Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Io non capisco perché dovrebbe andare proprio in Ucraina 🥹. Ma a fare che? A farsi ammazzare o ferirsi o essere imprigionato in guerra? Allora si ammazzava da solo no? Non ha senso l’ucraina e voi lo state facendo più intelligente di quanto non è.
Agganci russi, cash a valanga, contatti con complici su telegram, ma chiiiiiii???
Questo è un poveraccio, ragazzetto, in un mare di guai. Ripeto, se non è morto, è nascosto come un topo tra le montagne, senza via di scampo.
È solo questione di tempo e verrà allo scoperto, se è vivo.
beh è lecito pensarlo
aveva premeditato, ha agito con crudeltà, ha occultato il cadavere per darsi tempo, ha seguito un percorso simil-casuale per uscire dall'italia... sono troppe coincidenze, direzione austria è chiaro che in austria o ungheria o UE lo arrestano, quindi l'unica è l'ucraina, dove uno può sparire arruolandosi come mercenario e poi sperare, se sopravvive, che nel futuro non venga estradato...

i wagner secondo te li estradano ? no, quelli combattono ovunque, hanno garanzie che il governo russo li protegge, inoltre sicuro gli darebbero la cittadinanza russa se sta al fronte e combatte per loro, una identità di comodo ecc. come per gli ex-legionari

ha molto senso pensare che punti all'ucraina, è un buco nero

Nei giornali se ne parla della fuga in Ucraina? O non ci sono ancora arrivati?
La polizia chissà se ci ha pensato

Ma è salito in Austria perché è veneto. Poteva andare in Austria o allungarsi in Slovenia, ma visto che è un montanaro, conosce l’austria perché ci sarà andato a sciare o a puttane all’Andiamo e ha preferito l’austria.
Se fosse stato ligure, sarebbe scappato in Francia, se fosse stato Lombardo, in Svizzera. Non mi pare ci voglia molto a capirlo.

Ma è salito in Austria perché è veneto. Poteva andare in Austria o allungarsi in Slovenia, ma visto che è un montanaro, conosce l’austria perché ci sarà andato a sciare o a puttane all’Andiamo e ha preferito l’austria.
Se fosse stato ligure, sarebbe scappato in Francia, se fosse stato Lombardo, in Svizzera. Non mi pare ci voglia molto a capirlo.
si ma l’hanno beccato a est a confine con l’ungheria, mica si sta facendo una passeggiata

ma dopo tutto sto bordello non poteva tuffarsi pure lui per 50 metri? non penso gli parta lo spirito suicida dopo aver premeditato e tentato la fuga.
Può darsi che spirito suicida gli sia partito dopo.
Prima può essere stato preso dall'adrenalina di quel momento e dopo magari ha cominciato a rimuginare con il "oddio che ho fatto?" e in quel momento potrebbe aver deciso di ammazzarsi.
Staremo a vedere.

Può darsi che spirito suicida gli sia partito dopo.
Prima può essere stato preso dall'adrenalina di quel momento e dopo magari ha cominciato a rimuginare con il "oddio che ho fatto?" e in quel momento potrebbe aver deciso di ammazzarsi.
Staremo a vedere.
avrebbe scritto un messaggio ai genitori con wa perlomeno

Se ha passato il confine dell'Austria potrebbe farla franca
Con un mandato di cattura internazionale, soprattutto se rimane in Europa, possono estradarlo in un battibaleno.
Andasse fuori dall'unione, invece, potrebbero volerci anni per riaverlo qui. Vedi Cesare Battisti in Brasile, assassino anche lui ci sono voluti quasi 40 anni per riaverlo indietro.

si ma l’hanno beccato a est a confine con l’ungheria, mica si sta facendo una passeggiata
E certo, proprio perché non sa cosa fare, ha pensato bene di proseguire da Lienz , sulla A2 sempre dritto, che lo porta ad est.
Lienz è appena fuori dal confine, molto vicina a San Candido, dove è stato avvistato.
Gli hanno sequestrato il pc a casa, scopriranno foto o file di quelle zone, che sicuramente lui conosce.
Avrà pensato, meglio andare dove conosco, che a casaccio dove non conosco, tipo in Slovenia. Non aveva altre alternative. Continuare a scappare in Italia, sarebbe stato troppo rischioso.

Con un mandato di cattura internazionale, soprattutto se rimane in Europa, possono estradarlo in un battibaleno.
Andasse fuori dall'unione, invece, potrebbero volerci anni per riaverlo qui. Vedi Cesare Battisti in Brasile, assassino anche lui ci sono voluti quasi 40 anni per riaverlo indietro.
Ormai non può andare fuori Unione, come passa un documento lo arrestano, può girare solo nei paesi Schengen, che non hanno frontiere, per questo Austria, Ungheria, Germania. Sempre se ci arriva.

Se lo beccano è mentre è in fuga. Uno che ha premeditato non c'è lo vedo nascosto nei boschi in Italia a morire di freddo

Allora, a sto punto devo parlare. Sono spesso in zona confine con Ucraina e non per finta e da qualche mese mi è scaduto il passaporto, anzi, ha una validità inferiore ai 6 mesi, ebbene, ne dalla Romania, ne dalla Moldavia, ne dalla Polonia, mi hanno fatto entrare più in Ucraina!
al confine Romania-Moldavia, il border di Galati, a 500 mt dal confine ucraino, mi hanno fatto passare con la carta di identità qualche settimana fa, che è stata controllata con le lenti di ingrandimento! La macchina l’ho aperta ed è stata perquisita, hanno voluto anche tutti i doc dell’auto, il controllo è durato 40 minuti, c’è una fila assurda e mentre sei in fila passano i poliziotti a scrutarti.
Ma dove volete che entri sto disgraziato da solo in Ucraina????! Non avrà manco il passaporto, e già questo gli preclude ogni minima possibilità.
Eh, si, in Ucraina ci vado per lavoro, perché non entri come turista e devi dimostrare dove vai e dove starai e quanto.
Forse adesso è più chiaro che state sognando.

Status
Not open for further replies.
Back