Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
L'hanno beccato per puro culo eh, mica perché sono geni! Aveva semplicemente finito il gasolio, dunque era fermo in corsia d'emergenza a fari spenti. Cosa vietata in autostrada, dunque si son fermati, l'hanno identificato e fermato. Avesse avuto ancora gasolio non l'avrebbero beccato per ora, secondo me.
Con la macchina l'avrebbero comunque beccato presto. A piedi avrebbe avuto vita più lunga, ma non infinita. Senza soldi non si va da nessuna parte.
Poteva andare a Francoforte, nel quartiere dei tossici e farsi di crack con tutti gli altri disadattati.
 
Pericolosi anche i messaggi che mandano in televisione. Sto guardando su rai 1 e c'è questa criminologa che ormai bazzica un po' su tutte le reti, la quale parla a detta sua di "maschio italiano medio", oppure "quando vi dicono che non possono vivere senza di voi scappate" o ancora "diffidate dai compagni che vogliono andare in palestra con voi, farsi le vacanze e le uscite con voi"... Cioè praticamente uno manco si deve fidanzare ma solo scopare la ragazza, e guai se si ha voglia di instaurarci una bella relazione fatta di hobby e uscite condivise perché altrimenti si è etichettati come "possibili assassini"
tu ci scherzi ma oramai probabilmente è l’unica cosa sensata da fare. pump and dump
 
L'hanno beccato per puro culo eh, mica perché sono geni! Aveva semplicemente finito il gasolio, dunque era fermo in corsia d'emergenza a fari spenti. Cosa vietata in autostrada, dunque si son fermati, l'hanno identificato e fermato. Avesse avuto ancora gasolio non l'avrebbero beccato per ora, secondo me.
la germania non è l'italia
li funzionano le cose, non come qui che è tutto teatro, tipo mandare i cani molecolari ogni volta che non servono a una minchia...
il caso l'ha risolto una telecamera di sorveglianza di uno stabilimento privato

fosse per loro questo non l'avrebbero preso nemmeno in 20 anni, come dimostrano casi del tizio fuggito in grecia e trovato da chi l'ha visto, mentre gli inetti coi cani molecolari stavano al bar a mangiarsi il cornetto

è questa l'Italia, gente che prende uno stipendio per chiacchierare al bar, la Germania non è così
 
l'ho detto che in alcuni punti avrebbe dovuto procedere a piedi...
questo andava a fare benzina con l'auto segnalata, dove cazzo doveva andare? In germania l'hanno beccato subito, ovviamente, perché a differenza di qui li i criminali li prendono velocemente e non gli fanno fare i picnic per una settimana...
non sapevano manco chi cazzo fosse, lo hanno fermato solo perche era insolito vedere una macchina a fari spenti in corsia d’emergenza e lui ha fornito i documenti
 
Pericolosi anche i messaggi che mandano in televisione. Sto guardando su rai 1 e c'è questa criminologa che ormai bazzica un po' su tutte le reti, la quale parla a detta sua di "maschio italiano medio", oppure "quando vi dicono che non possono vivere senza di voi scappate" o ancora "diffidate dai compagni che vogliono andare in palestra con voi, farsi le vacanze e le uscite con voi"... Cioè praticamente uno manco si deve fidanzare ma solo scopare la ragazza, e guai se si ha voglia di instaurarci una bella relazione fatta di hobby e uscite condivise perché altrimenti si è etichettati come "possibili assassini"
Concordo ma è un fenomeno reciproco, avevo una fidanzata innamoratissima, mi chiese anche di sposarla, e io la trattavo come una merda, le scucivo anche soldi che poi mi bevevo e giocavo, mentre quando sono stato io ad essere innamorato sono sempre scappate, ho fatto le peggio zerbinate e promesse, ci ho rimesso l'anima dei soldi, eppure sono scappate, ma ho fatto di peggio all'unica che dovevo trattare come una regina.

La TV dei talk presa in considerazione è da imbecilli, sei già stupido se gli dai retta la colpa è tua..
 
Sotto una Short di Fanpage un commento a caso con tanti Likes:

L'amore vero ti porta nel cuore️. L'amore vero ti lascia libero. L'amore vero ti lascia libero di volare quando l'amore finisce. Amare è rendere liberi.

Mi potete tradurre questo ´´Ti lascia libero di volare´´?

Una societá che ha un futuro si basa su principi sani e non su meccanismi distorti tipo: orde di arrapati che non trovano compagna e che pagano per mutande usate su Onlyfans e schiere di donne che dalla mattina alla sera sono in vetrina sui social vestite da mignotte per puro narcisismo.

Ognuno dovrebbe cercare di accontentarsi e non pretendere.
 
L'hanno beccato per puro culo eh, mica perché sono geni! Aveva semplicemente finito il gasolio, dunque era fermo in corsia d'emergenza a fari spenti. Cosa vietata in autostrada, dunque si son fermati, l'hanno identificato e fermato. Avesse avuto ancora gasolio non l'avrebbero beccato per ora, secondo me.
Cristo Santo.
Puro culo?!!!
Ma dove doveva andare uno che ha finito il gasolio?
Cioè questo è ancora Jason Bourne + Jack lo squartatore nella tua mente da np.
 
non sapevano manco chi cazzo fosse, lo hanno fermato solo perche era insolito vedere una macchina a fari spenti in corsia d’emergenza e lui ha fornito i documenti
si, ma
la targa l'hanno vista, l'avranno ricercata, sicuro al 1000% dopo 5 minuti sapevano che era un ricercato europeo ecc.

in questo caso lui era stanco ecc. era fermo li senza carburante e si è fatto arrestare ma non gli sarebbe scappato comunque alla polizia tedesca, si è arreso minuti prima che sapessero chi era dal mandato di cattura europeo
 
Anni fa ci fu il caso Carretta, il figlio uccise tutta la famiglia e poi sparì per decenni. Fino a che fu rintracciato da chi l'ha visto, mi pare in Inghilterra.
Nemmeno è stato processato in Italia, ormai era andato in prescrizione o fu ritenuto non in grado di intendere e volere.
Intanto l'ha fatta franca per anni e anni.
 
Sotto una Short di Fanpage un commento a caso con tanti Likes:

L'amore vero ti porta nel cuore️. L'amore vero ti lascia libero. L'amore vero ti lascia libero di volare quando l'amore finisce. Amare è rendere liberi.

Mi potete tradurre questo ´´Ti lascia libero di volare´´?

Una societá che ha un futuro si basa su principi sani e non su meccanismi distorti tipo: orde di arrapati che non trovano compagna e che pagano per mutande usate su Onlyfans e schiere di donne che dalla mattina alla sera sono in vetrina sui social vestite da mignotte per puro narcisismo.

Ognuno dovrebbe cercare di accontentarsi e non pretendere.
Credo intenda l'amore deve essere reciproco e costringere una persona non è amarla, l'amore è concentrarsi nel dare piuttosto che nel ricevere.
 
Sotto una Short di Fanpage un commento a caso con tanti Likes:

L'amore vero ti porta nel cuore️. L'amore vero ti lascia libero. L'amore vero ti lascia libero di volare quando l'amore finisce. Amare è rendere liberi.

Mi potete tradurre questo ´´Ti lascia libero di volare´´?

Una societá che ha un futuro si basa su principi sani e non su meccanismi distorti tipo: orde di arrapati che non trovano compagna e che pagano per mutande usate su Onlyfans e schiere di donne che dalla mattina alla sera sono in vetrina sui social vestite da mignotte per puro narcisismo.

Ognuno dovrebbe cercare di accontentarsi e non pretendere.
Frasi del cazzo da np.
Significa: faccio quello che cazzo mi pare e piace e tu, muto.
 
Sotto una Short di Fanpage un commento a caso con tanti Likes:

L'amore vero ti porta nel cuore️. L'amore vero ti lascia libero. L'amore vero ti lascia libero di volare quando l'amore finisce. Amare è rendere liberi.

Mi potete tradurre questo ´´Ti lascia libero di volare´´?

Una societá che ha un futuro si basa su principi sani e non su meccanismi distorti tipo: orde di arrapati che non trovano compagna e che pagano per mutande usate su Onlyfans e schiere di donne che dalla mattina alla sera sono in vetrina sui social vestite da mignotte per puro narcisismo.

Ognuno dovrebbe cercare di accontentarsi e non pretendere.
libera di volare ?
penso si riferisca al fatto che molte np fanno l'arrampicata sociale sfruttando il letto...

per cui, quando uno viene mollato per un altro con più alto valore LMS, quindi in ascesa diciamo, loro dovrebbero essere 'giustificate' agli occhi dell'ex... perché lo ha lasciato per uno 'migliore'...

secondo me è riferita proprio al caso specifico , lei diceva "MI STAVA STRETTO" , quindi è chiaro che voleva di più, forse aveva trovato un meglio e, secondo loro, lui doveva starci, perché è inferiore...

libera di volare = libera di usare la figa per arrivare al successo ed alla scalata sociale...
 
tu ci scherzi ma oramai probabilmente è l’unica cosa sensata da fare. pump and dump
Beh sinceramente è ciò che auspico anche per noi np. Piuttosto che uno si ossessioni meglio che mi dia il cazzo e poi sparisca! O comunque tenere un rapporto senza particolari coinvolgimenti emotivi
 
Anni fa ci fu il caso Carretta, il figlio uccise tutta la famiglia e poi sparì per decenni. Fino a che fu rintracciato da chi l'ha visto, mi pare in Inghilterra.
Nemmeno è stato processato in Italia, ormai era andato in prescrizione o fu ritenuto non in grado di intendere e volere.
Intanto l'ha fatta franca per anni e anni.
Guarda che sparire davvero non era impossibile fino a qualche anno fa, diciamo pre torri gemelle. Ora per farlo serve un minimo di preparazione. Documenti falsi ci sono, si trovano. Ripeto devi andare in posti a bassa tecnologia e utilizzare al meno possibile i servizi pubblici. Per una vita devi fare attenzione alla tua stessa ombra.
 
Anni fa ci fu il caso Carretta, il figlio uccise tutta la famiglia e poi sparì per decenni. Fino a che fu rintracciato da chi l'ha visto, mi pare in Inghilterra.
Nemmeno è stato processato in Italia, ormai era andato in prescrizione o fu ritenuto non in grado di intendere e volere.
Intanto l'ha fatta franca per anni e anni.
ereditò pure la casa dei genitori , che poi vendette

la stessa casa in cui aveva ucciso tutta la famiglia...

questo per capire come NON funzionano le cose in Italia, non ha fatto 1 giorno di carcere
 
Concordo ma è un fenomeno reciproco, avevo una fidanzata innamoratissima, mi chiese anche di sposarla, e io la trattavo come una merda, le scucivo anche soldi che poi mi bevevo e giocavo, mentre quando sono stato io ad essere innamorato sono sempre scappate, ho fatto le peggio zerbinate e promesse, ci ho rimesso l'anima dei soldi, eppure sono scappate, ma ho fatto di peggio all'unica che dovevo trattare come una regina.

La TV dei talk presa in considerazione è da imbecilli, sei già stupido se gli dai retta la colpa è tua..
A me ad ascoltarli prende il nervoso, ma basta vedere il pubblico dietro dove su 30 persone 25 sono donne, che non fanno altro che annuire, così sicuramente sarà anche la maggior parte delle spettatrici a casa, che per solidarietà nei confronti di una simile prendono tutto per oro colato
 
Cristo Santo.
Puro culo?!!!
Ma dove doveva andare uno che ha finito il gasolio?
Cioè questo è ancora Jason Bourne + Jack lo squartatore nella tua mente da np.
Ho scritto che l'hanno beccato per caso eh, quando hanno visto un'auto ferma a fari spenti mica hanno pensato ihih è il ricercato italiano! Questo si chiama culo. Avesse avuto benzina per altri 3-4 giorni non è detto l'avrebbero beccato subito, io non credo a sta cosa che in Italia fa cacare tutto e all'estero son sempre bravissimi.
 
Beh sinceramente è ciò che auspico anche per noi np. Piuttosto che uno si ossessioni meglio che mi dia il cazzo e poi sparisca! O comunque tenere un rapporto senza particolari coinvolgimenti emotivi
eh...peccato che per voi è facilissimo mentre per l'80% degli uomini è una utopia
quindi è un modello che funziona solo per le np e per i chad, gli altri sono esclusi

da cui risulta che è un modello del cazzo e di cui ci dobbiamo al più presto liberare...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top