Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Ma quindi? Ripeto per la ventesima volta una ha diritto di mollare per qualsiasi motivo senza dovere aver paura di venire ammazzata. Non capisco perché ti ostini a difenderlo, se tutti i mollati dovessero ammazzare ci sarebbe un miliardo di umani ora (e sarebbe anche meglio).
non lo sto difendendo ma sto dicendo che entrambi sono vittime, vittime del femminismo:
fare passare lui come mostro e lei come santa è quello che stanno facendo in tv e ovunque

le dinamiche descritte comportano, statisticamente, che qualcuno impazzisca ed ammazzi l'ex, dovete accettarlo che è così ed impazziscono per le cause citate, non per altre, non il possesso, l'educazione ecc.

il ragazzo era perfetto come comportamento, a detta di tutti, pure i familiari di lei PRIMA che si sapesse che l'ha ammazzata...
non è che il giorno prima è perfetto, l'amava ecc. ed il giorno dopo è Pacciani

siete ridicole
 
A dirla tutta, lui era meglio di lei. Lei una 4.5, destinata al declino precoce.
lui 5 con possibilità di miglioramento molto buone.
Lei mi ricorda le punk abbestia che si vedono a scroccare soldi alle stazioni.
Lui, più decoroso.
E' qui che sbagliate sempre voi, una faccia va guardata nell'insieme. Pure io se prendi i miei lineamenti singolarmente non sono un granché, ma nel complesso ho un viso abbastanza armonioso che per più di qualcuno risulta carino.

Di brutto ha solo veramente la zona occhi asimmetrica, però almeno non ha il nasone o problemi di capelli. Sarebbe bastato un taglio di capelli decente (messi così sono da sfigato che sembra appena alzato da letto) e farsi crescere un po' la barba. Poi sarebbe migliorato con l'età, a 22 anni ha ancora la faccia da bimbetto. Io ho visto ragazzi molto carini in face, sui 28 anni, quando ho guardato le loro foto di 6-7 anni prima, sbarbati capelli merdosi non sembravano nemmeno loro! Sembravano sfigatelli. Poi Filippo è pure alto, bastava un po' di palestra e vestirsi decentemente... Ma spesso uno il non stile e la trascuratezza ce li ha nel DNA perché appunto è un accasciato in partenza!

Nonostante la sua aria da sfigato una np ci ha provato con lui, non una bellezza ma manco una cessona inguardabile! Era una ragazza normo/bruttarella ma magra e ben vestita. Sicuramente non una CO deforme!
 
non lo sto difendendo ma sto dicendo che entrambi sono vittime, vittime del femminismo:
fare passare lui come mostro e lei come santa è quello che stanno facendo in tv e ovunque

le dinamiche descritte comportano, statisticamente, che qualcuno impazzisca ed ammazzi l'ex, dovete accettarlo che è così ed impazziscono per le cause citate, non per altre, non il possesso, l'educazione ecc.

il ragazzo era perfetto come comportamento, a detta di tutti, pure i familiari di lei PRIMA che si sapesse che l'ha ammazzata...
non è che il giorno prima è perfetto, l'amava ecc. ed il giorno dopo è Pacciani

siete ridicole
E quindi cosa bisogna fare? O tenerci uno anche se non lo vogliamo più o stare sole coi gatti. Meglio la seconda opzione
 
A dirla tutta, lui era meglio di lei. Lei una 4.5, destinata al declino precoce.
lui 5 con possibilità di miglioramento molto buone.
Lei mi ricorda le punk abbestia che si vedono a scroccare soldi alle stazioni.
Lui, più decoroso.
con l’ipergamia che c’è oggi lei minimo faceva 50+match al giorno di coetanei su tinder e lui 2/3 75enni granny se gli andava bene
 
non lo sto difendendo ma sto dicendo che entrambi sono vittime, vittime del femminismo:
fare passare lui come mostro e lei come santa è quello che stanno facendo in tv e ovunque

le dinamiche descritte comportano, statisticamente, che qualcuno impazzisca ed ammazzi l'ex, dovete accettarlo che è così ed impazziscono per le cause citate, non per altre, non il possesso, l'educazione ecc.

il ragazzo era perfetto come comportamento, a detta di tutti, pure i familiari di lei PRIMA che si sapesse che l'ha ammazzata...
non è che il giorno prima è perfetto, l'amava ecc. ed il giorno dopo è Pacciani

siete ridicole
A volte si esalta l'amore vissuto in modo possessivo. Lo fanno soprattutto le donne, basta farsi un giro su tik tok.

Non c'è questa società che le vuole uccidere. Parliamo di numeri bassissimi se parliamo di statistiche.
 
In carcere non amano questi tipi secondo me. Non si troverà bene in carcere.
fesserie
Lucio Marzo girava libero in auto in sardegna e pure ubriaco... in permesso

la verità è che nel carcere ognuno si fa i cazzi suoi... non è che uno che ha fatto 3 omicidi si erge a giudice morale di uno che ha ammazzato la ex... ma quando mai, sono perlopiù fantasie e desideri di chi vorrebbe metterlo su una sedia elettrica

ci sono fior di pedofili nelle carceri che nessuno ha ammazzato ed ammazza: se fosse vero quello che dite, com'è che questi campano ? e magari scontano pure la pena , escono e reiterano i reati ?

Izzo era un assassino (Circeo) e pedofilo, è uscito ed ha ammazzato una madre e figlia, dopo averle violentate...

Ma quando cazzo vi svegliate, ancora con la mitologia della 'giustizia carceraria', roba da romanzetti scritti male.
 
Last edited:
A dirla tutta, lui era meglio di lei. Lei una 4.5, destinata al declino precoce.
lui 5 con possibilità di miglioramento molto buone.
Lei mi ricorda le punk abbestia che si vedono a scroccare soldi alle stazioni.
Lui, più decoroso.
Appunto aveva possibilità di miglioramento molto buone, e senza chirurgia. Coglione quadruplo veramente
 
Lo spiega nel video. Violenze sessuali contro le donne non le amano.
come Lucio Marzo, che ha violentato la ex 16enne , l'ha ammazzata a pietrata in testa (lapidata in pratica) e poi l'ha seppellita sotto a dei massi...

stava in giro in auto bello libero ed ubriaco in sardegna, in permesso premio

credici che gli stupratori se la passano male in carcere
 
A volte si esalta l'amore vissuto in modo possessivo. Lo fanno soprattutto le donne, basta farsi un giro su tik tok.

Non c'è questa società che le vuole uccidere. Parliamo di numeri bassissimi se parliamo di statistiche.
si infatti la situazione sta cozzando parecchio. le stesse che repostano reel in cui vogliono sentirsi dire “sei mia” ed essere prese con la forza e subito dopo gli viene detto dall’alto che devono dirottare sul pensiero “non sono di nessuno…” e andare a repostare altra roba. secondo me le np stesse non sanno piu che cazzo pensare ahagah
 
fesserie
Lucio Marzo girava livero in auto in sardegna e pure ubriaco... in permesso

la verità è che nel carcere ognuno si fa i cazzi suoi... non è che uno che ha fatto 3 omicidi si erge a giudice morale di uno che ha ammazzato la ex... ma quando mai, sono perlopiù fantasie e desideri di chi vorrebbe metterlo su una sedia elettrica

ci sono fior di pedofili nelle carceri che nessuno ha ammazzato ed ammazza: se fosse vero quello che dite, com'è che questi campano ? e magari scontano pure la pena , escono e reiterano i reati ?

Izzo era un assassino (Circeo) e pedofilo, è uscito ed ha ammazzato una madre e figlia, dopo averle violentate...

Ma quando cazzo vi svegliate, ancora con la mitologia della 'giustizia carceraria', roba da romanzetti scritti male.
Lo dice il tizio. Io riporto. Comunque in carcere non ci sono solo persone che uccidono.
L'area dei protetti c'è, questo è un fatto.
 
In carcere starà in isolamento, non a contatto con altri detenuti.
Curioso come la sorella della vittima, invece di piangere dignitosamente la scomparsa, si stia scatenando su Instagram con post flame contro il genere maschile, contro TUTTI gli uomini, non contro IL colpevole.
E anche il padre, non piange la scomparsa della figlia, ma posta su Facebook frasi sconnesse sull'amore.
Ma dico io, ma questi come trovano il tempo, la voglia e l'energia per scrivere puttanate sui social, quando ancora non hanno seppellito la congiunta???
Dove sta la dignità del silenzio?
ma non conta nulla l'isolamento...o mica isolamento
alcuni che sono stati ingabbiati per stupro, violenze su minori, omicidi... sono finiti in celle con altri detenuti (vedi sempre Izzo o Bossetti , ad esempio) e stanno meglio di te: Bossetti fa la manutenzione nel carcere, pitturazioni ecc. non mi risulta che se lo siano inchiappettato o che gli abbiano fatto la pelle...

eppure, si dice, abbia molestato/violentato una minorenne, l'abbia ammazzata con un taglierino facendola agonizzare in un campo col corpo che è stato trovato dopo mesi...

ma credete di meno alle favole ed ai film, siamo in Italia, nel carcere sono uno peggio dell'altro, non stanno certo ad ergersi a giudici morali quelli li dentro, non sanno nemmeno che cazzo è la morale, la maggior parte e farebbero gli stessi reati o peggio di quelli che dovrebbero giudicare

uscite dal mondo dei sogni
 
La nonna, però, disse anche "Hai fatto bene. Se non gli vuoi più bene è giusto lasciarlo".
e che gli doveva dire ? è la nonna, ha cercato di non farla sentire a disagio

magari nella sua testa pensava quello che pensiamo noi: stai lasciando questo che è un bravo ragazzo, per quanto cesso a pedali, per metterti magari con chad delinquente o comunque con uno che ti da una botta e ti rottama dopo una settimana per la prossima, pump and dump...

solo che la nonna questo, pure se l'avesse pensato, non glielo avrebbe mai detto

conta quello che ha detto lei invece "MI STAVA STRETTO"
 
e che gli doveva dire ? è la nonna, ha cercato di non farla sentire a disagio

magari nella sua testa pensava quello che pensiamo noi: stai lasciando questo che è un bravo ragazzo, per quanto cesso a pedali, per metterti magari con chad delinquente o comunque con uno che ti da una botta e ti rottama dopo una settimana per la prossima, pump and dump...

solo che la nonna questo, pure se l'avesse pensato, non glielo avrebbe mai detto

conta quello che ha detto lei invece "MI STAVA STRETTO"
Ma dai è palese lui sia un esaurito possessivo. Che poi lo zio di lei né parlava bene prima non mi interessa
 
Lo dice il tizio. Io riporto. Comunque in carcere non ci sono solo persone che uccidono.
L'area dei protetti c'è, questo è un fatto.
l'isolamento è spacciato come una punizione e misura di sicurezza
la realtà è che uno ha la cella per conto suo, nessuno che gli rompe i coglioni es. quando deve cacare, perché ha un cesso per conto suo...e quindi è sempre libero ecc. e di solito si da a terroristi o mafiosi per evitare che trasmettano ordini e ricevano informazioni

tutto qui

se l'omicida finisce con altri 3 in cella , assassini come lui o stupratori ecc. deve condividere i servizi con gli altri e sorbirsi le loro scorregge, fisiche e mentali ma non è che se lo inculano per forza o l'ammazzano con un cucchiaio... quante cazzate
 
Ho visto ben di peggio. Questo non è un brutto vero, qua in giro vedo ragazzini di 18-20 anni abbastanza bruttini ma che sono tipi (alti, vestiti alla moda, magari taglio di capelli moderno) e sono accompagnati da np. E' un beta basta, la np ha scelto male, mi spiace per lei...
ancora ?
è un cesso alto 1.88 ma sempre cesso resta, fa cagare, te l'hanno scritto tutti e continui...
quello si sarebbe ammazzato di seghe perché free col cazzo che la trovava un'altra oppure doveva pagare le pro ogni tanto

fine, finita, non è alain delon
 
l'isolamento è spacciato come una punizione e misura di sicurezza
la realtà è che uno ha la cella per conto suo, nessuno che gli rompe i coglioni es. quando deve cacare, perché ha un cesso per conto suo...e quindi è sempre libero ecc. e di solito si da a terroristi o mafiosi per evitare che trasmettano ordini e ricevano informazioni

tutto qui

se l'omicida finisce con altri 3 in cella , assassini come lui o stupratori ecc. deve condividere i servizi con gli altri e sorbirsi le loro scorregge, fisiche e mentali ma non è che se lo inculano per forza o l'ammazzano con un cucchiaio... quante cazzate
Non sono sicuro l'area "protetti" consista nell'isolamento.
 
con l’ipergamia che c’è oggi lei minimo faceva 50+match al giorno di coetanei su tinder e lui 2/3 75enni granny se gli andava bene

con l’ipergamia che c’è oggi lei minimo faceva 50+match al giorno di coetanei su tinder e lui 2/3 75enni granny se gli andava bene
Io ci sarei uscito volentieri con una ragazza così, a occhio solo per rapporti occasionali ma quelli
ma non conta nulla l'isolamento...o mica isolamento
alcuni che sono stati ingabbiati per stupro, violenze su minori, omicidi... sono finiti in celle con altri detenuti (vedi sempre Izzo o Bossetti , ad esempio) e stanno meglio di te: Bossetti fa la manutenzione nel carcere, pitturazioni ecc. non mi risulta che se lo siano inchiappettato o che gli abbiano fatto la pelle...

eppure, si dice, abbia molestato/violentato una minorenne, l'abbia ammazzata con un taglierino facendola agonizzare in un campo col corpo che è stato trovato dopo mesi...

ma credete di meno alle favole ed ai film, siamo in Italia, nel carcere sono uno peggio dell'altro, non stanno certo ad ergersi a giudici morali quelli li dentro, non sanno nemmeno che cazzo è la morale, la maggior parte e farebbero gli stessi reati o peggio di quelli che dovrebbero giudicare

uscite dal mondo dei sogni
Il carcere buono o cattivo detto da diversi conoscenti lo fa chi ti trovi in cella, conosco un ragazzo che veniva inculato e ne parla, gli altri dicono che non succede mai, tutti sono concordi che farlo con compagni di cella immigrati è una tragedia, in ogni caso in Italia il numero dei suicidi è altissimo, non è solo la violenza, anche stare al freddo o a 40 gradi o aspettare settimane per visite mediche è un dramma, o essere trasferiti e non vedere i parenti, o non avere soldi per le sigarette o per mangiare meglio, sembrano cazzate ma il carcere in Italia è bello tosto, anche se non te lo buttano in culo o ti pestano.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top