Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Guarda più di me non la potrà mai capire nessuno la solitudine che un maschio sopporta . 41 anni perennemente solo ed emarginato , forse è un bene che non ho mai trovato una fidanzata perchè ho sofferto meno di chi la avuta e poi diciamo la persa , MA QUESTO NON PUO E POTRA MAI GIUSTIFICARE UN OMICIDIO !
e finiamola con questa blupill, lui ha commesso un reato ma se è stato portato ad impazzire di chi è la colpa ? sua ?
se uno è pazzo è malato, se qualcuno ce l'ha fatto diventare la colpa è sua, non del tipo che ha ammazzato

quando c'è l'infermità mentale (fosse anche una cosa transitoria) ci sono forti attenuanti sui delitti

qua parliamo probabilmente di uno che è impazzito, ha ammazzato la ex e poi si è magari pugnalato da solo con un coltello da cucina...
e finitela di giustificare ste stronze e questa società di merda, se un contesto ti porta ad impazzire la colpa NON E' TUA
 
Lo stato dovrebbe favorire la cittadinanza per ragazze del SEA o del Sud America in cambio del loro matrimonio e filiazione con italiani.
Il problema è che nessuno può impedire loro di divorziare fregandosi la cittadinanza e probabilmente ci sarebbero multe europee ecc. ecc.
Insomma, con le leggi attuali non si può fare nulla.
ci vogliono norme come hanno gli islamici, pure senza cose religiose ma con quel senso
come fece Augusto, se no non se ne esce
 
Se è omicidio-suicidio, non ne valeva la pena perdere la testa per una di questo calibro (ma anche se fosse una cerbiattina, per me), ma probabilmente non aveva nessun altro.
lui era certamente innamorato della tipa
sicuro è impazzito che quella l'avrà lasciato col messaggino per qualche chad spazzino o per un vecchio monetato...

ma figurati, la colpa di quello è che ci ha creduto troppo
 
Infatti lo stato potrebbe far entrare solo immigrate femmine e dare il premio a loro per assegni familiari se fanno figli e si sposano con italiani, così viene risolto l'incelness, i ragazzi belli non sono costretti a ripiegare sulle cessone per fidanzarsi e far entrare meno immigrati maschi (magari ogni tot tempo solo per fargli fare lavori umili in zone di Italia dove non si trovano dipendenti).
io le farei fare sempre alle immigrate femmine quei lavori
le selezioni per altezza e forza
 
Rieccomi, scusate l'off topic, mi rivolgo a Vomitorio, mi spieghi che cosa è successo???
Mi ero iscritto dopo la chiusura del FDB, eravamo arrivati qua già a 150 discussione e 1500 risposte, poi faccio per rientrare e mi sono dovuto registrare nuovamente e adesso è sparito tutto e ci sono solo 25 discussioni?? Che cazzo sta' combinando Anakin?? Cancella e rifà i forum a cazzo???
 
non ho detto che lui è nel giusto o ha ragione...
ho scritto che ci vogliono 10 100 1000 storie così:
la logica è, più ne impazziscono (perché questo è....) , più np ammazzano ecc. più il problema sarà visibile, non si potrà derubricare come lui "bestia" o pazzo e lei poverella vittima innocente ecc.
E' una stronzata, scusami.
Quindi le donne che dovrebbero fare?
"Datela a chiunque, se no vi ammazzano"?
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
 
e finiamola con questa blupill, lui ha commesso un reato ma se è stato portato ad impazzire di chi è la colpa ? sua ?
se uno è pazzo è malato, se qualcuno ce l'ha fatto diventare la colpa è sua, non del tipo che ha ammazzato
Piantiamola invece di dare sempre la colpa agli altri per qualsiasi cosa facciamo.
 
Io vorrei dire che non c'è ancora nulla di certo, magari viene fuori pure che di comune accordo sono sbaraccati fuori dai coglioni assieme per chissà quale ragione, aspettiamo ulteriori evoluzioni.
 
Il ragazzo doveva venire qui e frequentare noi,gli avremmo aperto gli okki evitandoli pene inutili,gli avremmo consigliato d'andare in culo al lavoro effare festa,e con gli avanzi trombare ilcche pole ...più di cosi non si può fare,ma è sempre meglio che andare a lavorare.....
 
A me ha colpito molto questa storia dato che non abito poi così distante da quelle zone. Il centro commerciale in cui son stati visti lo frequento pure!
La ragazza da quel che ho visto nel suo profilo IG era di quelle studiose e semplici. Vestiti semplici, poco trucco, insomma non era la classica cessetta maxxata che si credeva chissà chi. Non si è scelta un belloccio ma un ragazzo normale, magari un po' più carino di lei ma siamo là. Quindi già questo va fuori da certe dinamiche che avete nominato tipo lei che cerca i chad ecc. Lei l'aveva mollato ad agosto perché è sempre stato appiccicoso, geloso e possessivo. Ha confidato alle amiche che lui in qualche occasione ha detto cose e fatto gesti che le han messo paura, ma poi ha deciso de minimizzare... Le interessava solo laurearsi, non tutte hanno in mente altri cazzi da montare! Ci è rimasta amica perché lui la manipolava del tipo "se mi lasci non ho più nessuno", a lei faceva pena, non voleva lasciarlo solo nonostante non fosse più innamorata.

Io capisco che siate dalla parte degli uomini disperati, ma cosa c'è da difendere qua in lui? Quelli che hanno problemi mentali, sono deboli e depressi devono curarsi, non pregare le np di non mollarli e sviluppare atteggiamenti ossessivi. Purtroppo è la testa che non funziona, questo non era manco brutto un'altra cessina l'avrebbe trovata. Era semplicemente un beta della categoria più infima!

Detto questo l'ha fatta fuori sabato sera, è spuntato il video in cui la picchia fino a tramortirla e poi la carica in auto. Lui ha vagato fino a domenica sera e poi si sarà suicidato.
La ragazza aveva perso la madre per cancro un anno prima, immaginatevi il dolore del padre! L'ho visto in diretta a chi l'ha visto, era sotto shock. Un po' di sensibilità non guasterebbe
 
Ci è rimasta amica perché lui la manipolava del tipo "se mi lasci non ho più nessuno"
Il problema è che questa frase non era manipolatoria, lui probabilmente davvero non aveva più nessuno.
I ragazzi come lui al giorno d'oggi sono invisibili, avrebbe trovato un'altra cessa fra 5 anni magari mentre lei già a Natale si sarebbe fidanzata.
Non è una giustificazione figuriamoci ma è per inquadrare la realtà sociale che i media fingono di ignorare.
 
Ok e secondo te è colpa della np se lui non ha nessuno? Cioè non è che una np non possa essere libera di mollare sennò uno la ammazza o si ammazza (o entrambi). Posso capire in casi come l'altra Giulia, quella ammazzata in 7 mesi di gravidanza, che stava con un autentico coglione (e comunque lo minacciava di non fargli vedere il futuro nascituro) ma questa si è scelta un ragazzo apparentemente normale ed è pure stata abbastanza buona da continuare a frequentarlo perché non voleva lasciarlo da solo... Manco questo va bene? Avete ragione, i maschi deboli beta devono essere educati al fatto che le np non devono essere ragione di vita, altrimenti succederanno sempre questi disastri.
 
Non date retta ai media, sono dei troll ritardati con il copione da recitare, comunque lei non è che se ha il viso acqua e sapone è un angioletto, ripeto, lo accusano già di tentato omicidio quando non sanno neanche che pesci pigliare, come si fa' nel 2023 a non rintracciare l'auto con tutte le telecamere che ci sono più i satelliti????
 
Se le cose si sono svolte così come le stanno raccontando:
Lui non va difeso, va difeso il buonsenso.
Il buonsenso di comprendere che di fronte al disagio di un abbandono la frase "rimaniamo amici" è quanto di più deleterio tu possa fare.
Il buonsenso nel capire che il rivedere uno sofferente può essere un pericolo per te.
Lei si è consegnata (ingenuamente?) a un probabile assassino, ripetendo uno schema che tante altre prima di lei hanno seguito alla lettera, come il copione di uno sceneggiato replicato mille volte in televisione.
Se la peggiore delle ipotesi è confermata, lui si conferma un vigliacco senza palle: i mezzi per fare gli uomini e non i quaquaraquà li abbiamo tutti, un uomo sa essere consapevole del proprio dolore e utilizzarlo per affrontare il domani; non si piange né addosso e né cerca attenzioni ammazzando una ex.
Quindi se la narrazione dei media corrisponde al vero non ci sarebbe niente da difendere.
Ok e secondo te è colpa della np se lui non ha nessuno? Cioè non è che una np non possa essere libera di mollare sennò uno la ammazza o si ammazza (o entrambi). Posso capire in casi come l'altra Giulia, quella ammazzata in 7 mesi di gravidanza, che stava con un autentico coglione (e comunque lo minacciava di non fargli vedere il futuro nascituro) ma questa si è scelta un ragazzo apparentemente normale ed è pure stata abbastanza buona da continuare a frequentarlo perché non voleva lasciarlo da solo... Manco questo va bene? Avete ragione, i maschi deboli beta devono essere educati al fatto che le np non devono essere ragione di vita, altrimenti succederanno sempre questi disastri.
 
Il problema è che questa frase non era manipolatoria, lui probabilmente davvero non aveva più nessuno.
I ragazzi come lui al giorno d'oggi sono invisibili, avrebbe trovato un'altra cessa fra 5 anni magari mentre lei già a Natale si sarebbe fidanzata.
Non è una giustificazione figuriamoci ma è per inquadrare la realtà sociale che i media fingono di ignorare.
Ho capito, ma non riesco ad essere empatica verso di lui in questa specifica situazione. La ragazza era comunque buona perché si vede dalle foto, traspare, e non l'ha abbandonato. Però è finita male lo stesso... Aveva tutta la vita davanti, è inaccettabile rimetterci la vita per il disagio altrui. Se individui del genere sono così deboli da non saper affrontare la vita che se la tolgano da soli! Il tutto mi fa troppo incazzare. Ripeto un conto quell'altra Giulia che l'ha pure provocato, ma questa si è fatta accompagnare da lui a prendere i vestiti per la laurea, pensava che lui le volesse bene davvero! Che lui si sentisse un fallito non è certo colpa di lei... Uominicchio, stop.
 
Non date retta ai media, sono dei troll ritardati con il copione da recitare, comunque lei non è che se ha il viso acqua e sapone è un angioletto, ripeto, lo accusano già di tentato omicidio quando non sanno neanche che pesci pigliare, come si fa' nel 2023 a non rintracciare l'auto con tutte le telecamere che ci sono più i satelliti????
Guarda che c'è un filmato nella zona industriale in cui giorni fa avevano trovato sangue e capelli. Lui la butta per terra, la prende a calci, lei grida mi fai male. Cerca di fuggire, lui la colpisce alle spalle, la tramortisce e la carica in auto sanguinante. Secondo te non l'ha ammazzata? Prima di scrivere cacate aggiornatevi almeno. Questi fatti sono da copione, quando sparisce una np quello è l'epilogo.
 
Se le cose si sono svolte così come le stanno raccontando:
Lui non va difeso, va difeso il buonsenso.
Il buonsenso di comprendere che di fronte al disagio di un abbandono la frase "rimaniamo amici" è quanto di più deleterio tu possa fare.
Il buonsenso nel capire che il rivedere uno sofferente può essere un pericolo per te.
Lei si è consegnata (ingenuamente?) a un probabile assassino, ripetendo uno schema che tante altre prima di lei hanno seguito alla lettera, come il copione di uno sceneggiato replicato mille volte in televisione.
Se la peggiore delle ipotesi è confermata, lui si conferma un vigliacco senza palle: i mezzi per fare gli uomini e non i quaquaraquà li abbiamo tutti, un uomo sa essere consapevole del proprio dolore e utilizzarlo per affrontare il domani; non si piange né addosso e né cerca attenzioni ammazzando una ex.
Quindi se la narrazione dei media corrisponde al vero non ci sarebbe niente da difendere.
Sicuramente lei non è esente da colpe, è stata molto molto ingenua. Oggigiorno con tutte quelle che si sentono quando uno dice cose che non quadrano o mostra segni evidenti di possessività è meglio lasciar perdere subito. Ma aveva 22 anni, a quell'età il radar del pericolo è bassissimo secondo me. Comunque lei non ha troncato del tutto appunto per non lasciarlo solo e perché comunque erano nello stesso gruppo di amici all''uni. Ma fidati che se uno è ossessionato da una e non accetta il rifiuto la fa fuori pure se lei interrompe ogni contatto. Ci sono molti casi così
 
Come già detto, non c'è niente da giustificare, solo da "capire" (che non toglie anni di galera la motivazione) perché un ragazzo beta ed educato arrivi a simili atti vili: la società è malata e nello specifico per i giovani cessi è un inferno in terra di solitudine e pali.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top