Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Quando una np ti lascia, si ingoia il rospo e si fa tesoro dell’esperienza.
Purtroppo il ragazzo era giovane e trovatosi alla sua prima negativa, si è macchiato del peggior crimine che potesse commettere.
Anche io sono stato mollato, tradito, ho tradito, ho mollato. Per due volte ho sofferto pene dell’inferno, arrivando a pensare alla MIA morte, mai a quella delle np, a consumare pillole di ogni tipo, antiepilettici, ansiolitici, sonniferi, antidepressivi…
Poi ne sono uscito, in entrambi i casi, più forte di prima.
Il segreto? TAGLIARE TUTTI I PONTI CON LA NP IN QUESTIONE.
Bloccarla ovunque, cancellare ogni foto e video, non rivederla mai più, sotto nessuna forma. Il no contact ASSOLUTO.
Altro che “restiamo amici”, ma stiamo scherzando?.?
Se lui avesse avuto un po’ più di cervello e qualcuno a consigliarlo, ora starebbe anche soffrendo come un cane, ma tra qualche mese starebbe al bar a bere una birra, piuttosto che in una cella di isolamento.
Si infatti, la ragazza ha fatto "la ragazza", per questo ha continuato a vederlo come amico anche se era visibilmente sofferente e in quel modo non stai facendo il suo bene di sicuro. Ma lui è andato totalmente oltre in quanto ha pianificato un delitto e una fuga avendo già in testa l'idea di uccidere.

Però a me non è chiara una cosa, qui sto tizio nessuno lo conosce, nessuno sa che tipo fosse se non nella narrazione che ci hanno dato i giornalisti... Ma sicuro sicuro che fosse disadattato?
Ok che quella era forse la sua (prima?) storia importante ma è anche vero che a 22 anni faceva diverse attività, viaggi, aveva amici dell'UNI... Tutto questo cozza un po' con la figura del nerd sfigato che poverino aveva trovato l'amore dopo mille pali. Inoltre la storia con questa ragazza durava da due anni, un disagiato non ha le competenze per portare avanti per così tanto tempo una relazione. Io non darei scontato il fatto che non avesse le possibilità di uscirne magari frequentando altre tipe. Nessuno può saperlo ma magari poteva scopare più fighe di qualità rispetto a tutti noi.
 
Infatti, oppure bisognerebbe implorare la ex a tornare e se si rifiuta, minacciare che ti stai per suicidare, tipo mandare una foto che ti stai per impiccare o che stai per bere il nitrito di sodio, così magari capisce e tornerete insieme o si sentirà in colpa, io pubblicai una storia WhatsApp visibile alla mia ex dove guidavo ai 200 all'ora in autostrada per attirare la sua attenzione ed ha funzionato per attirare la sua attenzione e farla sentire in colpa che pensavo sempre al suicidio
No non funziona.
Alla fine ci fai solo la figura di merda perché la ex, spaventata, avvisa tutti i tuoi familiari, i carabinieri e l'esercito della salvezza.
Già provato, non attacca.
 
Infatti, oppure bisognerebbe implorare la ex a tornare e se si rifiuta, minacciare che ti stai per suicidare, tipo mandare una foto che ti stai per impiccare o che stai per bere il nitrito di sodio, così magari capisce e tornerete insieme o si sentirà in colpa, io pubblicai una storia WhatsApp visibile alla mia ex dove guidavo ai 200 all'ora in autostrada per attirare la sua attenzione ed ha funzionato per attirare la sua attenzione e farla sentire in colpa che pensavo sempre al suicidio
Abbassarsi ad implorare qualcuno, in ogni caso, è una devastazione dell’ amor prorpio e della dignità. Mai commettere un simile errore.
È come suicidarsi, restando in vita.
E poi l’amore, l’affetto, non si elemosina, si da e si riceve senza condizionamenti.
Se l’np non ti vuole, ok, basta, finita, deve sparire dai nostri occhi e cuori. Che facesse la sua vita, noi la nostra.
 
Si infatti, la ragazza ha fatto "la ragazza", per questo ha continuato a vederlo come amico anche se era visibilmente sofferente e in quel modo non stai facendo il suo bene di sicuro. Ma lui è andato totalmente oltre in quanto ha pianificato un delitto e una fuga avendo già in testa l'idea di uccidere.

Però a me non è chiara una cosa, qui sto tizio nessuno lo conosce, nessuno sa che tipo fosse se non nella narrazione che ci hanno dato i giornalisti... Ma sicuro sicuro che fosse disadattato?
Ok che quella era forse la sua (prima?) storia importante ma è anche vero che a 22 anni faceva diverse attività, viaggi, aveva amici dell'UNI... Tutto questo cozza un po' con la figura del nerd sfigato che poverino aveva trovato l'amore dopo mille pali. Inoltre la storia con questa ragazza durava da due anni, un disagiato non ha le competenze per portare avanti per così tanto tempo una relazione. Io non darei scontato il fatto che non avesse le possibilità di uscirne magari frequentando altre tipe. Nessuno può saperlo ma magari poteva scopare più fighe di qualità rispetto a tutti noi.
Intanto è durato un anno e comunque ho visto parecchi disadattati e parecchi super sottoni durare molto più tempo
 
Abbassarsi ad implorare qualcuno, in ogni caso, è una devastazione dell’ amor prorpio e della dignità. Mai commettere un simile errore.
È come suicidarsi, restando in vita.
E poi l’amore, l’affetto, non si elemosina, si da e si riceve senza condizionamenti.
Se l’np non ti vuole, ok, basta, finita, deve sparire dai nostri occhi e cuori. Che facesse la sua vita, noi la nostra.
La penso come te.
Penso di aver implorato solo una volta e me ne sono pentito.
Ma ero giovane e vabbè.
 
No non funziona.
Alla fine ci fai solo la figura di merda perché la ex, spaventata, avvisa tutti i tuoi familiari, i carabinieri e l'esercito della salvezza.
Già provato, non attacca.
Ma è una bella vendetta, così muore anche di paura
 
La “botta” di essere lasciati, può colpire chiunque, dal nerd al chad. Ci sono np di cui ci innamoriamo perdutamente purtroppo.
Nella vita succede. Ma dopo un paio, se hai cervello, capisci che può bastare. Si mette un freno al sentimento e si cammina per la propria strada.
Si possono e si devono controllare le pulsioni. Ma più si è giovani e più è difficile, o meglio, meno si ha esperienza e più si sbaglia.
 
Intanto è durato un anno e comunque ho visto parecchi disadattati e parecchi super sottoni durare molto più tempo
Si ma non lo conosco io come non lo conosci tu.
Dico che la vita che conduceva non era da disadattato e prima di ammazzare la sua ex aveva mille altre alternative.
I veri disagiati non escono neanche di casa, si fanno la doccia una volta al mese ed evitano accuratamente di fare attività all'aperto che implichino delle interazioni, perché patologicamente sociopatici.
 
Ma è una bella vendetta, così muore anche di paura
Si ma poi saresti un freak percepito, cosa risolvi? Non solo non si rimetterebbe con te ma ti prenderebbe anche per un senza palle che pur di ottenere attenzioni minaccia a vuoto.
 
Comunque, per ammazzare una persona a coltellate, che è diverso da una pistolettata, qualcosa dentro che non va devi averla di default.
Quel seme di follia, infermità, chiamatela come vi pare.
Non che la fucilata sia lieve, ma presuppone una sorta di distacco, cioè, ti sparo, manco ti sfioro, magari sto pure a 50 metri. Ma accoltellare, soffocare, etc, insomma, crudo.
 
Comunque, per ammazzare una persona a coltellate, che è diverso da una pistolettata, qualcosa dentro che non va devi averla di default.
Quel seme di follia, infermità, chiamatela come vi pare.
Non che la fucilata sia lieve, ma presuppone una sorta di distacco, cioè, ti sparo, manco ti sfioro, magari sto pure a 50 metri. Ma accoltellare, soffocare, etc, insomma, crudo.
Ci vuole stomaco e sicuramente più di una rotella fuori posto.
 
sicuramente non è morto, lo avrà aiutato qualcuno. sarà già all'estero se chi lo ha aiutato è furbo. magari pure fuori dalla comunità europea.
ma la videocamera che lo riprendeva a menare la tipa dove si trovava? scusate mi sono perso praticamente tutto
 
la telecamera era una di sorveglianza di un negozio o stabilimento.
Avranno discusso, lei avrà confessato a lui, che ormai c’era “un altro” di mezzo, magari pure un amico comune, lui già sospettava ed era uscito per avere la conferma, a conferma ottenuta, l’ha buttata in macchina, tramortita e poi ha fatto quello che ha fatto.
È scappato, girando tra le zone che conosceva tra Italia ed Austria, ed è ancora in fuga, nascosto in qualche tana.
 
ma ste donne cosa si aspettano che su un paese da 60 mln di abitanti non ci siano omicidi ai loro danni? ma in quale mondo utopistico cio' potrebbe accadere? interessante notare poi, che per evitare cio' si mettono con quelli piu' maneschi e aggressivi, cosi'.... per ridurre la possibilita' della cosa
 
Si ma poi saresti un freak percepito, cosa risolvi? Non solo non si rimetterebbe con te ma ti prenderebbe anche per un senza palle che pur di ottenere attenzioni minaccia a vuoto.
Quando si parla di sofferenza e sentimenti, nessuno è freak
 
Si ma non lo conosco io come non lo conosci tu.
Dico che la vita che conduceva non era da disadattato e prima di ammazzare la sua ex aveva mille altre alternative.
I veri disagiati non escono neanche di casa, si fanno la doccia una volta al mese ed evitano accuratamente di fare attività all'aperto che implichino delle interazioni, perché patologicamente sociopatici.
Si effettivamente faceva sport, si stava per laureare in ingegneria, aveva una vita sociale, è stato fidanzato per un anno, tutto sommato non sembra disadattato ne tanto meno aveva una vita triste come alcune persone sul forum, però la rabbia incel nell'essere stato mollato dall'unica che te la da dopo anni di pali e pali gioca brutti scherzi ugualmente. Però da alcune foto ha la faccia da disadattato
 
la telecamera era una di sorveglianza di un negozio o stabilimento.
Avranno discusso, lei avrà confessato a lui, che ormai c’era “un altro” di mezzo, magari pure un amico comune, lui già sospettava ed era uscito per avere la conferma, a conferma ottenuta, l’ha buttata in macchina, tramortita e poi ha fatto quello che ha fatto.
È scappato, girando tra le zone che conosceva tra Italia ed Austria, ed è ancora in fuga, nascosto in qualche tana.
si ho capito ma con la targa non riescono a vedere se ha usato qualche autostrada..?
certo se uno volesse scappare dovrebbe usare un mezzo non suo e prendere le strade provinciali

vi ricordate igor il russo che poi fu ritrovato in spagna..

ps più volte a milano anni e anni fa quando usavo la metro mi è capitato spesso (almeno 3 volte) di vedere la polizia fermare la metro e nel vagone preciso tirare fuori qualcuno
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top