclutatore e quindi poi arrivato ad un certo punto quelli lo prendono e lo portano loro in ucraina illegalmente, a sto punto è lecito pensare che possa aver fatto anche mosse di questo tipo in previsione del delitto

della serie, mandami un messaggio, ti dico dove esattamente devi essere il giorno dopo, ti carichiamo su un mezzo e ce la vediamo noi poi... sai che beffa per la UE se avesse fatto una cosa del genere, gli sparisce da sotto il naso e finisce coi russi al fronte

credo che sarebbe una figura di merda epocale
non ha perso un minuto, sapeva già dove smollare il corpo (zona non percorribile per frane fino ad aprile)
 
Cmq assurda la misandria delle donne e la simpaggine degli uomini sotto i post su IG. Ho dovuto chiudere se non lanciavo il telefono e sbraitavo in mezzo alla strada, non leggerò più un cazzo d'ora in poi
è partito subito il circo, era già partito e scaldavano i motori, ci speravano che la trovavano morta a lei, così partivano alla carica...
ormai tutte dinamiche chiare e scontate

mo pure la rieducazione stile cinese nelle scuole vogliono, dall'asilo all'uni, follia più completa, delirano ormai
 
Cmq assurda la misandria delle donne e la simpaggine degli uomini sotto i post su IG. Ho dovuto chiudere se no lanciavo il telefono e sbraitavo in mezzo alla strada, non leggerò più un cazzo d'ora in poi
ora romperanno la minchia per giorni così com'è stato per la np uccisa dal barman fuochista
 
Io non capisco perché dovrebbe andare proprio in Ucraina 🥹. Ma a fare che? A farsi ammazzare o ferirsi o essere imprigionato in guerra? Allora si ammazzava da solo no? Non ha senso l’ucraina e voi lo state facendo più intelligente di quanto non è.
Agganci russi, cash a valanga, contatti con complici su telegram, ma chiiiiiii???
Questo è un poveraccio, ragazzetto, in un mare di guai. Ripeto, se non è morto, è nascosto come un topo tra le montagne, senza via di scampo.
È solo questione di tempo e verrà allo scoperto, se è vivo.
 
L'ha pure accoltellata il bastardo con lei che si difendeva.
Doveva aver sbroccato di brutto.
è chiaro che lo scopo era ucciderla, dal primo momento, solo che non l'avrebbe fatto se lei accettava di tornare con lui, il piano A)

dato che lei non voleva l'ha ammazzata, prima presa a botte, pugni e calci, come si vede dal video, poi è svenuta, l'ha caricata in macchina probabilmente legata con il nastro e poi l'avrà torturata ed ammazzata... sembra questa la dinamica, quindi odio allo stato puro a quel punto

quindi ha usato il piano di fuga che si era preparato a tavolino nel caso usasse il piano B)
 
Io non capisco perché dovrebbe andare proprio in Ucraina 🥹. Ma a fare che? A farsi ammazzare o ferirsi o essere imprigionato in guerra? Allora si ammazzava da solo no? Non ha senso l’ucraina e voi lo state facendo più intelligente di quanto non è.
Agganci russi, cash a valanga, contatti con complici su telegram, ma chiiiiiii???
Questo è un poveraccio, ragazzetto, in un mare di guai. Ripeto, se non è morto, è nascosto come un topo tra le montagne, senza via di scampo.
È solo questione di tempo e verrà allo scoperto, se è vivo.
si proprio un coglione, un ingegnere che butta telefoni, gira con coltelli, nastro adesivo e tablet, proprio un impeto di rabbia
 
Io non capisco perché dovrebbe andare proprio in Ucraina 🥹. Ma a fare che? A farsi ammazzare o ferirsi o essere imprigionato in guerra? Allora si ammazzava da solo no? Non ha senso l’ucraina e voi lo state facendo più intelligente di quanto non è.
Agganci russi, cash a valanga, contatti con complici su telegram, ma chiiiiiii???
Questo è un poveraccio, ragazzetto, in un mare di guai. Ripeto, se non è morto, è nascosto come un topo tra le montagne, senza via di scampo.
È solo questione di tempo e verrà allo scoperto, se è vivo.
e come campa da una settimana poi
 
Io non capisco perché dovrebbe andare proprio in Ucraina 🥹. Ma a fare che? A farsi ammazzare o ferirsi o essere imprigionato in guerra? Allora si ammazzava da solo no? Non ha senso l’ucraina e voi lo state facendo più intelligente di quanto non è.
Agganci russi, cash a valanga, contatti con complici su telegram, ma chiiiiiii???
Questo è un poveraccio, ragazzetto, in un mare di guai. Ripeto, se non è morto, è nascosto come un topo tra le montagne, senza via di scampo.
È solo questione di tempo e verrà allo scoperto, se è vivo.
beh è lecito pensarlo
aveva premeditato, ha agito con crudeltà, ha occultato il cadavere per darsi tempo, ha seguito un percorso simil-casuale per uscire dall'italia... sono troppe coincidenze, direzione austria è chiaro che in austria o ungheria o UE lo arrestano, quindi l'unica è l'ucraina, dove uno può sparire arruolandosi come mercenario e poi sperare, se sopravvive, che nel futuro non venga estradato...

i wagner secondo te li estradano ? no, quelli combattono ovunque, hanno garanzie che il governo russo li protegge, inoltre sicuro gli darebbero la cittadinanza russa se sta al fronte e combatte per loro, una identità di comodo ecc. come per gli ex-legionari

ha molto senso pensare che punti all'ucraina, è un buco nero
 
Nei giornali se ne parla della fuga in Ucraina? O non ci sono ancora arrivati?
La polizia chissà se ci ha pensato
 
Ma è salito in Austria perché è veneto. Poteva andare in Austria o allungarsi in Slovenia, ma visto che è un montanaro, conosce l’austria perché ci sarà andato a sciare o a puttane all’Andiamo e ha preferito l’austria.
Se fosse stato ligure, sarebbe scappato in Francia, se fosse stato Lombardo, in Svizzera. Non mi pare ci voglia molto a capirlo.
 
Ma è salito in Austria perché è veneto. Poteva andare in Austria o allungarsi in Slovenia, ma visto che è un montanaro, conosce l’austria perché ci sarà andato a sciare o a puttane all’Andiamo e ha preferito l’austria.
Se fosse stato ligure, sarebbe scappato in Francia, se fosse stato Lombardo, in Svizzera. Non mi pare ci voglia molto a capirlo.
si ma l’hanno beccato a est a confine con l’ungheria, mica si sta facendo una passeggiata
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top