Cosa fece Augusto?ci vogliono norme come hanno gli islamici, pure senza cose religiose ma con quel senso
come fece Augusto, se no non se ne esce
Cosa fece Augusto?ci vogliono norme come hanno gli islamici, pure senza cose religiose ma con quel senso
come fece Augusto, se no non se ne esce
E' una stronzata, scusami.non ho detto che lui è nel giusto o ha ragione...
ho scritto che ci vogliono 10 100 1000 storie così:
la logica è, più ne impazziscono (perché questo è....) , più np ammazzano ecc. più il problema sarà visibile, non si potrà derubricare come lui "bestia" o pazzo e lei poverella vittima innocente ecc.
Piantiamola invece di dare sempre la colpa agli altri per qualsiasi cosa facciamo.e finiamola con questa blupill, lui ha commesso un reato ma se è stato portato ad impazzire di chi è la colpa ? sua ?
se uno è pazzo è malato, se qualcuno ce l'ha fatto diventare la colpa è sua, non del tipo che ha ammazzato
Il problema è che questa frase non era manipolatoria, lui probabilmente davvero non aveva più nessuno.Ci è rimasta amica perché lui la manipolava del tipo "se mi lasci non ho più nessuno"
Ok e secondo te è colpa della np se lui non ha nessuno? Cioè non è che una np non possa essere libera di mollare sennò uno la ammazza o si ammazza (o entrambi). Posso capire in casi come l'altra Giulia, quella ammazzata in 7 mesi di gravidanza, che stava con un autentico coglione (e comunque lo minacciava di non fargli vedere il futuro nascituro) ma questa si è scelta un ragazzo apparentemente normale ed è pure stata abbastanza buona da continuare a frequentarlo perché non voleva lasciarlo da solo... Manco questo va bene? Avete ragione, i maschi deboli beta devono essere educati al fatto che le np non devono essere ragione di vita, altrimenti succederanno sempre questi disastri.
Ho capito, ma non riesco ad essere empatica verso di lui in questa specifica situazione. La ragazza era comunque buona perché si vede dalle foto, traspare, e non l'ha abbandonato. Però è finita male lo stesso... Aveva tutta la vita davanti, è inaccettabile rimetterci la vita per il disagio altrui. Se individui del genere sono così deboli da non saper affrontare la vita che se la tolgano da soli! Il tutto mi fa troppo incazzare. Ripeto un conto quell'altra Giulia che l'ha pure provocato, ma questa si è fatta accompagnare da lui a prendere i vestiti per la laurea, pensava che lui le volesse bene davvero! Che lui si sentisse un fallito non è certo colpa di lei... Uominicchio, stop.Il problema è che questa frase non era manipolatoria, lui probabilmente davvero non aveva più nessuno.
I ragazzi come lui al giorno d'oggi sono invisibili, avrebbe trovato un'altra cessa fra 5 anni magari mentre lei già a Natale si sarebbe fidanzata.
Non è una giustificazione figuriamoci ma è per inquadrare la realtà sociale che i media fingono di ignorare.
Guarda che c'è un filmato nella zona industriale in cui giorni fa avevano trovato sangue e capelli. Lui la butta per terra, la prende a calci, lei grida mi fai male. Cerca di fuggire, lui la colpisce alle spalle, la tramortisce e la carica in auto sanguinante. Secondo te non l'ha ammazzata? Prima di scrivere cacate aggiornatevi almeno. Questi fatti sono da copione, quando sparisce una np quello è l'epilogo.Non date retta ai media, sono dei troll ritardati con il copione da recitare, comunque lei non è che se ha il viso acqua e sapone è un angioletto, ripeto, lo accusano già di tentato omicidio quando non sanno neanche che pesci pigliare, come si fa' nel 2023 a non rintracciare l'auto con tutte le telecamere che ci sono più i satelliti????
Sicuramente lei non è esente da colpe, è stata molto molto ingenua. Oggigiorno con tutte quelle che si sentono quando uno dice cose che non quadrano o mostra segni evidenti di possessività è meglio lasciar perdere subito. Ma aveva 22 anni, a quell'età il radar del pericolo è bassissimo secondo me. Comunque lei non ha troncato del tutto appunto per non lasciarlo solo e perché comunque erano nello stesso gruppo di amici all''uni. Ma fidati che se uno è ossessionato da una e non accetta il rifiuto la fa fuori pure se lei interrompe ogni contatto. Ci sono molti casi cosìSe le cose si sono svolte così come le stanno raccontando:
Lui non va difeso, va difeso il buonsenso.
Il buonsenso di comprendere che di fronte al disagio di un abbandono la frase "rimaniamo amici" è quanto di più deleterio tu possa fare.
Il buonsenso nel capire che il rivedere uno sofferente può essere un pericolo per te.
Lei si è consegnata (ingenuamente?) a un probabile assassino, ripetendo uno schema che tante altre prima di lei hanno seguito alla lettera, come il copione di uno sceneggiato replicato mille volte in televisione.
Se la peggiore delle ipotesi è confermata, lui si conferma un vigliacco senza palle: i mezzi per fare gli uomini e non i quaquaraquà li abbiamo tutti, un uomo sa essere consapevole del proprio dolore e utilizzarlo per affrontare il domani; non si piange né addosso e né cerca attenzioni ammazzando una ex.
Quindi se la narrazione dei media corrisponde al vero non ci sarebbe niente da difendere.
Aspetta, lo so', ma di questo filmato fantomatico la procura che sta' seguendo il caso ha detto che non è vero, non c'è nessuno filmato, ergo sono i giornalisti che se ne sono usciti con questa storia.Guarda che c'è un filmato nella zona industriale in cui giorni fa avevano trovato sangue e capelli. Lui la butta per terra, la prende a calci, lei grida mi fai male. Cerca di fuggire, lui la colpisce alle spalle, la tramortisce e la carica in auto sanguinante. Secondo te non l'ha ammazzata? Prima di scrivere cacate aggiornatevi almeno. Questi fatti sono da copione, quando sparisce una np quello è l'epilogo.
5 euro è anche troppo....Aprire i bordelli legalizzati e a basso prezzo ad esempio aiuterebbe ad evitare queste tragedie.
Lo so ma lui non era manco un cesso dai... Un ragazzo normale. Ora mi rendo conto che la società sia veramente peggiorata molto, coi social e tutto l'ostentare che c'è, ma se uno è di aspetto normale tutto fa il cervello. Ne vedo di bruttini in giro che se ne sbattono, si divertono, escono con gli amici fregandosene delle np e magari con questo atteggiamento ne hanno pure di np. Questo era semplicemente un beta assurdo, un debole. Individui non adatti alla vita, per natura o forse anche per educazione. Fatto sta che per colpa delle loro turbe mentali non dovrebbero andarci di mezzo altre persone, e invece... Mondo di merda.Come già detto, non c'è niente da giustificare, solo da "capire" (che non toglie anni di galera la motivazione) perché un ragazzo beta ed educato arrivi a simili atti vili: la società è malata e nello specifico per i giovani cessi è un inferno in terra di solitudine e pali.
Sono d'accordo. Dato che l'uomo ha fisiologicamente più bisogno di far sesso della donna e spesso deve faticare di più per farlo tanto vale avere servizi sessuali legalizzati... Tanto il fantomatico amore spesso è una fregatura.Aprire i bordelli legalizzati e a basso prezzo ad esempio aiuterebbe ad evitare queste tragedie.