Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Io ci sarei uscito volentieri con una ragazza così, a occhio solo per rapporti occasionali ma quelli

Il carcere buono o cattivo detto da diversi conoscenti lo fa chi ti trovi in cella, conosco un ragazzo che veniva inculato e ne parla, gli altri dicono che non succede mai, tutti sono concordi che farlo con compagni di cella immigrati è una tragedia, in ogni caso in Italia il numero dei suicidi è altissimo, non è solo la violenza, anche stare al freddo o a 40 gradi o aspettare settimane per visite mediche è un dramma, o essere trasferiti e non vedere i parenti, o non avere soldi per le sigarette o per mangiare meglio, sembrano cazzate ma il carcere in Italia è bello tosto, anche se non te lo buttano in culo o ti pestano.
Concordo. Io già a vedere le celle impazzisco.
La stanza del cesso è anche quella del bagno spesso. In 4 o più in una cella praticamente la puzza di merda è costante.
 
Ma dai è palese lui sia un esaurito possessivo. Che poi lo zio di lei né parlava bene prima non mi interessa
si, era ossessivo perché ce lo dice il mainstream a reti unificate

io invece ho sentito alcuni compagni di università che dicevano che erano normalissimi, sempre insieme ecc. ok, ma non hanno parlato di ossessività

guardacaso fino al giorno prima era perfetto, pure per i parenti di lei, poi è diventato Pacciani
 
Perdere la libertà,è perdere tutto ......se siamo liberi e in salute ,essà il lesso(quadrini)in qualche maniera si rimedia pure la bruttezza......
la libertà di farsi seghe a vita o di andare a puttane pagando... NON è libertà per un blupillato:

il blupillato vuole la morosa, se sa che non ce l'ha più e non può più avercela da di matto, come questo campione
 
Io ci sarei uscito volentieri con una ragazza così, a occhio solo per rapporti occasionali ma quelli

Il carcere buono o cattivo detto da diversi conoscenti lo fa chi ti trovi in cella, conosco un ragazzo che veniva inculato e ne parla, gli altri dicono che non succede mai, tutti sono concordi che farlo con compagni di cella immigrati è una tragedia, in ogni caso in Italia il numero dei suicidi è altissimo, non è solo la violenza, anche stare al freddo o a 40 gradi o aspettare settimane per visite mediche è un dramma, o essere trasferiti e non vedere i parenti, o non avere soldi per le sigarette o per mangiare meglio, sembrano cazzate ma il carcere in Italia è bello tosto, anche se non te lo buttano in culo o ti pestano.
Io conosco sia uno che è stato nel carcere "classico" sua uno che è stato isolato per motivi di mafia.
Vero che forse il carcere è troppo leggero a volte, ma mi basterebbe una settimana lì per pentirmi di qualunque stronzata
 
Concordo. Io già a vedere le celle impazzisco.
La stanza del cesso è anche quella del bagno spesso. In 4 o più in una cella praticamente la puzza di merda è costante.
Ahah magari, fino a una decina d'anni fa dove vivo io il cesso era al centro della cella, ti cagavano a un metro dalla faccia 😃
 
si, era ossessivo perché ce lo dice il mainstream a reti unificate

io invece ho sentito alcuni compagni di università che dicevano che erano normalissimi, sempre insieme ecc. ok, ma non hanno parlato di ossessività

guardacaso fino al giorno prima era perfetto, pure per i parenti di lei, poi è diventato Pacciani
Guarda che se uno premedita un omicidio qualche segnale di ossessività o squilibrio lo dà, va tranquillo. Impossibile che questo abbia sempre avuto un comportamento integerrimo e di colpo sia diventato un assassino. Questo tuo continuo difenderlo solo perché è un povero maschio abbandonato e odi il femminismooohh è francamente ridicolo
 
View attachment 76
Attenzione è arrivato il genio: tale Francesco Ebbasta. Maschi, maschi, maschi....
classico esempio di genio italico del mainstream

se il mainstream fosse che la mattina per pettinarti devi cacarti in testa questo starebbe a testa in giù contro il muro che cerca di stimolarsi la diarrea da usare come gel...
 
ma non conta nulla l'isolamento...o mica isolamento
alcuni che sono stati ingabbiati per stupro, violenze su minori, omicidi... sono finiti in celle con altri detenuti (vedi sempre Izzo o Bossetti , ad esempio) e stanno meglio di te: Bossetti fa la manutenzione nel carcere, pitturazioni ecc. non mi risulta che se lo siano inchiappettato o che gli abbiano fatto la pelle...

eppure, si dice, abbia molestato/violentato una minorenne, l'abbia ammazzata con un taglierino facendola agonizzare in un campo col corpo che è stato trovato dopo mesi...

ma credete di meno alle favole ed ai film, siamo in Italia, nel carcere sono uno peggio dell'altro, non stanno certo ad ergersi a giudici morali quelli li dentro, non sanno nemmeno che cazzo è la morale, la maggior parte e farebbero gli stessi reati o peggio di quelli che dovrebbero giudicare

uscite dal mondo dei sogni
Non ho mai capito questa usanza italica di dire "Tanto in carcere gli faranno la festa".
Sono finiti in carcere la peggior feccia della società tra assassini e pedofili e nessuno ha mai fatto un cazzo.
Si diceva che ad uno dei fratelli bianchi gli avessero pisciato nello shampoo ma capirai, robetta.
La verità è che in carcere c'è chi ha fatto peggio e quindi non si mette a giudicare gli altri, si vede i cazzi suoi e stop.

e che gli doveva dire ? è la nonna, ha cercato di non farla sentire a disagio

magari nella sua testa pensava quello che pensiamo noi: stai lasciando questo che è un bravo ragazzo, per quanto cesso a pedali, per metterti magari con chad delinquente o comunque con uno che ti da una botta e ti rottama dopo una settimana per la prossima, pump and dump...

solo che la nonna questo, pure se l'avesse pensato, non glielo avrebbe mai detto

conta quello che ha detto lei invece "MI STAVA STRETTO"
Va bene Vomitò, a lei stava stretto lui ma non c'è soluzione o rimedio a questo, capita di continuo e capita a tutti; solo che molti di noi non piantano 20 coltellate al collo della propria ex e non ne gettano il corpo in un dirupo di 50 metri.
E ci mancherebbe che questo possa essere un alibi.
In realtà tragedie del genere capitavano anni fa, capitano oggi e capiteranno sempre; ma ciò non toglie che il femminismo, il comunismo, l'immigrazione, la chaddite e tutto il resto che toglie potere d'acquisto al maschio (sotto il 7), bianco ed etero, NON possono essere gli alibi per scagionare uno che massacra a coltellate la propria ex.
Altrimenti giustifichiamo tutti: anche quel tizio calciatore che ha massacrato con una panchina quella 56enne che aveva chiuso definitivamente con lui senza il "vediamoci come amici". Giustifichiamolo anche se di certo non era brutto e si scopava le teen.
Un omicidio è un omicidio, attenuanti non ne esistono soprattutto se ti prepari per bene a colpire così come ha fatto sto fenomeno.
 
Guarda che se uno premedita un omicidio qualche segnale di ossessività o squilibrio lo dà, va tranquillo. Impossibile che questo abbia sempre avuto un comportamento integerrimo e di colpo sia diventato un assassino. Questo tuo continuo difenderlo solo perché è un povero maschio abbandonato e odi il femminismooohh è francamente ridicolo
ma si continua...
tanto non ti crede nessuno: è come dico io, sono entrambi vittime del femminismo

scolpite queste parole nella pietra, questa è la verità
 
Non ho mai capito questa usanza italica di dire "Tanto in carcere gli faranno la festa".
Sono finiti in carcere la peggior feccia della società tra assassini e pedofili e nessuno ha mai fatto un cazzo.
Si diceva che ad uno dei fratelli bianchi gli avessero pisciato nello shampoo ma capirai, robetta.
La verità è che in carcere c'è chi ha fatto peggio e quindi non si mette a giudicare gli altri, si vede i cazzi suoi e stop.


Va bene Vomitò, a lei stava stretto lui ma non c'è soluzione o rimedio a questo, capita di continuo e capita a tutti; solo che molti di noi non piantano 20 coltellate al collo della propria ex e non ne gettano il corpo in un dirupo di 50 metri.
E ci mancherebbe che questo possa essere un alibi.
In realtà tragedie del genere capitavano anni fa, capitano oggi e capiteranno sempre; ma ciò non toglie che il femminismo, il comunismo, l'immigrazione, la chaddite e tutto il resto che toglie potere d'acquisto al maschio (sotto il 7), bianco ed etero, NON possono essere gli alibi per scagionare uno che massacra a coltellate la propria ex.
Altrimenti giustifichiamo tutti: anche quel tizio calciatore che ha massacrato con una panchina quella 56enne che aveva chiuso definitivamente con lui senza il "vediamoci come amici". Giustifichiamolo anche se di certo non era brutto e si scopava le teen.
Un omicidio è un omicidio, attenuanti non ne esistono soprattutto se ti prepari per bene a colpire così come ha fatto sto fenomeno.
non si tratta di giustificare, e tocca ripetersi qui, l'avrò scritto 10 volte già:

in questo modello si deve TOLLERARE che qualcuno poi sbrocca male ed ammazza la ex MA perchè ha sbroccato male ?
per il femminismo

fine, punto, non c'è altro
 
classico esempio di genio italico del mainstream

se il mainstream fosse che la mattina per pettinarti devi cacarti in testa questo starebbe a testa in giù contro il muro che cerca di stimolarsi la diarrea da usare come gel...
sta roba ci fa solo che bene, alimenta l’attenzione dei media verso il problema dato che dei casi come quello di End non frega un cazzo di niente a nessuno
 
non si tratta di giustificare, e tocca ripetersi qui, l'avrò scritto 10 volte già:

in questo modello si deve TOLLERARE che qualcuno poi sbrocca male ed ammazza la ex MA perchè ha sbroccato male ?
per il femminismo

fine, punto, non c'è altro
Certo lo tolleriamo ma dopo si fa l'ergastolo e amen.
Domanda, giusto per capire cosa intendi: Anch'io sono vittima del femminismo, anch'io sono stato mollato da una ex per qualcuno che lei ha reputato migliore.
Anche lei ha detto a dei conoscenti di essere felice come non mai ora che sta con quel cazzetto moscio... quindi?
Se un giorno dovessi spaccarle il cranio in due, quale dovrebbe essere la mia pena?
Te lo chiedo per capire in che misura possiamo tollerare lo stato delle cose dall'evento delittuoso.
 
Aspetto i vostri commenti sulle parole di Tajani :ROFLMAO:
quali parole ? le 48 ore per l'estradizione ?

intanto la sorella ha attaccato Salvini

"

La sorella di Giulia: “Salvini dubita della colpevolezza di Turetta perché bianco? È violenza di Stato”

"

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...i-buona-famiglia-e-violenza-di-stato/7358457/

che aveva solo detto che se lui è colpevole non deve avere sconti e si deve fare il carcere a vita...

Cioè ma come si fa ?? Poi il "perché è bianco"... il delirio sinistroide NO
No dai, sta roba pure no, direi che a questo punto il governo ritirasse tutte le iniziative a favore di questi, non si può denigrare Salvini perché, da garantista, aspetta che si pronuncino i giudici...

che doveva dire ? "Impicchiamolo! " ?
 
quali parole ? le 48 ore per l'estradizione ?

intanto la sorella ha attaccato Salvini

"

La sorella di Giulia: “Salvini dubita della colpevolezza di Turetta perché bianco? È violenza di Stato”

"

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...i-buona-famiglia-e-violenza-di-stato/7358457/

che aveva solo detto che se lui è colpevole non deve avere sconti e si deve fare il carcere a vita...

Cioè ma come si fa ?? Poi il "perché è bianco"... il delirio sinistroide NO
No dai, sta roba pure no, direi che a questo punto il governo ritirasse tutte le iniziative a favore di questi, non si può denigrare Salvini perché, da garantista, aspetta che si pronuncino i giudici...

che doveva dire ? "Impicchiamolo! " ?
il bello è che già Salvini a invocare il carcere a vita sta dando di matto e sbilanciandosi troppo, a questa manco è andato bene ahagahahhaa
 
quali parole ? le 48 ore per l'estradizione ?

intanto la sorella ha attaccato Salvini

"

La sorella di Giulia: “Salvini dubita della colpevolezza di Turetta perché bianco? È violenza di Stato”

"

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...i-buona-famiglia-e-violenza-di-stato/7358457/

che aveva solo detto che se lui è colpevole non deve avere sconti e si deve fare il carcere a vita...

Cioè ma come si fa ?? Poi il "perché è bianco"... il delirio sinistroide NO
No dai, sta roba pure no, direi che a questo punto il governo ritirasse tutte le iniziative a favore di questi, non si può denigrare Salvini perché, da garantista, aspetta che si pronuncino i giudici...

che doveva dire ? "Impicchiamolo! " ?
Arriverà in parlamento come la Cucchi.
Ma // ladra è morta tua sorella in circostanze terribili, non puoi aspettare un po' di più prima di fare la paladina sinistra con violenza di stato etc?
Un po' di religioso silenzio e raccoglimento dio cristo.
 
Last edited by a moderator:
Certo lo tolleriamo ma dopo si fa l'ergastolo e amen.
Domanda, giusto per capire cosa intendi: Anch'io sono vittima del femminismo, anch'io sono stato mollato da una ex per qualcuno che lei ha reputato migliore.
Anche lei ha detto a dei conoscenti di essere felice come non mai ora che sta con quel cazzetto moscio... quindi?
Se un giorno dovessi spaccarle il cranio in due, quale dovrebbe essere la mia pena?
Te lo chiedo per capire in che misura possiamo tollerare lo stato delle cose dall'evento delittuoso.
una cosa è capire la causa del problema, degli impazzimenti... cioè il femminismo
denunciarla, porvi rimedio ecc. ecc.

un'altra cosa è la sanzione dei reati, che è cosa differente e prevista dalle leggi e dai tribunali

i colpevoli verranno processati, condannati, finiranno in galera ecc. dunque NON c'è assoluzione o giustificazione, come volete dare ad intendere qui...

tuttavia , dal punto di vista sociologico, uno se la deve porre la domanda su quale sia la causa degli sbrocchi sempre più frequenti, il femminismo, dirlo, denunciarlo, porre rimedio ecc.

se no ogni volta si etichetteranno come pazzi ossessivi questi che ammazzano senza mai affrontare le vere cause del problema...
è quello che vogliono le femministe, etichettare gli uomini "mostri" e sviare il sospetto che la causa di tutti i mali sia proprio il femminismo...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top