Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Va bene credete a un ragazzino di 18 anni che vi parla di stremmer a Kiev, d’altronde, se siete ragazzini è così,
Io sarò mitomane, ma conosco molto bene quelle zone.

Il ragazzino che dice di essere entrato dalla Polonia, mi fa sorridere tantissimo, perché ero in Polonia al confine con Ucraina non più di un mese fa e non si entra come fosse L’Esselunga, ma con la procedura che vi ho spiegato più su, fine del discorso.

Se volete prendervi per culo fra di voi, va bene, tanto tra una partitona a cod e una sega su Twitch ci sta.
 
Va bene credete a un ragazzino di 18 anni che vi parla di stremmer a Kiev, d’altronde, se siete ragazzini è così,
Io sarò mitomane, ma conosco molto bene quelle zone.

Il ragazzino che dice di essere entrato dalla Polonia, mi fa sorridere tantissimo, perché ero in Polonia al confine con Ucraina non più di un mese fa e non si entra come fosse L’Esselunga, ma con la procedura che vi ho spiegato più su, fine del discorso.

Se volete prendervi per culo fra di voi, va bene, tanto tra una partitona a cod e una sega su Twitch ci sta.
 
andatevene tutti a fare in culo avevo ragione ahagaga

È ESATTMENTE QUELLO HO SCRITTO 5 MINUTI FA😂😂. Gli hanno perquisito il pc e hanno trovato file inerenti l’austria, cioè dove lui ha dimestichezza. Ma lo sapete dove sta la Carinzia?? È al confine col Veneto! Ma quale Ucraina! Quello sta a spasso tra le montagne che conosce!
 
Allora secondo te io guardo 3 ore di video di uno che non si sa chi è e chi non è ?? Però ho capito che tu praticamente segui sto qua e ti sei immedesimato, dicendo che sei tu, mmmmh, che bello.
Allora, trovami il minuto in cui entra in Ucraina dalla Polonia SENZA passaporto.
E ho detto che in Ucraina PUOI entrare, ma non senza PASSAPORTO e non senza una causa.
 
Allora secondo te io guardo 3 ore di video di uno che non si sa chi è e chi non è ?? Però ho capito che tu praticamente segui sto qua e ti sei immedesimato, dicendo che sei tu, mmmmh, che bello.
Allora, trovami il minuto in cui entra in Ucraina dalla Polonia SENZA passaporto.
E ho detto che in Ucraina PUOI entrare, ma non senza PASSAPORTO e non senza una causa.
Io sono andato col mio amico praticamente sul confine mica sono andato fino a kiev e ti ripeto che non ho dovuto dare né passaporti né motivazioni a nessuno
 
Io sono andato col mio amico praticamente sul confine mica sono andato fino a kiev e ti ripeto che non ho dovuto dare né passaporti né motivazioni a nessuno
Hahaha adesso la versione cambia in “praticamente sul confine” 😂😂😂.
1 allora eri ancora in territorio polacco e GRAZIE AL CAZZO che non ti hanno detto niente
2 non avresti mai potuto attraversare il confine perché il PASSAPORTO nemmeno ce l’avrai, tu giri con la C.I. come quasi tutti gli adolescenti
3 sei un cazzaro, torna a guardare Aladino e a farti toccare dalle amiche di tua madre va 😂😂.

Non scrivermi più perché ti ignoro d’ora in avanti.
 
Hahaha adesso la versione cambia in “praticamente sul confine” 😂😂😂.
1 allora eri ancora in territorio polacco e GRAZIE AL CAZZO che non ti hanno detto niente
2 non avresti mai potuto attraversare il confine perché il PASSAPORTO nemmeno ce l’avrai, tu giri con la C.I. come quasi tutti gli adolescenti
3 sei un cazzaro, torna a guardare Aladino e a farti toccare dalle amiche di tua madre va 😂😂.

Non scrivermi più perché ti ignoro d’ora in avanti.
stavo una cittadina di poche anime che si chiama krasne, abbiamo fatto foto e video all’ambiente, pieno di bambini che giocano per strada anche la sera. frega niente se non mi credi
 
E allora giustifichiamo tutto ! Dai questo ammazza una perchè la società lo ha fatto impazzire , quello ammazza uno perchè lo ha guardato male , quello ammazzo un vecchio per rubargli la pensione perchè la società non gli regala i soldi , MA CHE CAZZO DI DISCORSI SONO ? Ti ritenevo migliore , ma sei come tanti altri con la vista annebbiata dalla rabbia per rendersi conto della gravità di ciò che pensa e scrive , ma poi la soluzione quale sarebbe sentiamo ? Lo stato deve garantire a ognuno di noi una donna ? Sentite piantiamola di scrivere cazzate e usate il cervello una buona volta , questo scema ammazza la ex ragazza perchè ? perchè lo ha lasciato , e vi sembra un motivo valido ? Ma siete scemi o cosa ?
agli infermi di mente li condannano ? no, finiscono in strutture psichiatriche...
perché uno è malato, è malato di mente, se si può escludere la capacità di intendere e volere, NON è imputabile di un reato

Art.88 Codice Penale
"Non è imputabile chi, nel momento in cui ha commesso il fatto, era, per infermità(1), in tale stato di mente da escludere la capacità d'intendere o di volere"

quindi, se uno viene fatto impazzire ed impazzisce e non è imputabile non può essere condannato

questo caso, per come appariva all'inizio, sembrava un delitto d'impeto:
andati a fare spese lui perde il controllo in preda al raptus, impazzisce insomma, non è capace di intendere e la ammazza e poi scappa in preda al delirio; in quel caso si poteva sostenere l'incapacità di intendere e volere IN QUEL MOMENTO quando la stava ammazzando, è la stessa cosa di uno che trova la moglie a letto con l'amante e li ammazza a coltellate entrambi... ci sono grandi attenuanti in questi casi o proprio la non imputabilità a causa della transitoria incapacità

quindi ho ragione io

nel caso specifico, poi, si è saputo che si era organizzato, cioè che il delitto è premeditato, aveva coltello, nastro ecc. ha buttato i telefoni ecc. l'ha ammazzata dopo con calma ecc. ha occultato il cadavere ecc.

per cui l'art. 88 non si può applicare, ma questo dipende dal fatto che NON era impazzito e la premeditazione lo dimostra

per cui poche storie, se uno esce pazzo a causa del femminismo non è imputabile, se, invece pianifica a mente fredda il delitto e lo esegue allora è imputabile
 
Senti Vomitorio a parte i tuoi oramai risaputi deliri di onnipotenza , la stronzata della malattia mentale che viene utilizzata per coprire delitti efferati e una solo una scusa utilizzata per giustificare atti che devono essere solo condannati , quanto a questo caso MA TI RENDI CONTO DI CIO CHE SCRIVI ? Per me no , questo scemo ha ucciso la sua ex ragazza perchè ? Per colpa del femminismo ? Perchè brutto ? NO ! Perchè è un coglione ! Ma cazzo quella ti lascia e tu cosa fai l'ammazzi ? Per quanto mi stanno sui coglioni le femministe non posso e non voglio certo attribuire a loro questo omicidio , se non riesci a trovarti una donna non è colpa di nessuno , o ti ci riesci o te ne fai una ragione come tutti , non e che ammazzi una ragazza che ha avuto l'unica colpa non di lasciare questo minchione , MA DI METTERSI ASSIEME A LUI PRIMA ! Ha rovinato la vita di due famiglie , e questo non che tu non lo capisci , e semplicemente che pur di non ammettere che hai scritto una minchiata prosegui con questo delirio . Il prossimo passa quale sarà far valutare il corpo martoriato della vittima ?
 
per cui poche storie, se uno esce pazzo a causa del femminismo non è imputabile, se, invece pianifica a mente fredda il delitto e lo esegue allora è imputabile
Sì ma ne converrai che in un tribunale non si può tirare fuori come tesi difensiva "E' impazzito per il femminismo".
Con tutto che il femminismo tossico ha fatto (e continua) a far danni e probabilmente è musa ispiratrice di certe tragedie, non può essere imputabile come unica colpa quando si parla di un omicidio; non è un'attenuante per il semplice fatto che dal femminismo tossico si sopravvive: ci si indigna quanto vuoi ma tra il condannarlo e prendere un coltello per massacrare qualcuno ci passa praticamente ciò che ci permette di essere liberi e non in una cella insieme agli stupratori.
Nel caso in questione, come hai fatto notare anche tu, c'è premeditazione, quindi la carta dell'infermità non se la può giocare e onestamente neanche facendo appello a tutto il mio cinismo riuscirei a trovare delle attenuanti per questo tizio.
Ha ammazzato la sua ex.
Lo aveva mollato e quindi? Io sono stato mollato e rifiutato tante volte, una volta sono stato mollato il giorno del mio compleanno, eppure non ho ammazzato nessuno e se avessi usato come alibi la sofferenza derivata dall'abbandono non sarei riuscito comunque a non provare vergogna per un gesto simile.
Schifo e ripudio tutto ciò che ci ha resi dipendenti e desiderosi nei confronti dell'amore, ma ammazzare qualcuno non è contemplabile né come soluzione e né come naturale conseguenza.
 
agli infermi di mente li condannano ? no, finiscono in strutture psichiatriche...
perché uno è malato, è malato di mente, se si può escludere la capacità di intendere e volere, NON è imputabile di un reato

Art.88 Codice Penale
"Non è imputabile chi, nel momento in cui ha commesso il fatto, era, per infermità(1), in tale stato di mente da escludere la capacità d'intendere o di volere"

quindi, se uno viene fatto impazzire ed impazzisce e non è imputabile non può essere condannato

questo caso, per come appariva all'inizio, sembrava un delitto d'impeto:
andati a fare spese lui perde il controllo in preda al raptus, impazzisce insomma, non è capace di intendere e la ammazza e poi scappa in preda al delirio; in quel caso si poteva sostenere l'incapacità di intendere e volere IN QUEL MOMENTO quando la stava ammazzando, è la stessa cosa di uno che trova la moglie a letto con l'amante e li ammazza a coltellate entrambi... ci sono grandi attenuanti in questi casi o proprio la non imputabilità a causa della transitoria incapacità

quindi ho ragione io

nel caso specifico, poi, si è saputo che si era organizzato, cioè che il delitto è premeditato, aveva coltello, nastro ecc. ha buttato i telefoni ecc. l'ha ammazzata dopo con calma ecc. ha occultato il cadavere ecc.

per cui l'art. 88 non si può applicare, ma questo dipende dal fatto che NON era impazzito e la premeditazione lo dimostra

per cui poche storie, se uno esce pazzo a causa del femminismo non è imputabile, se, invece pianifica a mente fredda il delitto e lo esegue allora è imputabile
Comunque dopo aver passato una vita a beccare decine e decine di pali, finalmente trovi una che te la da, dopo un anno e mezzo ti innamori e poi vieni mollato solo perché sei un po' ossessivo ma non in maniera violenta ed esagerata, (perché hai una paura costante di perderla dopo la fatica fatta a trovare una), è anche normale impazzire e andare in depressione dopo che sei stato mollato, quando è successo a me sono stato un mese e mezzo a volermi suicidare, se non provate il vero dolore amoroso, non potete capirlo, End è morto per colpa di questo.

Ciò non giustifica un omicidio, ma bisogna aiutare chi soffre d'amore.

Gli amici di Filippo lo hanno confermato che soffriva tantissimo e non voleva più uscire.

Sono sicuro che non aveva fatto nulla di male durante la relazione, sarà stato solo ossessivo perché aveva paura di perderla.
 
Sì ma ne converrai che in un tribunale non si può tirare fuori come tesi difensiva "E' impazzito per il femminismo".
Con tutto che il femminismo tossico ha fatto (e continua) a far danni e probabilmente è musa ispiratrice di certe tragedie, non può essere imputabile come unica colpa quando si parla di un omicidio; non è un'attenuante per il semplice fatto che dal femminismo tossico si sopravvive: ci si indigna quanto vuoi ma tra il condannarlo e prendere un coltello per massacrare qualcuno ci passa praticamente ciò che ci permette di essere liberi e non in una cella insieme agli stupratori.
Nel caso in questione, come hai fatto notare anche tu, c'è premeditazione, quindi la carta dell'infermità non se la può giocare e onestamente neanche facendo appello a tutto il mio cinismo riuscirei a trovare delle attenuanti per questo tizio.
Ha ammazzato la sua ex.
Lo aveva mollato e quindi? Io sono stato mollato e rifiutato tante volte, una volta sono stato mollato il giorno del mio compleanno, eppure non ho ammazzato nessuno e se avessi usato come alibi la sofferenza derivata dall'abbandono non sarei riuscito comunque a non provare vergogna per un gesto simile.
Schifo e ripudio tutto ciò che ci ha resi dipendenti e desiderosi nei confronti dell'amore, ma ammazzare qualcuno non è contemplabile né come soluzione e né come naturale conseguenza.
Infatti sono dell'idea che anziché ucciderla, dovresti fargli altri dispetti quando una ti molla ingiustamente o ti tradisce, come per esempio danneggiarle l'auto, avvisare sui social i loro fidanzati successivi dicendo che è una troia traditrice, sputtanarla ai loro genitori e parenti e colleghi dicendo che è una traditrice come fece Segre, ecc...
 
Infatti sono dell'idea che anziché ucciderla, dovresti fargli altri dispetti quando una ti molla ingiustamente o ti tradisce, come per esempio danneggiarle l'auto, avvisare sui social i loro fidanzati successivi dicendo che è una troia traditrice, sputtanarla ai loro genitori e parenti e colleghi dicendo che è una traditrice come fece Segre, ecc...
Onestamente non farei neanche niente di ciò che hai scritto ma penso che sia meglio questa tipologia di dispetti che beccarti un ergastolo uccidendo la tua ex.
Per intenderci, io non ho mai avuto bisogno di vendette, perché fondamentalmente dopo il periodo della sofferenza riesco ad avere la forza di cancellare una ex dalla mia testa, anche solo perché nel frattempo mi invaghisco di un'altra (che magari mi rifiuta anche ma riesce ad essere un ottimo chiodo scaccia chiodo).
 
Quando una np ti lascia, si ingoia il rospo e si fa tesoro dell’esperienza.
Purtroppo il ragazzo era giovane e trovatosi alla sua prima negativa, si è macchiato del peggior crimine che potesse commettere.
Anche io sono stato mollato, tradito, ho tradito, ho mollato. Per due volte ho sofferto pene dell’inferno, arrivando a pensare alla MIA morte, mai a quella delle np, a consumare pillole di ogni tipo, antiepilettici, ansiolitici, sonniferi, antidepressivi…
Poi ne sono uscito, in entrambi i casi, più forte di prima.
Il segreto? TAGLIARE TUTTI I PONTI CON LA NP IN QUESTIONE.
Bloccarla ovunque, cancellare ogni foto e video, non rivederla mai più, sotto nessuna forma. Il no contact ASSOLUTO.
Altro che “restiamo amici”, ma stiamo scherzando?.?
Se lui avesse avuto un po’ più di cervello e qualcuno a consigliarlo, ora starebbe anche soffrendo come un cane, ma tra qualche mese starebbe al bar a bere una birra, piuttosto che in una cella di isolamento.
 
Quando una np ti lascia, si ingoia il rospo e si fa tesoro dell’esperienza.
Purtroppo il ragazzo era giovane e trovatosi alla sua prima negativa, si è macchiato del peggior crimine che potesse commettere.
Anche io sono stato mollato, tradito, ho tradito, ho mollato. Per due volte ho sofferto pene dell’inferno, arrivando a pensare alla MIA morte, mai a quella delle np, a consumare pillole di ogni tipo, antiepilettici, ansiolitici, sonniferi, antidepressivi…
Poi ne sono uscito, in entrambi i casi, più forte di prima.
Il segreto? TAGLIARE TUTTI I PONTI CON LA NP IN QUESTIONE.
Bloccarla ovunque, cancellare ogni foto e video, non rivederla mai più, sotto nessuna forma. Il no contact ASSOLUTO.
Altro che “restiamo amici”, ma stiamo scherzando?.?
Se lui avesse avuto un po’ più di cervello e qualcuno a consigliarlo, ora starebbe anche soffrendo come un cane, ma tra qualche mese starebbe al bar a bere una birra, piuttosto che in una cella di isolamento.
Infatti, oppure bisognerebbe implorare la ex a tornare e se si rifiuta, minacciare che ti stai per suicidare, tipo mandare una foto che ti stai per impiccare o che stai per bere il nitrito di sodio, così magari capisce e tornerete insieme o si sentirà in colpa, io pubblicai una storia WhatsApp visibile alla mia ex dove guidavo ai 200 all'ora in autostrada per attirare la sua attenzione ed ha funzionato per attirare la sua attenzione e farla sentire in colpa che pensavo sempre al suicidio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top