Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
ma dopo tutto sto bordello non poteva tuffarsi pure lui per 50 metri? non penso gli parta lo spirito suicida dopo aver premeditato e tentato la fuga.
Può darsi che spirito suicida gli sia partito dopo.
Prima può essere stato preso dall'adrenalina di quel momento e dopo magari ha cominciato a rimuginare con il "oddio che ho fatto?" e in quel momento potrebbe aver deciso di ammazzarsi.
Staremo a vedere.
 
Può darsi che spirito suicida gli sia partito dopo.
Prima può essere stato preso dall'adrenalina di quel momento e dopo magari ha cominciato a rimuginare con il "oddio che ho fatto?" e in quel momento potrebbe aver deciso di ammazzarsi.
Staremo a vedere.
avrebbe scritto un messaggio ai genitori con wa perlomeno
 
Se ha passato il confine dell'Austria potrebbe farla franca
Con un mandato di cattura internazionale, soprattutto se rimane in Europa, possono estradarlo in un battibaleno.
Andasse fuori dall'unione, invece, potrebbero volerci anni per riaverlo qui. Vedi Cesare Battisti in Brasile, assassino anche lui ci sono voluti quasi 40 anni per riaverlo indietro.
 
si ma l’hanno beccato a est a confine con l’ungheria, mica si sta facendo una passeggiata
E certo, proprio perché non sa cosa fare, ha pensato bene di proseguire da Lienz , sulla A2 sempre dritto, che lo porta ad est.
Lienz è appena fuori dal confine, molto vicina a San Candido, dove è stato avvistato.
Gli hanno sequestrato il pc a casa, scopriranno foto o file di quelle zone, che sicuramente lui conosce.
Avrà pensato, meglio andare dove conosco, che a casaccio dove non conosco, tipo in Slovenia. Non aveva altre alternative. Continuare a scappare in Italia, sarebbe stato troppo rischioso.
 
Con un mandato di cattura internazionale, soprattutto se rimane in Europa, possono estradarlo in un battibaleno.
Andasse fuori dall'unione, invece, potrebbero volerci anni per riaverlo qui. Vedi Cesare Battisti in Brasile, assassino anche lui ci sono voluti quasi 40 anni per riaverlo indietro.
Ormai non può andare fuori Unione, come passa un documento lo arrestano, può girare solo nei paesi Schengen, che non hanno frontiere, per questo Austria, Ungheria, Germania. Sempre se ci arriva.
 
Se lo beccano è mentre è in fuga. Uno che ha premeditato non c'è lo vedo nascosto nei boschi in Italia a morire di freddo
 
Allora, a sto punto devo parlare. Sono spesso in zona confine con Ucraina e non per finta e da qualche mese mi è scaduto il passaporto, anzi, ha una validità inferiore ai 6 mesi, ebbene, ne dalla Romania, ne dalla Moldavia, ne dalla Polonia, mi hanno fatto entrare più in Ucraina!
al confine Romania-Moldavia, il border di Galati, a 500 mt dal confine ucraino, mi hanno fatto passare con la carta di identità qualche settimana fa, che è stata controllata con le lenti di ingrandimento! La macchina l’ho aperta ed è stata perquisita, hanno voluto anche tutti i doc dell’auto, il controllo è durato 40 minuti, c’è una fila assurda e mentre sei in fila passano i poliziotti a scrutarti.
Ma dove volete che entri sto disgraziato da solo in Ucraina????! Non avrà manco il passaporto, e già questo gli preclude ogni minima possibilità.
Eh, si, in Ucraina ci vado per lavoro, perché non entri come turista e devi dimostrare dove vai e dove starai e quanto.
Forse adesso è più chiaro che state sognando.
 
Allora, a sto punto devo parlare. Sono spesso in zona confine con Ucraina e non per finta e da qualche mese mi è scaduto il passaporto, anzi, ha una validità inferiore ai 6 mesi, ebbene, ne dalla Romania, ne dalla Moldavia, ne dalla Polonia, mi hanno fatto entrare più in Ucraina!
al confine Romania-Moldavia, il border di Galati, a 500 mt dal confine ucraino, mi hanno fatto passare con la carta di identità qualche settimana fa, che è stata controllata con le lenti di ingrandimento! La macchina l’ho aperta ed è stata perquisita, hanno voluto anche tutti i doc dell’auto, il controllo è durato 40 minuti, c’è una fila assurda e mentre sei in fila passano i poliziotti a scrutarti.
Ma dove volete che entri sto disgraziato da solo in Ucraina????! Non avrà manco il passaporto, e già questo gli preclude ogni minima possibilità.
Eh, si, in Ucraina ci vado per lavoro, perché non entri come turista e devi dimostrare dove vai e dove starai e quanto.
Forse adesso è più chiaro che state sognando.
io sono entrato col bus, se ha abbastanza soldi riesce
 
Allora, a sto punto devo parlare. Sono spesso in zona confine con Ucraina e non per finta e da qualche mese mi è scaduto il passaporto, anzi, ha una validità inferiore ai 6 mesi, ebbene, ne dalla Romania, ne dalla Moldavia, ne dalla Polonia, mi hanno fatto entrare più in Ucraina!
al confine Romania-Moldavia, il border di Galati, a 500 mt dal confine ucraino, mi hanno fatto passare con la carta di identità qualche settimana fa, che è stata controllata con le lenti di ingrandimento! La macchina l’ho aperta ed è stata perquisita, hanno voluto anche tutti i doc dell’auto, il controllo è durato 40 minuti, c’è una fila assurda e mentre sei in fila passano i poliziotti a scrutarti.
Ma dove volete che entri sto disgraziato da solo in Ucraina????! Non avrà manco il passaporto, e già questo gli preclude ogni minima possibilità.
Eh, si, in Ucraina ci vado per lavoro, perché non entri come turista e devi dimostrare dove vai e dove starai e quanto.
Forse adesso è più chiaro che state sognando.
ma se cè gente che entra a cazzo e streamma su twitch senza manco i soldi per mangiare e dorme per le strade di kiev, sei proprio un mitomane bro
 
io sono entrato col bus, se ha abbastanza soldi riesce
Se sei davvero entrato col bus dicci da dove, da quale nazione. Se sei entrato allora sai benissimo che serve il passaporto con validità superiore ai 6 mesi. Quindi hai mostrato il passaporto alla polizia di frontiera, quindi sei sceso dal bus al confine dello stato da dove uscivi e a piedi, dopo i controlli, sei entrato in Ucraina, per poi risalire con gli altri, sul bus, dopo i controlli. Giusto???
Questo qua 1 non avrà nemmeno il passaporto, 2 se lo ha, appena lo tira fuori, lo sbattono in gabbia!
 
e finiamola con questa blupill, lui ha commesso un reato ma se è stato portato ad impazzire di chi è la colpa ? sua ?
se uno è pazzo è malato, se qualcuno ce l'ha fatto diventare la colpa è sua, non del tipo che ha ammazzato

quando c'è l'infermità mentale (fosse anche una cosa transitoria) ci sono forti attenuanti sui delitti

qua parliamo probabilmente di uno che è impazzito, ha ammazzato la ex e poi si è magari pugnalato da solo con un coltello da cucina...
e finitela di giustificare ste stronze e questa società di merda, se un contesto ti porta ad impazzire la colpa NON E' TUA
E allora giustifichiamo tutto ! Dai questo ammazza una perchè la società lo ha fatto impazzire , quello ammazza uno perchè lo ha guardato male , quello ammazzo un vecchio per rubargli la pensione perchè la società non gli regala i soldi , MA CHE CAZZO DI DISCORSI SONO ? Ti ritenevo migliore , ma sei come tanti altri con la vista annebbiata dalla rabbia per rendersi conto della gravità di ciò che pensa e scrive , ma poi la soluzione quale sarebbe sentiamo ? Lo stato deve garantire a ognuno di noi una donna ? Sentite piantiamola di scrivere cazzate e usate il cervello una buona volta , questo scema ammazza la ex ragazza perchè ? perchè lo ha lasciato , e vi sembra un motivo valido ? Ma siete scemi o cosa ?
 
io sono entrato col bus, se ha abbastanza soldi riesce
Se sei davvero entrato col bus dicci da dove, da quale nazione. Se sei entrato allora sai benissimo che serve il passaporto con validità superiore ai 6 mesi. Quindi hai mostrato il passaporto alla polizia di frontiera, quindi sei sceso dal bus al confine dello stato da dove uscivi e a piedi, dopo i controlli, sei entrato in Ucraina, per poi risalire con gli altri, sul bus, dopo i controlli. Giusto???
Questo qua 1 non avrà nemmeno il passaporto, 2 se lo ha, appena lo tira fuori, lo sbattono in gabbia!
 
Addirittura hai provato a entrare da Romania, Moldavia e Polonia ahahah non ci credo. 40 minuti di controllo ahahah
 
Se sei davvero entrato col bus dicci da dove, da quale nazione. Se sei entrato allora sai benissimo che serve il passaporto con validità superiore ai 6 mesi. Quindi hai mostrato il passaporto alla polizia di frontiera, quindi sei sceso dal bus al confine dello stato da dove uscivi e a piedi, dopo i controlli, sei entrato in Ucraina, per poi risalire con gli altri, sul bus, dopo i controlli. Giusto???
Questo qua 1 non avrà nemmeno il passaporto, 2 se lo ha, appena lo tira fuori, lo sbattono in gabbia!
sono entrato dalla polonia e non hanno chiesto una mazza
 
E allora giustifichiamo tutto ! Dai questo ammazza una perchè la società lo ha fatto impazzire , quello ammazza uno perchè lo ha guardato male , quello ammazzo un vecchio per rubargli la pensione perchè la società non gli regala i soldi , MA CHE CAZZO DI DISCORSI SONO ? Ti ritenevo migliore , ma sei come tanti altri con la vista annebbiata dalla rabbia per rendersi conto della gravità di ciò che pensa e scrive , ma poi la soluzione quale sarebbe sentiamo ? Lo stato deve garantire a ognuno di noi una donna ? Sentite piantiamola di scrivere cazzate e usate il cervello una buona volta , questo scema ammazza la ex ragazza perchè ? perchè lo ha lasciato , e vi sembra un motivo valido ? Ma siete scemi o cosa ?
la soluzione è matrimonio indissolubile come dall’alba dei tempi fino a 70 anni fa, easy e semplice, così se non vuoi scottarti ed evitare di perdere la testa ti sposi e basta
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top