Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
il bello è che già Salvini a invocare il carcere a vita sta dando di matto e sbilanciandosi troppo, a questa manco è andato bene ahagahahhaa
Infatti.
Ma da quella parte lì non ci sentono bene quando parla qualcuno che non la pensa come loro.
 
“COME UOMO CHIEDO SCUSA A TUTTE LE DONNE, A COMINCIARE DA MIA MOGLIE E DA MIA FIGLIA PER QUELLO CHE FANNO GLI UOMINI”

Antonio Tajani
Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana
 
“COME UOMO CHIEDO SCUSA A TUTTE LE DONNE, A COMINCIARE DA MIA MOGLIE E DA MIA FIGLIA PER QUELLO CHE FANNO GLI UOMINI”

Antonio Tajani
Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana
Se Tajani non avesse detto queste parole la moglie oltre a non dargliela più lo cornificherebbe per ripicca, ci metto la mano sul fuoco
 
Non ho mai capito questa usanza italica di dire "Tanto in carcere gli faranno la festa".
Sono finiti in carcere la peggior feccia della società tra assassini e pedofili e nessuno ha mai fatto un cazzo.
Si diceva che ad uno dei fratelli bianchi gli avessero pisciato nello shampoo ma capirai, robetta.
La verità è che in carcere c'è chi ha fatto peggio e quindi non si mette a giudicare gli altri, si vede i cazzi suoi e stop.


Va bene Vomitò, a lei stava stretto lui ma non c'è soluzione o rimedio a questo, capita di continuo e capita a tutti; solo che molti di noi non piantano 20 coltellate al collo della propria ex e non ne gettano il corpo in un dirupo di 50 metri.
E ci mancherebbe che questo possa essere un alibi.
In realtà tragedie del genere capitavano anni fa, capitano oggi e capiteranno sempre; ma ciò non toglie che il femminismo, il comunismo, l'immigrazione, la chaddite e tutto il resto che toglie potere d'acquisto al maschio (sotto il 7), bianco ed etero, NON possono essere gli alibi per scagionare uno che massacra a coltellate la propria ex.
Altrimenti giustifichiamo tutti: anche quel tizio calciatore che ha massacrato con una panchina quella 56enne che aveva chiuso definitivamente con lui senza il "vediamoci come amici". Giustifichiamolo anche se di certo non era brutto e si scopava le teen.
Un omicidio è un omicidio, attenuanti non ne esistono soprattutto se ti prepari per bene a colpire così come ha fatto sto fenomeno.
Eh no ma scherzi? Non va biasimato poverino, è vittima del femminismo... Se solo la np fosse rimasta assieme a lui per pietà tutto questo non sarebbe successo. Bello che qualcuno stia con te per pietà
 
ma si continua...
tanto non ti crede nessuno: è come dico io, sono entrambi vittime del femminismo

scolpite queste parole nella pietra, questa è la verità
Lei è vittima della sua sfiga di essersi scelta sto beta, lui vittime della sua sfigataggine, altro che femminismo. Deresponsabilizzare gli sfigatelli non servirà a farli migliorare, anzi contribuirà maggiormente al loro accasciamento e conseguente pazzia.
 
“COME UOMO CHIEDO SCUSA A TUTTE LE DONNE, A COMINCIARE DA MIA MOGLIE E DA MIA FIGLIA PER QUELLO CHE FANNO GLI UOMINI”

Antonio Tajani
Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana
I politici sono dei clown. Quante mignottelle hanno a libro paga e parlano di famiglia e vergogna.
 
I politici sono dei clown. Quante mignottelle hanno a libro paga e parlano di famiglia e vergogna.
Da destra a sinistra sono dei clown... è questa la vera disgrazia.
Eleggere il meno peggio non basta più visto che appena si siedono sulla poltrona si trasformano e si rimangiano tutto.
 
“COME UOMO CHIEDO SCUSA A TUTTE LE DONNE, A COMINCIARE DA MIA MOGLIE E DA MIA FIGLIA PER QUELLO CHE FANNO GLI UOMINI”

Antonio Tajani
Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana
uscite mainstream
come sull'Ucraina, ora su Israele

è la stessa gente che sostiene che Kiev si difende dall'invasione e fa bene e Putin è un terrorista anche perché ha portato in Russia 1000 bambini (forse per evitare che finissero sotto le bombe anche...) rapendoli

però su Israele che bombarda da 40gg un'area civile facendo 5000 morti fra i bambini , molti morti nelle incubatrici ecc. tutto va bene, benissimo, perchè Bidet ha detto che va bene

per la cronaca Bidet ha detto che non ci deve essere nessuna occupazione di Gaza e non si devono allontanare i palestinesi dall'area MA che al momento non c'è motivo di cessare il fuoco...
della serie, restate pure li a farvi bombardare, dopo 40gg di bombe e dopo che li hanno di fatto cacciati da Gaza 2 milioni di palestinesi e gli hanno distrutto le case questo parla di non-occupazione e non-allontanamento dei palestinesi

siamo oltre il ridicolo, e qui ovviamente tutti compatti e con lui, se gli dice di buttarsi da un ponte lo fanno 🤣
ma il mostro è Putin, certo
 
E ci credo, dopo questa guerra si trasformerà in un deserto, saranno tutti morti, chi la dovrebbe occupare?
no ma è fantastico...
cioè nega quello che è già così, come se non ci fosse e come se in futuro non sarà pure in quel modo

poi la perla che non ci sono motivi validi per un cessate il fuoco è fantastica... e che cazzo devono fare più ? tirargli un'atomica ?

🤣
 
E ci credo, dopo questa guerra si trasformerà in un deserto, saranno tutti morti, chi la dovrebbe occupare?
Il deserto c'era prima che venisse occupata da Israele (come lo stato odierno di Israele d'altronde), quasi tutte le infrastrutture sociali sono state costruite da Israele, infatti da quando sono autonomi, circa 20 anni, non hanno costruito quasi più niente se non le reti di tunnel, questo nonostante i miliardi di fondi internazionali ricevuti, che dovevano servire ad aiutare la popolazione, invece hanno investito in armi e odio.

L'ultimo dei desideri del governo Israeliano è uccidere civili, non fosse altro per intelligenza oltreché per civiltà.
 
ma fammi capire... voi np state sole ? sempre sole ? accettate di stare sole ?

perché qua quelli che dovrebbero accettare di stare soli sono l'80% degli uomini, non mi risulta che voi np siate così sole...

troppo comodo scaricare su gente che non ha niente, è come se un miliardario che si ingozza criticasse i poveri che muoiono di fame perché non sanno accettare la fame...

digli questo ai bambini del burkina faso: la colpa è vostra che non sapete accettare la fame

ridicola
 
Il deserto c'era prima che venisse occupata da Israele (come lo stato odierno di Israele d'altronde), quasi tutte le infrastrutture sociali sono state costruite da Israele, infatti da quando sono autonomi, circa 20 anni, non hanno costruito quasi più niente se non le reti di tunnel, questo nonostante i miliardi di fondi internazionali ricevuti, che dovevano servire ad aiutare la popolazione, invece hanno investito in armi e odio.

L'ultimo dei desideri del governo Israeliano è uccidere civili, non fosse altro per intelligenza oltreché per civiltà.
ma che dici
Israele vuole fare piazza pulita li e spedirli fuori dai coglioni, in Egitto magari, così avrà altre terre da occupare pure e farci insediamenti

finitela con l'ipocrisia, sono stati attaccati ecc. da terroristi, non ci piove e ci stava tutta la ritorsione ma questa adesso è una pulizia etnica li, non è una ritorsione e basta, li vogliono cancellare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top