Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
no bro ascolta bene, sostituisci egocentrismo con femminismo/capitalismo ed è la stessa roba che diciamo noi
se non dice "femminismo" non è la stessa roba

lui sostiene che il problema sia l'egocentrismo, che può affliggere sia uomini che np, è ambiguo
no, la realtà è che la causa unica e prima di tutta sta roba è il femminismo, il potere dato alle np
 
se non dice "femminismo" non è la stessa roba

lui sostiene che il problema sia l'egocentrismo, che può affliggere sia uomini che np, è ambiguo
no, la realtà è che la causa unica e prima di tutta sta roba è il femminismo, il potere dato alle np
appunto, è come diciamo noi. l’individualismo messo in moto dalle solite concause che abbiamo detto nuoce a tutti, sia np che maschi
 
Non hai capito niente o non hai ascoltato.
Da la colpa alla famiglia di LEI.
Ed ha ragione.
ancora... pure la famiglia di lei non ha colpa

è il mainstream femminista il colpevole qui, il femminismo

la famiglia che doveva fare ? costringerla a stare con quello ? non poteva
convincerla a stare con quello ? non poteva

non puoi , quando il femminismo a queste gli dice all'infinito che possono saltare da un cazzo all'altro senza conseguenze, anzi, se lo fanno, sono forti ed emancipate, è lei che ha detto "MI STAVA STRETTO", fine dei giochi, lei ha deciso che quello lo mollava

non fatevi prendere per il culo, mettono sotto accusa le famiglie per non dire il nome del vero colpevole: il femminismo
 
ancora... pure la famiglia di lei non ha colpa

è il mainstream femminista il colpevole qui, il femminismo

la famiglia che doveva fare ? costringerla a stare con quello ? non poteva
convincerla a stare con quello ? non poteva

non puoi , quando il femminismo a queste gli dice all'infinito che possono saltare da un cazzo all'altro senza conseguenze, anzi, se lo fanno, sono forti ed emancipate, è lei che ha detto "MI STAVA STRETTO", fine dei giochi, lei ha deciso che quello lo mollava

non fatevi prendere per il culo, mettono sotto accusa le famiglie per non dire il nome del vero colpevole: il femminismo
Ma lo vuoi sentire sto video prima di scrivere o no?????
Cristo santo, parli come un giradischi rotto.
Quello nel video è uno dei pochissimi che dice cose sensate e ci mette la faccia e tu lo liquidi senza nemmeno degnarti di ascoltarlo 4 minuti.
Te lo spiega bene cosa dovevano fare, se solo ascoltassi.
 
Ma lo vuoi sentire sto video prima di scrivere o no?????
Cristo santo, parli come un giradischi rotto.
Quello nel video è uno dei pochissimi che dice cose sensate e ci mette la faccia e tu lo liquidi senza nemmeno degnarti di ascoltarlo 4 minuti.
Te lo spiega bene cosa dovevano fare, se solo ascoltassi.
l'ho riascoltato tutto, la conclusione è che un low-IQ affetto da megalomania

"io ho studiato, io mi sono studiato...io io io" ma chi cazzo sei ? ma chi ti conosce ? ma esperto di che ? ma nemmeno nelle patatine san carlo...
"eh... ma satanista, male male, la famiglia non sapeva, la famiglia l'ha uccisa... " una montagna di troiate di livello che al bar sport le dicono meglio...

questo video è buono per andare di corpo meglio del dulcosoft, 10 bustine, dovrebbero venderlo nelle farmacie

e , comunque, spero che la famiglia gli faccia causa, per la enorme marea di stronzate ed offese che dice...
 
Last edited:
Trovato questo su Facebook :

FILIPPO, HAI PERSO TE STESSO

Chi di noi non si è trovato nel corso della propria vita ad imbattersi in momenti di grosse tensioni affettive? Forse che, in quanto uomini, non siamo stati attratti da donne che ci abbiano fatto innamorare ma che non hanno voluto ricambiare il nostro potente sentimento di desiderio? O che quello che sembrava dovesse essere un amore eterno si sia improvvisamente infranto? Ed allora? Abbiamo metabolizzato l'accaduto! C'è chi si è messo alla ricerca di un'altra donna (un cinico 'chiodo scaccia chiodo'). Chi ha deciso di scrivere poesie o di scaricare il dolore nel disegno e nella pittura (il salvifico rifugio nell'arte). Chi è salito su un treno, abbandonando tutto, con l'idea di girare il mondo (per dimenticare). Chi ha raccolto le forze e ha deciso di continuare finché il tempo non sani (il buon senso). Qualcuno, forse, potrebbe anche essere stato attraversato da pensieri negativi (capita). Ma da qui all'omicidio, od anche talvolta al suicidio, il passo è troppo lungo! Il concetto di eliminare una vita, la propria o quella di un'altro, non dovrebbe neanche sfiorare la mente umana. La vita è troppo sacra perché possa essere assoggettata alla nostra volontà. Altrimenti perché dovremmo scandalizzarci dei morti in Ucraina, di quelli di Israele, di quelli di Gaza, di quelli nello Yemen, di quelli di Cutro,...? Il "non ammazzare" non è un comandamento, non è un insegnamento, non è un'imposizione. Deve essere dentro di noi! Essì, perché la vita siamo noi: rispettando lei, diamo dignità a noi stessi.
Filippo Turetta, ed ora? Ti tormenterai per tutto il tempo della tua vita. Guardandoti allo specchio, potrai solo disprezzarti.
 
Trovato questo su Facebook :

FILIPPO, HAI PERSO TE STESSO

Chi di noi non si è trovato nel corso della propria vita ad imbattersi in momenti di grosse tensioni affettive? Forse che, in quanto uomini, non siamo stati attratti da donne che ci abbiano fatto innamorare ma che non hanno voluto ricambiare il nostro potente sentimento di desiderio? O che quello che sembrava dovesse essere un amore eterno si sia improvvisamente infranto? Ed allora? Abbiamo metabolizzato l'accaduto! C'è chi si è messo alla ricerca di un'altra donna (un cinico 'chiodo scaccia chiodo'). Chi ha deciso di scrivere poesie o di scaricare il dolore nel disegno e nella pittura (il salvifico rifugio nell'arte). Chi è salito su un treno, abbandonando tutto, con l'idea di girare il mondo (per dimenticare). Chi ha raccolto le forze e ha deciso di continuare finché il tempo non sani (il buon senso). Qualcuno, forse, potrebbe anche essere stato attraversato da pensieri negativi (capita). Ma da qui all'omicidio, od anche talvolta al suicidio, il passo è troppo lungo! Il concetto di eliminare una vita, la propria o quella di un'altro, non dovrebbe neanche sfiorare la mente umana. La vita è troppo sacra perché possa essere assoggettata alla nostra volontà. Altrimenti perché dovremmo scandalizzarci dei morti in Ucraina, di quelli di Israele, di quelli di Gaza, di quelli nello Yemen, di quelli di Cutro,...? Il "non ammazzare" non è un comandamento, non è un insegnamento, non è un'imposizione. Deve essere dentro di noi! Essì, perché la vita siamo noi: rispettando lei, diamo dignità a noi stessi.
Filippo Turetta, ed ora? Ti tormenterai per tutto il tempo della tua vita. Guardandoti allo specchio, potrai solo disprezzarti.
vabbè
solite puttanate new-age e fantasy...
La vita è troppo sacra perché possa essere assoggettata alla nostra volontà.
ma se fosse davvero così non ci sarebbero gli omicidi, le guerre, quelli che vendono 'vaccini' con acqua di fogna dentro per lucrare ecc. ecc.
il mondo è una merda, la vita è una merda per la maggior parte degli uomini, perché questa vita dovrebbe essere sacra se è solo solitudine e sofferenza ?

troiate a ruota libera
la realtà è che ad alcuni gli parte la brocca ed ammazzano, è sempre successo per motivi passionali, succedeva nel rinascimento, nel medioevo, nell'epoca classica, nella preistoria pure... bella novità del cazzo, non si capisce perché nel 2023 non dovrebbe esistere questo tipo di violenza che è connaturata alla natura umana, ai rapporti di coppia... ogni tot coppie che sballano qualcuna finisce così , lui ammazza lei o viceversa... amen, è così, si deve accettare

questi post se li ficcassero nel culo chi li scrive, il mondo vero non è come raccontano, gli sbrocchi esistono ed esisteranno
 

Altri 3 min.

Pure un onorevole al seguito!

non so se a voi sembra normale sta cosa?

Boh!
ancora con questo ?
ma dai, siamo seri, la famiglia di lei ha avuto 7gg per 'digerire' il possibile scenario inerente la figlia (morte/omicidio) per cui la notizia NON è arrivata improvvisamente e "si sono preparati" a gestire questa eventualità

quanto alla apparente freddezza ecc. è così in pubblico, davanti alle telecamere, qualcuno li vede quando sono chiusi dentro casa se piangono o no ? se si disperano o no ? se soffrono o no ?

altre puttanate, come i capelli, il gel e cose ridicole che ho sentito da questo dovrebbero solo farlo sprofondare di vergogna se avesse una dignità, di almeno 10 metri sottoterra, come un lombrico

insomma secondo questo brillante "analista" dovevano uscire coi capelli sporchi , non pettinati, urlare e picchiarsi come fanno a Napoli, la sceneggiata napoletana:
ma dove l'hai trovato sto fenomeno ? ma non lo sa che alcuni ce l'hanno una dignità ?
 
Guarda io ho sempre ammirato il padre di Giulia per la dignità e compostezza da uomo di fronte al lutto .. ma ammetto che sto video fa strano 🫤
ma a quelli che gli rimane adesso ? che possono fare ?
quello, mostrarsi con dignità, cercare di ottenere giustizia con tutti i mezzi, anche possibilmente coinvolgendo qualche politico o entrando in politica come fece Ilaria Cucchi... in modo che gli dedichino aule parlamentari, scuole, strade ecc. il conforto del ricordo ecc.

ma che volete ? alcuni si sarebbero chiusi in silenzio nel dolore e non avrebbero voluto questa roba, questi hanno deciso così, gliene facciamo una colpa ?

ma basta
 
Nono ma infatti stavi scherzando, anzi, ammiro il padre, rappresenta il perfetto esempio di distacco da ciò che non si può controllare, la famosa imperturbabilità degli stoici... Dico sul serio, lo ammiro.
 
comunque la Montebello a Quarta Repubblica da Porro , in prima serata che parla della "cura da cavallo" e del ritorno alle leggi di famiglia degli anni '20 è una cosa impagabile...

sto ancora ridendo, perché lei non si rende conto che la maggioranza degli italiani sono con noi e non con lei

🤣

diceva che idealizzano un periodo che non hanno vissuto, vorrebbero vivere in quel modo... e grazie al cazzo ! grazie al cazzo ! mica negli anni '20 l'80% degli uomini si faceva le seghe o veniva rovinato dalla moglie con una separazione...

siamo al top ! :D
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top